Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    che poi che politica è rimarchiare un prodotto usa col marchio fiat,cioè cosa credono di vendere? e poi mi toglie 159 e punti tutto solo sula giulietta? la giulia?? la mito è da rivedere imho..

    pretendono di far campare le conce con le 500 ,punto, con qualche giulietta e qualche freemont? hanno i piazzali pieni di croma in super saldo con sconti pazzeschi

    imho vogliono proprio chiudere in italia, ma poi cosa fanno? all estero sfruttano sta politica? mah...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio


      e come può ?

      in spagna ci provano con gli incentivi

      http://www.alvolante.it/news/incenti..._spagna-748536

      ma alla fine un' auto non è certo un bene di primissima necessità ed economico

      se in fiat si decidessero a vendere delle utilitarie low cost riuscirebbero a risollevarsi anche sul nostro mercato

      importassero dal brasile tipo la uno che là viene venduta a 9200 €

      http://www.fiat.com.br/monte-seu-car...NOVO+UNO+2013/
      E questa e' una bella domanda....

      Vi chiedo secondo voi la politica di marchionne e' corretta?
      Aspettare per nuovi modelli, tanto se non vendi che investi a fare!?
      Oppure meglio investire per provare a tirare ad accaparrarsi quel poco che si vende?
      E se non si riesce a rientrare degli investimenti?
      E se non investi e usciti dalla crisi ci si ritroverebbe con un parco auto vecchio che diventerebbe complocato aggiornare in tempi brevi vanificando lo spint di una ripresa!?

      Dite la vostra!

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      che poi che politica è rimarchiare un prodotto usa col marchio fiat,cioè cosa credono di vendere? e poi mi toglie 159 e punti tutto solo sula giulietta? la giulia?? la mito è da rivedere imho..

      pretendono di far campare le conce con le 500 ,punto, con qualche giulietta e qualche freemont? hanno i piazzali pieni di croma in super saldo con sconti pazzeschi

      imho vogliono proprio chiudere in italia, ma poi cosa fanno? all estero sfruttano sta politica? mah...
      Se comincio ad elencare i difetti sulla mito non finisco piu' (come per altri modelli che ho avuto).
      Ma se parliamo di vendite, la mito vende (in italia) meglio delle dirette concorrenti come la a1, mini, ds3.
      Possiamo discuterne, ma non e' un flop, ha volumi di vendita in linea con il posizionamento del gruppo fiat.

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        4r questo mese dice che potrebbe arrivare un'alfa su base viaggio-dart-giulietta che potrebbe anche prendere il posto della giulia..sarebbe una cazzata enorme!tanto quanto non fare nuovi modelli..

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          @alex unicamente per.il prezzo d'acquisto imho
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            @alex unicamente per.il prezzo d'acquisto imho
            Ma anche no. Basta vedere il numero di vendite per collocarla tranquillamente nella media delle "aspettative" Fiat.
            Non è un flop di vendite, tale da essere rivista.

            Cerco di essere oggettivo, ma dato che ho la mito ci si pensa subito che io la debba difendere a priori. In relatà è la mia auto, ma domani potrebbe non esserlo, e mi potrei comprare una Polo. Quindi questo attaccamento all'auto non lo vedo.

            Io quello che vedo invece è un attaccamento alla MiTo, Imho, ingiustificabile.
            Magari dovuto anche a post come i miei.

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              E questa e' una bella domanda....

              Vi chiedo secondo voi la politica di marchionne e' corretta?
              Aspettare per nuovi modelli, tanto se non vendi che investi a fare!?
              Oppure meglio investire per provare a tirare ad accaparrarsi quel poco che si vende?
              E se non si riesce a rientrare degli investimenti?
              E se non investi e usciti dalla crisi ci si ritroverebbe con un parco auto vecchio che diventerebbe complocato aggiornare in tempi brevi vanificando lo spint di una ripresa!?

              Dite la vostra!

              - - - Aggiornato - - -
              la crisi è profonda eppure tutte le altre case costruttrici (anche quelle che versano in cattive acque) continuano a presentare nuovi modelli
              possibile che tutti i loro dirigenti siano degli stupidi sciagurati e l'unico accorto nel settore sia marchionne ?..

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              4r questo mese dice che potrebbe arrivare un'alfa su base viaggio-dart-giulietta che potrebbe anche prendere il posto della giulia..sarebbe una cazzata enorme!tanto quanto non fare nuovi modelli..
              dopo le americane rimarchiate lancia , le americane rimarchiate alfa non ci sarebbe niente da stupirsi

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                continuano gli attacchi di della valle
                http://www.alvolante.it/news/della_v...ne_fiat-748596

                fiat vuole l'opel ?

                http://www.alvolante.it/news/fiat_offerta_opel-749226

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  http://www.auto.it/news/2012/10/09-1...9Alfa+Romeo%3F

                  A me come idea piace....
                  TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Ma anche no. Basta vedere il numero di vendite per collocarla tranquillamente nella media delle "aspettative" Fiat.
                    Non è un flop di vendite, tale da essere rivista.

                    Cerco di essere oggettivo, ma dato che ho la mito ci si pensa subito che io la debba difendere a priori. In relatà è la mia auto, ma domani potrebbe non esserlo, e mi potrei comprare una Polo. Quindi questo attaccamento all'auto non lo vedo.

                    Io quello che vedo invece è un attaccamento alla MiTo, Imho, ingiustificabile.
                    Magari dovuto anche a post come i miei.
                    Manzo! Nessuno pensa che tu difenda la MiTo per fanatismo o sport. Ti conosciamo e sappiamo bene che sei un fanboy di tutti gli scassoni USA
                    Anche io la penso così, ovvero che non mi sono affezionato all'auto, o tantomeno al marchio, salvo per la Lotus, per cui provo ammirazione dato il tipo di auto prodotte, ma non attaccamento. Inoltre bisogna essere sempre oggettivi, difatti è impossibile giustificare l'acquisto di una Exige se non per fanatismo
                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    la crisi è profonda eppure tutte le altre case costruttrici (anche quelle che versano in cattive acque) continuano a presentare nuovi modelli
                    possibile che tutti i loro dirigenti siano degli stupidi sciagurati e l'unico accorto nel settore sia marchionne ?..



                    dopo le americane rimarchiate lancia , le americane rimarchiate alfa non ci sarebbe niente da stupirsi
                    Abbi fede, non ci sono auto per Alfa in arrivo

                    Non so se è meglio o peggio
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                      peccato che l'alfa avendo nei cassetti 0 progetti validi , come rilancerebbero il marchio ?

                      a meno che dietro non ci sia la vw che in questo modo "salterebbe il veto" di mrchionne

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X