Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    golf variant và meglio ?
    sì, ma quella è SW. l'unica ancora tre volumi credo sia la octavia, e come detto costa 20k e non credo proprio sia meglio della fiat
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
      sì, ma quella è SW. l'unica ancora tre volumi credo sia la octavia, e come detto costa 20k e non credo proprio sia meglio della fiat
      in teoria ci sarebba la jetta

      http://www.vw.com.br/pt/carros/jetta.html

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        sì ho visto, ma mi pare che non la vendano in Italia
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          sì ho visto, ma mi pare che non la vendano in Italia
          credo nemmeno in europa

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            ho visto di simile l'astra 4 porte, l'A3 berlina come misure, ma è una premium come prezzo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              A quanto pare Klaus Busse sarà il nuovo responsabile del centro stile del gruppo!! che ne pensate???


              "Importante cambio della guardia nel Gruppo FCA: Klaus Busse, capo dell'interior design di Chrysler, Jeep, Dodge e Ram, è il nuovo responsabile dello Stile di Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Maserati. Il 45enne tedesco, approdato ad Auburn Hills nel 2005, è già sbarcato in Italia per supervisionare i marchi europei, pronto a lavorare sotto la direzione di Ralph Gilles e del numero uno di FCA EMEA Alfredo Altavilla.

              "Una nuova famiglia". La notizia, annunciata martedì dal Detroit Free Press e riportata da Automotive News, rientra nella recente riorganizzazione del management Usa ed è stata confermata dallo stesso Busse su Twitter: con un post entusiastico pubblicato lunedì, il designer ha descritto Alfa, Abarth, Fiat e Maserati come la sua "nuova famiglia", spiegando di essere in procinto di trasferirsi nel Belpaese.

              Il curriculum Usa. Tra i progetti di Busse ricordiamo gli interni del pickup Ram 1500 del 2009 e i più recenti my 2015 della Chrysler 200 e della Dodge Challenger. Negli States la posizione di Busse sarà coperta da Christopher Benjamin, ex designer Volvo e già "firma" dell'ultima incarnazione della Chrysler 300. D.C.
              "
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                boh, speriamo in bene.
                Per un congruo compenso possono cmq chiedere il mio dotto parere sui modelli prima di lanciarli... certe schifezze non le avrei mai fatte uscire.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  boh, speriamo in bene.
                  Per un congruo compenso possono cmq chiedere il mio dotto parere sui modelli prima di lanciarli... certe schifezze non le avrei mai fatte uscire.

                  quali la 200 ?

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    impressioni alla guida della nuova tipo

                    http://www.alvolante.it/news/fiat-ti...i-guida-343421

                    anche loro ipotizzano un listino a partire da 17.000 €

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      quali la 200 ?
                      non parlo della americane che conosco poco e dei relativi gusti americani in fatto di design, in italia certo non avrei fatto uscire la stilo o la punto evo, o il muso a tapiro di mito e giulietta ...
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X