Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
    Vabbe se stiamo a vedere quello trovi altri utenti sulla falsa riga. Così su due piedi mi viene in mente il buon Peppe che ripudia le tedesche a favore di Fiat e gira con una Opel LOL
    vabbè hai ragione,ma Peppe è giustificato gli avevano promesso CLAUDIA SCHIFFER. ohhh!!!!!!!!!

    sto scherzando!però uno certe cose le nota. se io parlo male ad esempio dei francesi e della renault,che sono degli incapaci ecc. poi che faccio?mi prendo una renoult? mi sembra un controsenso o no??!!!!!!!
    Ultima modifica di puntone jtd; 22-02-2015, 17:26.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
      vabbè hai ragione,ma Peppe è giustificato gli avevano promesso CLAUDIA SCHIFFER. ohhh!!!!!!!!!

      sto scherzando!però uno certe cose le nota. se io parlo male ad esempio dei francesi e della renault,che sono degli incapaci ecc. poi che faccio?mi prendo una renoult? mi sembra un controsenso o no??!!!!!!!
      io non ne parlo male

      sono "solo" estremamente critico

      i prodotti che offre l' FCA sono senza infamia & lode niente di più

      ancora lontani dalle proposte dei leader del settore

      si ho preso una Gpunto per una necessità improvvisa ,ma come ho detto la mia prossima auto sicuramente non sarà FCA

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        io non ne parlo male

        sono "solo" estremamente critico

        i prodotti che offre l' FCA sono senza infamia & lode niente di più

        ancora lontani dalle proposte dei leader del settore

        si ho preso una Gpunto per una necessità improvvisa ,ma come ho detto la mia prossima auto sicuramente non sarà FCA

        non parliamo di necessità improvvisa perchè si può usufruire di qualsiasi auto improvvisamente!!intendo dire che anche se compri un'usata,non necessariamente deve essere una FIAT...parliamo invece di convenienza!con un'usata è più probabile che si ha bisogno di qualche pezzo di ricambio,quindi un'auto italiana fa comodo a tutti!!!

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          vabbè hai ragione,ma Peppe è giustificato gli avevano promesso CLAUDIA SCHIFFER. ohhh!!!!!!!!!

          sto scherzando!però uno certe cose le nota. se io parlo male ad esempio dei francesi e della renault,che sono degli incapaci ecc. poi che faccio?mi prendo una renoult? mi sembra un controsenso o no??!!!!!!!
          Ma in senso assoluto non è che, criticando la FIAT o l' Audi uno dica che tutto quello che hanno mai fatto è merda. Personalmente ne ho avute 5, semplici auto, con i loro pro e contro del resto come tutte le altre. Ho solo da ridire sulla gestione, a dir poco originale. Poi non è detto che altri, non facciano cazzate...vedi Opel, che per aumentare il brand del gruppo stava per fallire...ed è stata salvata solo grazie alla posizione della Germania in Europa.....poi, un auto che non va come dovrebbe, o con difetti è uscita a tutti...però, non è la stessa cosa che inventarsi un modello su un pianale vecchissimo, non aggiornare nemmeno i motori e venderla a partire da 37mila euro. E si sta parlando di modelli, che in America ti porti a casa anche per 20 mila dollari. Con gli optional.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio


            non parliamo di necessità improvvisa perchè si può usufruire di qualsiasi auto improvvisamente!!intendo dire che anche se compri un'usata,non necessariamente deve essere una FIAT...parliamo invece di convenienza!con un'usata è più probabile che si ha bisogno di qualche pezzo di ricambio,quindi un'auto italiana fa comodo a tutti!!!
            necessità abbinata ad un'offerta alettante mi hanno fatto cedere

            ma non cadrò nuovamente in "tentazione"

            non credere però che i ricambi per auto italiane siano ottenibili in 10 minuti e all' opposto er quelle asiatiche ci vogliano 6 mesi

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              la 500 non è certo di primo prezzo

              rimane solo la panda

              la sostituta dela punto , se verrà sarà su base 500 e non credo che punterà esattamente allo stesso target di clienti di prima sà più di mini a 5 porte
              se pur fatte bene, la 500 e la L, sono nella fascia bassa e medio bassa di prezzo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                Vabbe se stiamo a vedere quello trovi altri utenti sulla falsa riga. Così su due piedi mi viene in mente il buon Peppe che ripudia le tedesche a favore di Fiat e gira con una Opel LOL
                non ripudio niente, vedo e dico le cose per come vanno, non ho mai detto o scritto che una punto è meglio di una A3 ecc....
                ma non apro topic o mi infilo ovunque, ogni volta che leggo e vedo una tedesca in panne, un richiamo,un errore ecc... come fà qualcuno.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  necessità abbinata ad un'offerta alettante mi hanno fatto cedere

                  ma non cadrò nuovamente in "tentazione"

                  non credere però che i ricambi per auto italiane siano ottenibili in 10 minuti e all' opposto er quelle asiatiche ci vogliano 6 mesi


                  infatti io non ho parlato solo di tempistica,alludevo anche ai costi...

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                    vabbè hai ragione,ma Peppe è giustificato gli avevano promesso CLAUDIA SCHIFFER. ohhh!!!!!!!!!

                    sto scherzando!però uno certe cose le nota. se io parlo male ad esempio dei francesi e della renault,che sono degli incapaci ecc. poi che faccio?mi prendo una renoult? mi sembra un controsenso o no??!!!!!!!
                    certo che è un controsenso.......
                    l'ho fatto notare a Roky più volte, da anni ormai, ma mi racconta sempre che gli puntarono un fucile doppia canna alla tempia,obbligandolo a comprare un cesso , bomba ad orologeria di fiat.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      certo che è un controsenso.......
                      l'ho fatto notare a Roky più volte, da anni ormai, ma mi racconta sempre che gli puntarono un fucile doppia canna alla tempia,obbligandolo a comprare un cesso , bomba ad orologeria di fiat.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X