troppo avanti,troppe cose campate in aria ........
intanto aspettiamo questa, poi si vede
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
E questo capolavoro? Fiat 8V Zagato
[qimg]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/0b/1955_Fiat_8V_Zagato_-_red_-_fvl.jpg[/qimg]
per tacere della coupè degli anni 90 di Bangle e della Barchetta, peccato solo fossero TA
quindi fare una spiderina sportiva a marchio fiat non è certo una bestemmia.
no ma per carità, diciamo che quello che volevo intendere, magari scritto con le parole sbagliate, è che comunque secondo me per la filosofia che ha adottato fiat a livello di concezione dell'auto, questa 124 sarebbe stata meglio se marchiata alfa o lancia anche se come dici tu giustamente sono cose già fatte in passato
ps: la zagato non la conoscevo come auto, la dino si perchè la possedeva un mio prozio
mah guarda, Lancia ormai la stanno mandando in malora, campano con la Y per le donne... sul lusso è stata scelta Maserati e sulla sportività Alfa.
Certo però se prendi una miata e la modifichi, non puoi metterla sotto il marchio Alfa che punta sull'italianità... Alfa ora ha la Giulia, che farebbero bene imho a declinare anche in versione coupè e sw; in futuro magari anche cabrio...
Quindi a parer mio hanno fatto benone con Fiat... anche vw qualche modello sportivo l'ha fatto, non è mica tutto demandato ad Audi e Porsche
"Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)
mah guarda, Lancia ormai la stanno mandando in malora, campano con la Y per le donne... sul lusso è stata scelta Maserati e sulla sportività Alfa.
Certo però se prendi una miata e la modifichi, non puoi metterla sotto il marchio Alfa che punta sull'italianità... Alfa ora ha la Giulia, che farebbero bene imho a declinare anche in versione coupè e sw; in futuro magari anche cabrio...
Quindi a parer mio hanno fatto benone con Fiat... anche vw qualche modello sportivo l'ha fatto, non è mica tutto demandato ad Audi e Porsche
la lancia come marchio è destinato a sparire (oramai esiste solo più sul mercato italiano )
vedremo che prodotti made in italy 100 % usciranno marchiati alfa
guarda roky, visto che passi la vita davanti al pc a leggere notizie relative al mondo automotive (poi ti sfuggono cosucce come il dieselgate, ma immagino sia solo un caso ), ho aperto un topic relativo al futuro di un altro gruppo, così anche lì potrai dare il tuo prezioso contributo.
guarda roky, visto che passi la vita davanti al pc a leggere notizie relative al mondo automotive (poi ti sfuggono cosucce come il dieselgate, ma immagino sia solo un caso ), ho aperto un topic relativo al futuro di un altro gruppo, così anche lì potrai dare il tuo prezioso contributo.
Commenta