Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    intendevo che la 4C verrà messa in produzione

    per le altre novità

    http://www.ilsole24ore.com/art/impre...?uuid=Ablav2LF
    L'Alfa Romeo 4C, cascasse il mondo verrà prodotta, entro l'estate prossima (ma credo prima) sarà acquistabile. Hanno e stanno investendo tantissimo sopra, nonostante non sia un modello che venderà tanto. Da appassionato posso dire che finalmente ritornerà una vera Alfa sportiva, degna ti portare tale nome dopo diversi anni (ok anche la 8C competizione può fregiarsi del titolo).
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      la nuova Punto non è stata presentata in pompa magna, non è neanche stata accennata, la 4C è ormai definitiva e con date di presentazioni già stabilite
      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      L'Alfa Romeo 4C, cascasse il mondo verrà prodotta, entro l'estate prossima (ma credo prima) sarà acquistabile. Hanno e stanno investendo tantissimo sopra, nonostante non sia un modello che venderà tanto. Da appassionato posso dire che finalmente ritornerà una vera Alfa sportiva, degna ti portare tale nome dopo diversi anni (ok anche la 8C competizione può fregiarsi del titolo).


      vedremo.......

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        vedremo.......
        No fidati....fonti certe! Hanno fatto 30, faranno 31.
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          No fidati....fonti certe! Hanno fatto 30, faranno 31.
          francamente mi sembra veramente molto "stupido" impegnarsi sù un modello cosi di nicchia quando buona parte della gamma di grande serie è carente

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            francamente mi sembra veramente molto "stupido" impegnarsi sù un modello cosi di nicchia quando buona parte della gamma di grande serie è carente
            Su questo non discuto, ma il mio senso di ragno dice che è la scusa per usarla come volano per Alfa negli States, dove sono convinti di venderla maggiormente.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Su questo non discuto, ma il mio senso di ragno dice che è la scusa per usarla come volano per Alfa negli States, dove sono convinti di venderla maggiormente.
              se però poi la gamma che dovrebbe "trainare" non è all' altezza...
              ma poi quante alfa credono di vendere in usa ?

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Secondo me invece la 4C venderà bene, soprattutto all estero.
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                  Secondo me invece la 4C venderà bene, soprattutto all estero.
                  vendere bene cosa vorrà dire ?

                  quanto le lotus elise/exige , il doppio, il triplo ?


                  se il prezzo fosse veramente basso ( come l'elise base) magari qualcosa riuscirà a fare

                  ma se già sarà sui 50.000 € ( o più) sarà solo un modello acquistato da "appassionati del marchio"

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    vendere bene cosa vorrà dire ?

                    quanto le lotus elise/exige , il doppio, il triplo ?


                    se il prezzo fosse veramente basso ( come l'elise base) magari qualcosa riuscirà a fare

                    ma se già sarà sui 50.000 € ( o più) sarà solo un modello acquistato da "appassionati del marchio"
                    già il solo fatto che verrà venduta principalmente in USA per spingere l'entrata del marchio dovrebbe far capire quanto sia importante...
                    Auto Parts Nirvana

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                      già il solo fatto che verrà venduta principalmente in USA per spingere l'entrata del marchio dovrebbe far capire quanto sia importante...
                      tipologia di auto difficile da far digerire all' americano medio , basta vedere l'insuccesso dell' elise

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X