Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    La 5 porte e la sw sono già confermate e questa non è sicuro al 100% che arrivi in Italia. .
    Ultima modifica di Stefano87; 23-05-2015, 08:41.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      la riscossa della fiat nel segmento c

      http://www.quattroruote.it/news/novi...nel_2016_.html

      ma come fanno ha scrivere certe cose......


      e queste sono addirittura dichiazione ufficiali

      il progetto Aegea unisce la funzionalità e la semplicità della Panda con l'emozionalità e lo stile di vita della 500

      Puntiamo molto anche sui consumi, davvero bassi, quasi come quelli di una Panda

      http://www.alvolante.it/news/fiat-aegea-2015-341256

      ancora un pò e dicevano con prestazioni quasi pari a quelle di una ferrari
      Ultima modifica di roky; 23-05-2015, 09:14.

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        l'idea è ottima, da vedere come la sviluppano e se le commercializzano tutte in italia, in quel campo non abbiamo niente da molto , per la Fiat.
        Ma la piattaforma sui 4,50m circa da dove arriva ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          come hai trovato una notizia vecchia di 2 anni !!!
          Azz. è vero. Chiedo scusa

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          notizie fresche eh...
          E vabbè, ho sbagliato
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            massì capita a tutti, ma se non ci si sfotte un po'...
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              grandi come una panda non ci piove ........ma da quì a dire una thema .........solo tu puoi pensarle certe cose, oggi ho letto sulla gazzetta che avrà motori benza e diesel da 95 a 120cv , quindi presumo solo 1400 tjet e 1600 mjet, e forse il 1300,la linea mi piace e anche dentro non è male,dalle foto, è anche bella spaziosa, magari se la fanno Wagon, come per la marea, ne vendono parecchie in più.

              peppe non per qualcosa ma mettendosi nei panni dell'acquirente medio che se ne fa di una roba così? tedesca e ciao..l ho vista in foto e da mio papà ne raccontano di cose su questo modello: forse forse se gli dice bene se la gioca con la skoda. Voglio proprio vedere chi, di fronte a una audi a4 o a una qualsiasi berlina di vag si va a prendere sto' coso. A mio avviso mossa stupidissima: non ne sentivamo il bisogno SE MARCATA FIAT, diversamente potevano optare per destinarla a Alfa, magari sportivizzandola, speriamo per la giulia più che altro...è solo la mia idea eh..anche li peppe.. tu mi dici la linea mi piace e dentro non è male... va bene, ok, serio te la compreresti a occhi chiusi? (mettendoti di fianco un 320d e facendolo costare uguale?) Forse mi sono fatto divorare dalla faziosità però ogni volta che fiat propone qualcosa viene accolto come un modello che salva le cose un po da tutti noi, la 4c poi non ne parliamo ma sotto sotto non mi pare ci sia stato chissà quale balzo, secondo me le mosse FURBE si sono fermate alla 500l e quella prima piuttosto che tutto il resto è stata la 500a, anche liscia, basta che sia abarth, per il resto tutto questo ambaradan di scatole tipo la 4c, la thema, la 500x, le 95 versioni speciali della 500, le varie jeep...tutta fuffa, so già che ora sarò divorato perchè la 4c è sacra ma ribadisco: mi ci prendo una lotus e mi sento pure più figo dentro..sono gusti...e tra parentesi... ma la punto quando la rinfreschiamo?!?! quando perdiamo il risultato nel segmento?!
              Ultima modifica di AntonioCooper; 26-05-2015, 14:08.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                La Punto, cavallo di battaglia fiat, è agonizzante. ..le utilitarie erano il punto di forza della Fiat e la punto oramai ha dieci anni, vecchia è dir poco. ..

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  peppe non per qualcosa ma mettendosi nei panni dell'acquirente medio che se ne fa di una roba così? tedesca e ciao..l ho vista in foto e da mio papà ne raccontano di cose su questo modello: forse forse se gli dice bene se la gioca con la skoda. Voglio proprio vedere chi, di fronte a una audi a4 o a una qualsiasi berlina di vag si va a prendere sto' coso. !
                  non capisco ........il senso, di paragonare una tedesca da 40-100 mila euro con 120-500 cv , con una fiat da 90-120 cv a 20-30 mila euro.
                  secondo te un acquirente di aston martin compra una A4 ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    non capisco ........il senso, di paragonare una tedesca da 40-100 mila euro con 120-500 cv , con una fiat da 90-120 cv a 20-30 mila euro.
                    secondo te un acquirente di aston martin compra una A4 ?
                    peppe volevo porre l accento sul fatto che secondo me prima di entrare in un segmento obiettivamente difficile come quello delle berline bisognerebbe un attimino salire di livello. Lo trovo un prodotto povero e banale rispetto agli equivalenti. Tu mi dici si ma per 40.000 euro contro 20.000 cosa vuoi di più? certo però se escludiamo per un istante lo spazio come dotazione, allestimenti e qualità siamo sul segmento c. Non voglio fare polemica però per come ho sempre visto io le cose l acquirente medio di berlina, se vuole proprio una berlina vuole un qualcosa di spicco, al top sia della qualità sia della dotazione, aggiungendo anche che i tedeschi sono riusciti a far credere al mondo che anche le berline possono essere delle sportive trovo che questa aegea non abbia un gran senso di esistere, a fronte di questo tu come la vedi invece?

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      La Punto, cavallo di battaglia fiat, è agonizzante. ..le utilitarie erano il punto di forza della Fiat e la punto oramai ha dieci anni, vecchia è dir poco. ..

                      progetto vecchio tenuto in vita ad oltranza in attesa di un'erede che non avrà niente in comune e che sarà decisamente più oneroso per gli acquirenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X