Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Vedremo un po cosa combinaneranno...mi sa che puntano solo su panda e 500...

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Vedremo un po cosa combinaneranno...mi sa che puntano solo su panda e 500...
      l'erede della punto è confermata

      piattaforma della 500 e produzione in polonia

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Mi sembra che quando si parla di Fiat le cose per un verso o nell'altro puntano sulla qualità assoluta! Ma purtroppo si fanno paragoni che molte volte partono da pregiudizi tutti italiani riguardo ai marchi tedeschi, che francamente sono concepiti con più cura costruttiva ma riguardo la qualità ho molti dubbi in merito! Di sicuro FCA sta creando una campagna marketing puntata sulla sfrontatezza, ma spero per loro che questa cosa porta a risultati positivi!!

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          peppe volevo porre l accento sul fatto che secondo me prima di entrare in un segmento obiettivamente difficile come quello delle berline bisognerebbe un attimino salire di livello. Lo trovo un prodotto povero e banale rispetto agli equivalenti. Tu mi dici si ma per 40.000 euro contro 20.000 cosa vuoi di più? certo però se escludiamo per un istante lo spazio come dotazione, allestimenti e qualità siamo sul segmento c. Non voglio fare polemica però per come ho sempre visto io le cose l acquirente medio di berlina, se vuole proprio una berlina vuole un qualcosa di spicco, al top sia della qualità sia della dotazione, aggiungendo anche che i tedeschi sono riusciti a far credere al mondo che anche le berline possono essere delle sportive trovo che questa aegea non abbia un gran senso di esistere, a fronte di questo tu come la vedi invece?
          al top una tedesca da 40 mila euro ?
          non penso proprio ........
          c'è gente che ha pagato una serie 3 2000 TD 80 mila euro ..... e capisco che in quel caso ha una berlina al top ......ma sempre con un 2000 TD, se voglio distinguermi e avere il TOP prendo altro, con certe cifre.
          perchè con 40 mila euro su una tedesca sei ben lontano dal top, se ti và bene hai il clima manuale e i cerchi in lega da 16 .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            al top una tedesca da 40 mila euro ?
            non penso proprio ........
            c'è gente che ha pagato una serie 3 2000 TD 80 mila euro ..... e capisco che in quel caso ha una berlina al top ......ma sempre con un 2000 TD, se voglio distinguermi e avere il TOP prendo altro, con certe cifre.
            perchè con 40 mila euro su una tedesca sei ben lontano dal top, se ti và bene hai il clima manuale e i cerchi in lega da 16 .......
            Ok con l' aumento del costo della vita...ma sembra che sei decisamente esagerato. Il serie 3, massimo che lo vuoi pagare da nuovo è circa 55mila euro, ma col 3000 diesel da 258 cavalli, non con il 2000 diesel. (escluse le M, che le considero una categoria a se stante)

            Già questa, http://ww3.autoscout24.it/classified...000&asrc=st|fs mi pare bella accessoriata, e al momento il gruppo FCA a quel livello non compete.
            Ultima modifica di benzene86; 27-05-2015, 22:11.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Andy76 Visualizza il messaggio
              Mi sembra che quando si parla di Fiat le cose per un verso o nell'altro puntano sulla qualità assoluta! Ma purtroppo si fanno paragoni che molte volte partono da pregiudizi tutti italiani riguardo ai marchi tedeschi, che francamente sono concepiti con più cura costruttiva ma riguardo la qualità ho molti dubbi in merito! Di sicuro FCA sta creando una campagna marketing puntata sulla sfrontatezza, ma spero per loro che questa cosa porta a risultati positivi!!
              Qualità assoluta??? O o è un opinione...
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Pura opinione personale, frutto di post letti in vari forum sparsi nella rete!!! Se una vettura di media qualità ha un marchio italiano è soggetta a lapidazione,se la stessa vettura ha marchio tedesco ha i migliori pregi della tecnologia automobilistica.......

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Andy76 Visualizza il messaggio
                  Pura opinione personale, frutto di post letti in vari forum sparsi nella rete!!! Se una vettura di media qualità ha un marchio italiano è soggetta a lapidazione,se la stessa vettura ha marchio tedesco ha i migliori pregi della tecnologia automobilistica.......
                  Purtroppo i pregiudizi sono duri a morire... [emoji18] [emoji18]

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Ok con l' aumento del costo della vita...ma sembra che sei decisamente esagerato. Il serie 3, massimo che lo vuoi pagare da nuovo è circa 55mila euro, ma col 3000 diesel da 258 cavalli, non con il 2000 diesel. (escluse le M, che le considero una categoria a se stante)

                    Già questa, http://ww3.autoscout24.it/classified...000&asrc=st|fs mi pare bella accessoriata, e al momento il gruppo FCA a quel livello non compete.
                    si vede che non hai fatto un preventivo per le tedesche, o letto una qualsiasi prova su una rivista ....per vedere il prezzo a listino e il prezzo delle vetture in prova.
                    se vuoi ti metto in contatto con chi ha comprato la serie tre touring con il 2000 td 80 mila euro...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Purtroppo i pregiudizi sono duri a morire... [emoji18] [emoji18]
                      nonostante l evidenza ....non penso cambieranno questi pregiudizi...soprattutto per il popolo italiano.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X