Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Da una parte, posso capirlo perchè magari in Italia, non compri solo la macchina ma tutti i servizi d' assistenza, la fornitura ricambi...e capisco che magari, in Inghilterra pure se ti si rompe a Londra potresti avere difficoltà, mentre invece qui...pure in culo alla luna....dovresti essere servito diversamente però, tipo a 13.000mila euro, davano le Mito ottimamente accessoriate....con il motore serio. Qui con qualche optional, ci paghi la 1400 aspirata.
    tra sconti vari erano sotto i 10.000 € (le versioni d'ingresso)

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Secondo voi è intelligente vendere la versione base dalla Giulietta senza alzacristalli elettrici posteriori e senza radio a quasi 15.000 €? Io pagai la Golf United (la base per i neopatentati) messa su strada e pronta all'uso 15.400€ con tanto di antifurto (è vero che avevo lo sconto su ITP e immatricolazione perché in pronto consegna) autoradio (8 casse) e comando finestrini posteriori elettrici con blocco. Alla fine gli errori del gruppo sono stupidi e non spiegabili: modelli interessanti ma con offerte fittizie, marchi non sfruttati a dovere e l'eterno uso del Km0. Per carità, io che acquisto l'auto sono felice di pagarla meno, ma conviene davvero al gruppo? Nei conce la crisi si sente, ma poco...nel senso che propongo interessi altissimi, o tassi di TAN e TAEG che diventano mostruosi se anticipi buona parte della spesa (sono arrivato al 15% dai...la compro in contanti e faccio prima!). Ma questo vale per quasi tutti i marchi! Crisi del settore...un paio di bolle
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        la Golf l'hai pagata uguale con quelle 2 cavolate in più perché era già li, con sconti, sennò sarebbe di più o sbaglio? Che poi, se non sbaglio, i vetri dietro elettrici come optional è una consuetudine di tantissime case
        Ultima modifica di Bastinchio; 06-11-2012, 21:57.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          la Golf l'hai pagata uguale con quelle 2 cavolate in più perché era già li, con sconti, sennò sarebbe di più o sbaglio? Che poi, se non sbaglio, i vetri dietro elettrici come optional è una consuetudine di tantissime case
          Ho risparmiato 260€, ne ho spesi altri 400€ per l'antifurto.
          Ok...molte case lo fanno, ma la differenza sta nel farsi notare per qualità, e per la Giulietta, che vanta una delle migliori plance del segmento non puoi lasciare lo spazio vuoto per la radio e non montare quel comando li. Scusami, ma posso quasi accettarlo dalla Bravo, super scontata...ma dall'auto che dovrebbe infastidire il must di VW, almeno almeno deve offrire optional (o componenti di serie in questo caso) superiori al rivale, così da far capire che Alfa è un marchio che anche nelle versioni povere dà il meglio!
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            la crisi colpisce tutti

            http://www.quattroruote.it/notizie/i...p-alle-vendite

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              L'unica che sta vendendo decentemente è la Mercedes con la Classe A? ho letto qualche notizia in merito (non ricordo la fonte) che l'auto ha avuto un boom di richieste non previsto.

              Suzuki resterà solo in Giappone? Già da noi ha pochissimi modelli in vetrina...
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                da quello che si legge è solo la sezione automobilistica statunitense, ma non mi stupirebbe che si ritirarsse anche dall'Europa prima di rimetterci, tipo la Panasonic
                Ultima modifica di Bastinchio; 07-11-2012, 19:54.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  L'unica che sta vendendo decentemente è la Mercedes con la Classe A? ho letto qualche notizia in merito (non ricordo la fonte) che l'auto ha avuto un boom di richieste non previsto.

                  Suzuki resterà solo in Giappone? Già da noi ha pochissimi modelli in vetrina...
                  non credo che se ne vada dall' europa poi ha anche una fabbrica dove produce per europa e russia

                  i modelli che vende da noi sono quelli che avrebbero/hanno mercato

                  anche in giappone non offrono tanti modelli come gli altri colossi

                  http://www.batfa.com/new-suzuki.htm


                  dopotutto è sempre stato un marchio specializzato sui fuoristrada e sulle piccole vetture
                  andare nel segmento delle vetture medie è stato un pò un terno al lotto

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    da quello che si legge è solo la sezione automobilistica statunitense, ma non mi stupirebbe che si ritirarsse anche dall'Europa prima di rimetterci, tipo la Panasonic
                    per i japponesi c'e' stato anche il problema fukushima, se chiudono le centrali nucleari non producono.
                    eppoi moltissime ditte giapponesi delocalizzano nella vicinissima Cina, cioe' un mercato fantastico,
                    e molto piu' promettente degli USA o UE...
                    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                    http://www.mulliner.org/pc.cgi

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
                      per i japponesi c'e' stato anche il problema fukushima, se chiudono le centrali nucleari non producono.
                      eppoi moltissime ditte giapponesi delocalizzano nella vicinissima Cina, cioe' un mercato fantastico,
                      e molto piu' promettente degli USA o UE...
                      se pensiamo che i giapponesi "spediscono" i propri anziani/pensionati a morire (bene) nelle filippine e zone limitrofe a causa del costo della vita nell' arcipelago giapponese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X