Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    Da possessore e membro del club 500, credo che ti stia sbagliando...
    Cosi parlò il nipote segreto Marchionne Junior........
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
      Da possessore e membro del club 500, credo che ti stia sbagliando...
      Quale deynor? Ce ne sono svariati
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Cosi parlò il nipote segreto Marchionne Junior........

        M'hai fatto morire.


        (ma non hai tutti i torti )

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          scherzi a parte, se ora una delle migliori Fiat come è la 500 .......è scadente ......
          o bocciamo parecchie auto circolanti o qualcosa nei vostri commenti non è tanto veritiero...
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
            Quale deynor? Ce ne sono svariati
            cinquecentisti.com

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Cosi parlò il nipote segreto Marchionne Junior........
            io direi che è anche ora di smetterla :|
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              la 500 tra italia europa e america, penso sia una delle car che tira di più ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                cinquecentisti.com


                io direi che è anche ora di smetterla :|
                Dai sei esageratamente di parte...sembri un utente Fiat..
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Dai sei esageratamente di parte...sembri un utente Fiat..
                  finora mi sembra però di non aver mai raccontato boiate. Quindi?

                  E scusate se frequento la community 500 già prima che uscisse ufficialmente, quindi penso di saperne un po.
                  Ha avuto si alcuni difetti, ma grosso modo nel tempo sono stati risolti tutti.
                  Ultima modifica di Deynor; 28-06-2012, 09:45.
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Grazie a Dio ho un noleggio a lungo termine e ho l'auto sost. dato che ci vorranno un paio di settimane !

                    Allora...ho fatto:

                    _ Campagna FIAT sostituzione turbina (le prime erano difettose)
                    _ Campagna FIAT sostituzione frizione (in retro mi fa un rumore stranissimo, il solito muggito in retro, piu accentuato)


                    Sondaggio per i possessori Twinair: problemi con la turbina!?
                    Data l'infelice esperienza di alcuni amici del Forum possessori del Twinair con turbine difettose dopo pochi km (l'ultimo intervento in questo senso questa sera da parte di Belva), mi sembra in caso di farci un autocensimento.
                    Conosciamo il caso di Frustapapere, gatto_mannaro e di belva appunto. Quanti altri hanno il Twinair? quanti di questi hanno avuto lo stesso problema

                    Ciao Puffetta,
                    io ho 2 problemi principali.
                    Il primo è il "muggito" eccessivo in retromarcia proveniente dall'autovettura. Ascoltando bene il rumore, sembra proprio provenire dalla turbina, lo si può notare soprattutto in retro in salita, è un rumore fastidioso, se ne sei affetta, sicuramente l'avrai sentito ---> Campagna 5526 da effettuare

                    Il secondo è la frizione, il problema è simile al tuo con il valore aggiunto che ogni tanto non entra la prima e/o la retro e devi accelerare altrimenti non entra proprio.


                    problemi cambio olio frequenti chiamiamo 080034280000
                    ragazzi, visto che il problema dei cambi olio è endemico e che ci stanno trattando da fessi (signore il problema è il suo stile di guida non adeguato al mezzo)
                    proporrei di unirci in ua causa comune.
                    le promesse del mezzo erano ben diverse!
                    l'articolo 130 del codice del consumatore parla chiaramente di vizi non dichiarati e prevede la riparazione dello stesso.
                    la dove non possibile chiede la riduzione del prezzo del contratto o restituendo l'auto lo scioglimento del contratto!!!
                    direi che possiamo far prendere lo ro una bella strizza visto che stanno isituendo una unità di crisi!!
                    numero verde :
                    0080043280000
                    CHIAMIAMO TUTTI!!!

                    Buongiorno a tutti...
                    Ieri dopo 9000 km circa,si e accesa la spia dell'olio motore,e sono stato costretto ad effettuare il cambio d'olio!
                    Solamente dopo 5 mesi,gia le prime mani e i primi $...

                    - - - Updated - - -

                    Accensione a 3 cilindri e spia motore
                    Ciao a tutti oggi quando sono andato ad accendere la mia 500 1.4 100ho di ottobre 2009 con 20.000 km è partita a 3 cilindri e strattonava e a iniziato a lampeggiare la spia mototre, ho spento subito la macchina e quando l' ho riaccesa è tornato tutto apposto con nessuna spia accesa. Premetto che il cinquino è sempre in garage..... è capitato a qualcuno di voi? è meglio che mi sostituisco le candele o faccio una apasseggiata in officina????

                    Ciao ragazzi domani sento il meccanico,comunque avevo il pieno, un amico con la 500 abarth dopo 20 giorni di vita gli ha fatto lo stesso identico problema e non l' ha portata in officina e non gli si è mai più ripetuto questo inconveniente. Leggendo qui sul forum a molti utenti con 500 abarth è capitata la stessa cosa e sembra che nessuno abbia risolto perchè il difetto si presenta raramente........
                    Comunque domani sento l' officina e vediamo che mi dicono,altrimenti compro 4 candele e me le cambio da solo.

                    Identico problema, identico motore.
                    Vado per accenderla dopo 3 giorni di fermo, macchina parcheggiata all'aperto con basse temperature, partenza a 3 cilindri e lampeggio spia. Poi spento e riacceso e tutto normale!!
                    La macchina ha 48000km


                    Io ho avuto lo stesso problema...l'ho portata in officina e mi hanno detto che secondo loro nn aveva niente e che prob avevo fatto benzina sporca...allora ho fatto un pieno a secco di WR100 e il prob è magicamente sparito...ogni tnt credo faccia bene al motore fare un paio di pieni di benzina speciale perchè ho constatato che pulisce davvero il motore...il mio consiglio è questo...

                    dopo aver cambiato anche le candele,a me il problema persiste,controllo errori con nessun riscontro,basta girare di nuovo il quadro e la macchina riparte benissimo.in fiat non trovano nulla,che sia un problema di centralina



                    ATTENZIONE: Prima di dare una letta veloce e fare i fan boy del marchio con i paraocchi, ripeto quello che ho detto prima
                    NON ho detto che Fiat fa schifo 500 tutto schifo mai comprare Fiat, MA ho detto che girando per forum per curiosità mi capita di leggere di queste cose, tutto qua
                    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      si, ma quanti non scrivono perché non hanno problemi? Perché le statistiche si fanno sul totale, non su poche unità

                      e non parlo da fanboy perché a me ne frega zero, dico che andando su un qualunque forum di qualunque auto/marca se ne possono leggere di ogni tipo, ma non è certo una minoranza che determina la qualità o meno di un prodotto
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X