Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    che senso avrebbe usare la piattaforma dell' MX-5 per poi renderla una trazione anteriore ?

    anche se in fiat potrebbero anche uscirse con una cosa simile
    E' che non mi fido
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      E' che non mi fido

      la cosa "strana" e che l'erde della duetto sarà fatta (cosi dicono) sù una piattaforma italiana al 100 % ...

      per la 124 direi che a meno di cose veramente paradossalili sarà una MX-5 ricarozzata

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        E' che non mi fido
        non credo che quel telaio sia compatibile con una trazione anteriore...

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        la cosa "strana" e che l'erde della duetto sarà fatta (cosi dicono) sù una piattaforma italiana al 100 % ...

        per la 124 direi che a meno di cose veramente paradossalili sarà una MX-5 ricarozzata
        sì, ricarrozzata (e spero bene con i render che avevo linkato io, non con quella cagata stile 500 che non avrebbe poi legami col nome 124) e con diversi motori, molto migliori di quelle ciofeche mazda... direi quindi già molto più diversificata che all'interno di VAG e potenzialmente un bel giocattolo. Incorciamo le dita.
        Ultima modifica di Sunburn; 09-03-2015, 15:18.
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          quà cominciano a vedersi sempre più 500X in giro
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            sentito ora al TG che esattamente 60 anni fà ad oggi, nasceva la mitica 600, per il popolo di mezzo mondo, venduta in circa 5 milioni di esemplari.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              non credo che quel telaio sia compatibile con una trazione anteriore...



              sì, ricarrozzata (e spero bene con i render che avevo linkato io, non con quella cagata stile 500 che non avrebbe poi legami col nome 124) e con diversi motori, molto migliori di quelle ciofeche mazda... direi quindi già molto più diversificata che all'interno di VAG e potenzialmente un bel giocattolo. Incorciamo le dita.
              vedo che siamo in due a pensarla allo stesso modo.

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              sentito ora al TG che esattamente 60 anni fà ad oggi, nasceva la mitica 600, per il popolo di mezzo mondo, venduta in circa 5 milioni di esemplari.
              E' stata la prima macchina che ho avuto.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                vedo che siamo in due a pensarla allo stesso modo.



                E' stata la prima macchina che ho avuto.

                la 600 a motore posteriore o quella a motore anteriore ?

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  la 600 a motore posteriore o quella a motore anteriore ?
                  No, no, proprio lei, la 600 motore dietro e raffreddamento ad aria. Un regalo di mio nonno per la mia patente. Era la sua, lui ha comprato la 127 e a me ha lasciato la sua 600, uno degli ultimi modelli, con 140.000 km ed uno squarcio nel pianale che quando pioveva avevi i piedi a bagno nella pozzetta d'acqua.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    confronto in condizioni estreme tra 500 x e renegade

                    http://www.auto.it/2015/02/26/fiat-5...hiaccio/35182/

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      ma se la fiat non sarà più un marchio generalista, i 7 milioni di auto da dove verrano tirati fuori ?

                      http://www.alvolante.it/news/fiat-ma...ralista-339955

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X