Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    C'è da dire che MX5 punta all'aspirato anche e soprattutto per filosofia. Le due auto sono, secondo me, piuttosto diverse nella clientela a cui si rivolgono e non mi stupirei nello scoprire anche messe a punto piuttosto diverse a livello di assetto.
    in parte concordo, la 124 come linea esterna e come colori interni,sembra molto più elegante, la mazdina la vedo più soft e sportiveggiante,questo esteticamente,come forme,colori ecc...
    che poi all'atto pratico una è Turbo è un altro discorso...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      comunque il tipo che scrive non è uno qualsiasi , è un giornalista freelance che pubblica sù 4 ruote ed altre riviste

      https://www.linkedin.com/in/alvise-marco-seno-56999910

      io lo seguo perchè fino a poco tempo fà gestiva il sito più importante a livello europeo (continentale) sulle TVR
      può essere il miglior tester del mondo, il più titolato pilota, il presidente dell'america, il padrone di marte ........

      ma tornando in terra non vedo cosa c'entra la Fulvia con questa ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        secondo me i clienti sono gli stessi

        non illudiamoci che la 124 soppianti la mx-5 nella scelta dei potenziali clienti

        in italia sicuramente una fetta di mercato se la ritaglierà ma nel resto del mondo 26 anni di dominio della giapponese nel settore , difficilmente verranno scalfitti dalla gemella italiana

        sicuramente la 124 avrà un asseto specifico , ma non credo che si comporterà in modo drasticamente diverso dalla gemella giapponese

        come ho detto tempo addietro spero che FCA non abbia stipulato un contratto con la mazda come quello fatto ai tempi della SX4/16 con la suzuki , perche se no alla fine ci guadagnano solo i giapponesi
        certo che la fama non si cancella,vedesi le tedesche fallate, ma in 26 anni .........penso che in molti da 26 anni l'aspettavano con un motore turbo !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          certo che la fama non si cancella,vedesi le tedesche fallate, ma in 26 anni .........penso che in molti da 26 anni l'aspettavano con un motore turbo !!!
          eppure non l'hanno nemmeno messo sulla nuova ND

          sicuramente scelte di marketing che rimanogo però fino ad ora vincenti

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            in parte concordo, la 124 come linea esterna e come colori interni,sembra molto più elegante, la mazdina la vedo più soft e sportiveggiante,questo esteticamente,come forme,colori ecc...
            che poi all'atto pratico una è Turbo è un altro discorso...

            ma solo io nel frontale della 124 ci vedo una certa idea di ford mustang ?

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              eppure non l'hanno nemmeno messo sulla nuova ND

              sicuramente scelte di marketing che rimanogo però fino ad ora vincenti
              ok vincenti, ma da un pò la mx5 non ha concorrenza diretta ,facile dire vincente così .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                verissimo che da quel 1.4 puoi tirare fuori tranquillamente 200 cv

                ma io comparo le versioni di serie ed in questo caso vedo un vantaggio (a livello di prezzo) per la mazda
                Ne tiri fuori anche di più a motore chiuso, ma se fanno la versione Abarth è inutile elaborare la spider, meglio prendere direttamente la Abarth. Riguardo il prezzo, aspettiamo di vedere i listini ufficiali e la dotazione di serie.

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                non parlo di elaborate ......parlo di serie.
                il 1400 TB come minimo lo devi paragonare al 2000 della mazda .........come minimo.
                Ovvio che la panda 1300 mjet parte svantaggiata contro la panda 1100 8v .........posso dire grazie ar cazzo ?
                Penso che andrà di più del 1,5, non so se avrà le stesse prestazioni del 2,0. Tieni presente che la 124 sembra che pesi circa 50 kg in più della jappo.

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                C'è da dire che MX5 punta all'aspirato anche e soprattutto per filosofia. Le due auto sono, secondo me, piuttosto diverse nella clientela a cui si rivolgono e non mi stupirei nello scoprire anche messe a punto piuttosto diverse a livello di assetto.
                Anche secondo me si rivolgono a clientele leggermente differenti. Riguardo l'assetto, vedremo, dalle note tecniche sembra ben progettato.

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                secondo me i clienti sono gli stessi

                non illudiamoci che la 124 soppianti la mx-5 nella scelta dei potenziali clienti

                in italia sicuramente una fetta di mercato se la ritaglierà ma nel resto del mondo 26 anni di dominio della giapponese nel settore , difficilmente verranno scalfitti dalla gemella italiana

                sicuramente la 124 avrà un asseto specifico , ma non credo che si comporterà in modo drasticamente diverso dalla gemella giapponese

                come ho detto tempo addietro spero che FCA non abbia stipulato un contratto con la mazda come quello fatto ai tempi della SX4/16 con la suzuki , perche se no alla fine ci guadagnano solo i giapponesi
                Ci sono anche gli USA che apprezzeranno la 124 spider. Sono convinto che avrà un buon successo commerciale; probabilmente non farà i numeri dell MX5, ma si ritaglierà una bella fetta di mercato
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma solo io nel frontale della 124 ci vedo una certa idea di ford mustang ?
                  non esagerare con il bere, perchè se tu adori le americane e le mustang .....sia mai che poi ti diventa carina e accettabile questa 124....ti licenziano !!!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    http://www.fiat.it/124-spider

                    più vedo i particolare e più mi piace, anche nel suo blù non è male
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      non esagerare con il bere, perchè se tu adori le americane e le mustang .....sia mai che poi ti diventa carina e accettabile questa 124....ti licenziano !!!!
                      dici che ho molta immaginazione ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X