Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    what? stiamo vedendo lo stesso mercato?
    PSA riceverà 7 miliardi di fondi pubblici francesi, in barba alle leggi europee
    Opel è sull'orlo della bancarotta
    Toyota perde
    VW perde


    ad esclusione di Kia/Hyndai stanno tutti perdendo. Di cosa stiamo parlando?
    E l'ultima frase è proprio da pisciarsi. 7 modelli Alfa Romeo in Italia. Avrebbero potuto tranquillamente portarle in America e invece...
    Toyota e VW perdono si, ma secondo te quanto ci possono mai mettere prima di pianificare una nuova strategia di mercato che li faccia tornare in pari?
    Non stanno con le mani in mano ad additare gli altri concorrenti perchè fanno prezzi migliori o a MENDICARE aiuti economici e destra e sinistra come ha fatto qualcun altro .............
    Io sono così incattivito perchè il buon vecchio Marchionne ricopre un ruolo che ha rilevanza MONDIALE, ogni suo gesto ha un eco a livello MONDIALE, ogni volta che rilascia quelle interviste con frasi infelici e imbarazzanti ne va sia della reputazione dell azienda che di tutta la grossa imprenditoria italiana
    CHE GRAN TRISTEZZA
    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
      Toyota e VW perdono si, ma secondo te quanto ci possono mai mettere prima di pianificare una nuova strategia di mercato che li faccia tornare in pari?
      Non stanno con le mani in mano ad additare gli altri concorrenti perchè fanno prezzi migliori o a MENDICARE aiuti economici e destra e sinistra come ha fatto qualcun altro .............
      Io sono così incattivito perchè il buon vecchio Marchionne ricopre un ruolo che ha rilevanza MONDIALE, ogni suo gesto ha un eco a livello MONDIALE, ogni volta che rilascia quelle interviste con frasi infelici e imbarazzanti ne va sia della reputazione dell azienda che di tutta la grossa imprenditoria italiana
      CHE GRAN TRISTEZZA
      ne sei proprio sicuro? [cit.]

      che tipo di frasi ha rilasciato?
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Oltretutto è un enorme dispiacere vedere ALFA e LANCIA svalorizzati a tal punto
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
          Oltretutto è un enorme dispiacere vedere ALFA e LANCIA svalorizzati a tal punto
          in che modo?
          Auto Parts Nirvana

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
            ne sei proprio sicuro? [cit.]

            che tipo di frasi ha rilasciato?

            http://www.auto.it/news/2012/10/11-1...Punto%E2%80%9D

            Tra i commenti di fiorentini famosi, i più "eleganti "sono stati quelli rilasciati a Radio24 dal regista Franco Zeffirelli - "Marchionne è uno stupido e un maleducato. Sono orgoglioso di non avere mai posseduto una Fiat" - e dell'astrofisica Margherita Hack, che ha detto : "Marchionne è un imbecille. Adesso capisco perché la Fiat è nelle condizioni in cui è ".

            http://www.articolotre.com/2012/10/m...la-fiat/113291

            http://corrierefiorentino.corriere.i...00271316.shtml

            Questa è l ultima, ce la siamo già dimenticata?
            TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Ok. Bravo. Hai sviato il discorso dai punti che ho citato. Bene. Ho capito.
              Auto Parts Nirvana

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                Ok. Bravo. Hai sviato il discorso dai punti che ho citato. Bene. Ho capito.
                Ma hai appena chiesto che tipo di frasi ha rilasciato, se vuoi ti metto anche altri link.....
                Certo che quando uno ha il paraocchi..........
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  lo ripeto? ok
                  1)perchè non mi commenti gli 8 nuovi modelli Alfa Romeo da qui ai prossimi 4 anni? di cui 7 prodotti in Italia? dei 3-4? nuovi modelli Maserati sempre prodotti in Italia?
                  2)perchè non mi commenti il fatto al contrario di quanto tutti andavano dicendo, non verrà chiuso nessun stabilimento ed anzi verrà dedicato al medio-alto-altissimo di gamma? questo significa investirci e crederci a casa mia.
                  3)perchè non mi commenti il fatto che apparte in Italia, Lancia non ha mai venduto mai un cazzo al di fuori di essa? chi è quel sano di mente che investirebbe fantastiliardi per vendere se va bene 100mila vetture in un'unico stato?
                  4)perchè non mi commenti il fatto che Lancia nel giro di 2-3 anni avrà una gamma completa?

                  aspetto risposte.
                  Ultima modifica di Deynor; 31-10-2012, 10:59.
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    i commenti di non addetti del settore lasciano il tempo che trovano, se vado al bar ne sento quanti ne voglio

                    Per replicare alla Hack potrei dire che da quando c'è Marchionne la Fiat sta molto meglio. Nutro molto rispetto che la Hack, ma non mi risulta sia laureata in economia o sia esperta di automobili, come neanche Zeffirelli

                    c'è chi affronta la crisi a muso duro rischiando e chi l'affronta limitando le perdite, poi ognuno di noi può essere in disaccordo o in accordo con uno o l'altro atteggiamento
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                      lo ripeto? ok
                      1)perchè non mi commenti gli 8 nuovi modelli Alfa Romeo da qui ai prossimi 4 anni? di cui 7 prodotti in Italia? dei 3-4? nuovi modelli Maserati sempre prodotti in Italia?
                      2)perchè non mi commenti il fatto al contrario di quanto tutti andavano dicendo, non verrà chiuso nessun stabilimento ed anzi verrà dedicato al medio-alto-altissimo di gamma? questo significa investirci e crederci a casa mia.
                      3)perchè non mi commenti il fatto che apparte in Italia, Lancia non ha mai venduto mai un cazzo al di fuori di essa? chi è quel sano di mente che investirebbe fantastiliardi per vendere se va bene 100mila vetture in un'unico stato?
                      4)perchè non mi commenti il fatto che Lancia nel giro di 2-3 anni avrà una gamma completa?

                      aspetto risposte.
                      Ma dai.... Non ti commento i prossimi modelli Alfa per il semplice fatto che non sappiamo neanche se domani l azienda è ancora in piedi o no, figurati cosa può succedere da qua ad un futuro prossimo
                      Secondo punto, stesso discorso; non sono un politico, non sono un amministratore delegato, non sono un economista, mi piace semplicemente leggere ed informarmi il più possibile, per quanto mi riguarda queste sono solo PAROLE, che ben si discostano dai FATTI.
                      SE e solo SE tra anni si avvererà quanto previsto tornerò su questo forum ti dirò bravo avevi ragione mi ero sbagliato, per ora per quando mi riguarda parliamo di niente.
                      Punto tre, secondo me non si è stato in grado di valorizzare il prodotto nella giusta maniera, ma non è colpa della crisi qua eh......
                      Punto quattro, altre parole al vento..... Da qua ad un futuro

                      E ti ripeto di nuovo io, che figura fa fare un uscita come quella all imprenditoria italiana?
                      Ultima modifica di Luca_430; 31-10-2012, 11:51.
                      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X