Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    se pensiamo che i giapponesi "spediscono" i propri anziani/pensionati a morire (bene) nelle filippine e zone limitrofe a causa del costo della vita nell' arcipelago giapponese
    Spiega spiega....come funziona?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Secondo voi è intelligente vendere la versione base dalla Giulietta senza alzacristalli elettrici posteriori e senza radio a quasi 15.000 €? Io pagai la Golf United (la base per i neopatentati) messa su strada e pronta all'uso 15.400€ con tanto di antifurto (è vero che avevo lo sconto su ITP e immatricolazione perché in pronto consegna) autoradio (8 casse) e comando finestrini posteriori elettrici con blocco. Alla fine gli errori del gruppo sono stupidi e non spiegabili: modelli interessanti ma con offerte fittizie, marchi non sfruttati a dovere e l'eterno uso del Km0. Per carità, io che acquisto l'auto sono felice di pagarla meno, ma conviene davvero al gruppo? Nei conce la crisi si sente, ma poco...nel senso che propongo interessi altissimi, o tassi di TAN e TAEG che diventano mostruosi se anticipi buona parte della spesa (sono arrivato al 15% dai...la compro in contanti e faccio prima!). Ma questo vale per quasi tutti i marchi! Crisi del settore...un paio di bolle
      sul fatto che certe cose dovrebbero essere di serie condivido, infatti se non erro all'uscita erano di serie su tutte le versioni i quattro vetri elettrici, ad ogni modo proprio la golf a meno di andare su versioni speciali va acquistata in versione highline se la vuoi ben accessoriata..ed è più o meno un usanza europea..poi si può discutere sul prezzo..
      in famiglia avevamo una V confortline e l'unica cosa che aveva in più erano i 4 vetri elettrici..mentre volante in pelle, comandi al volante ecc..erano optional..questo per avere sempre versioni d'attacco appetitose..
      vedi giulietta 105cv..ecc..
      però se devo dire una cosa..io ho preferito prenderla usata..costa molto meno, è come nuova e a differenza delle km0 che sono tutte in versione base..è ben accessoriata, anche se mi girano le @@ che la mia Gpunto aveva il bluetooth di serie e questa no..
      Ultima modifica di Stefano87; 07-11-2012, 23:08.

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Spiega spiega....come funziona?
        semplicemente costruisco "villaggi" per la terza età in pò di tutto il sud est asiatico dove con la pensione giapponese si vive molto bene

        http://www.filipinojournal.com/v2/in..._issue=V23-N21
        Ultima modifica di roky; 08-11-2012, 08:32.

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          sul fatto che certe cose dovrebbero essere di serie condivido, infatti se non erro all'uscita erano di serie su tutte le versioni i quattro vetri elettrici, ad ogni modo proprio la golf a meno di andare su versioni speciali va acquistata in versione highline se la vuoi ben accessoriata..ed è più o meno un usanza europea..poi si può discutere sul prezzo..
          in famiglia avevamo una V confortline e l'unica cosa che aveva in più erano i 4 vetri elettrici..mentre volante in pelle, comandi al volante ecc..erano optional..questo per avere sempre versioni d'attacco appetitose..
          vedi giulietta 105cv..ecc..
          però se devo dire una cosa..io ho preferito prenderla usata..costa molto meno, è come nuova e a differenza delle km0 che sono tutte in versione base..è ben accessoriata, anche se mi girano le @@ che la mia Gpunto aveva il bluetooth di serie e questa no..
          Sisi...la Golf non è il top degli accessori, ma fa piacere vedere anche sulla versione base qualcosa in linea con la caratteristica dell'auto, ovvio non siamo ai livelli delle Polar. Sono rimasto deluso da sta storia, alla fine devi mettere 600€ di radio per non aver la plancia rovinata e 200€ di alza cristalli, dei cerchi in lega non parlo, perché se vuoi il risparmio sono la prima cosa da eliminare.
          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          semplicemente costruisco "villaggi" per la terza età in pò di tutto il sud est asiatico dove con la pensione giapponese si vive molto bene

          http://www.filipinojournal.com/v2/in..._issue=V23-N21
          Interessante
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            http://www.automobilismo.it/marchion...ati-auto-17637

            http://economia.panorama.it/aziende/...-ue-marchionne

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Sisi...la Golf non è il top degli accessori, ma fa piacere vedere anche sulla versione base qualcosa in linea con la caratteristica dell'auto, ovvio non siamo ai livelli delle Polar. Sono rimasto deluso da sta storia, alla fine devi mettere 600€ di radio per non aver la plancia rovinata e 200€ di alza cristalli, dei cerchi in lega non parlo, perché se vuoi il risparmio sono la prima cosa da eliminare.

              Interessante
              infatti io non la prenderei mai in versione base, a quel punto penso prenderei un'altra auto..
              piccolo off topic.. conosco un ragazzo che ha comprato un'audi a1 in versione base, aggiungendo poi anche degli optional..
              dando per scontato che c'era il clima e non volendo quello automatico l'ha ordinata così...ebbene si..gli è arrivata senza clima perchè sulla base non era di serie..
              io sono rimasto sbalordito..anche perchè io avrei tirato in ballo un avvocato perchè molto probabilmente è anche colpa del venditore..invece se l'è tenuta così..
              non so se è ancora così ma per me questa mancanza è abbastanza grave!
              quindi si effettivamente ci sono degli optional che sono immancabili a seconda della categoria..
              Ultima modifica di Stefano87; 10-11-2012, 11:37.

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Chissà quando la darà vai...
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  infatti io non la prenderei mai in versione base, a quel punto penso prenderei un'altra auto..
                  piccolo off topic.. conosco un ragazzo che ha comprato un'audi a1 in versione base, aggiungendo poi anche degli optional..
                  dando per scontato che c'era il clima e non volendo quello automatico l'ha ordinata così...ebbene si..gli è arrivata senza clima perchè sulla base non era di serie..
                  io sono rimasto sbalordito..anche perchè io avrei tirato in ballo un avvocato perchè molto probabilmente è anche colpa del venditore..invece se l'è tenuta così..
                  non so se è ancora così ma per me questa mancanza è abbastanza grave!
                  quindi si effettivamente ci sono degli optional che sono immancabili a seconda della categoria..


                  sul sito audi italia il climatizzatore manule appare come di serie

                  http://www.audi.it/it/brand/it/gamma...container=page


                  non è che fosse d'importazione parallela ?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Chissà quando la darà vai...
                  sicuramente il deprezzamento sarà maggiore

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    dubito fortemente..visto che l'ha presa il papino, quasi certamente l'ha presa alla concessionaria ufficiale audi..
                    è più facile che avendola presa appena è uscito il modello magari l'hanno aggiunto dopo..
                    se la dovesse vendere penso ci perderà molto!

                    edit: l'hanno aggiunto un anno fa!
                    http://www.autoblog.it/post/37835/au...-tfsi-e-16-tdi
                    Ultima modifica di Stefano87; 10-11-2012, 18:49.

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Chissà quando la darà vai...
                      Effettivamente....comunque scandaloso, un marchio come Audi cadere su queste cazzate...come la Up che è senza cavetto per la cappelliera.
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X