Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat : il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: fiat : il futuro del gruppo

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    roky c'è il mare di mezzo...spostare auto verso di noi e tornare vuoti non conviene...
    la vw stessa smise di esportare in europa i maggiolini nel 1985 quando iniziarono a fare le golf in messico....
    far partire la nave carica di maggiolini costruiti a Puebla e tornare carichi di germaniche golf aveva un senso. tornare vuoti faceva saltare tutti i conti.
    cazzo gli mandiamo di la?

    e allora che mi dici di thema, flavia e voyager , non c'è lo stesso mare di mezzo ? che portano indietro verso gli usa, la 4 C ?

    eppure sono a listino e non crdo che ci guadagnino tanto , vedendo che le svendono quasi sotto costo


    direi che sarebbe una mossa più intelligente riutilizzare il marchio innocenti come facevano con le ultime auto proveneinti dal brasile
    Ultima modifica di roky; 20-01-2015, 21:27.

    Commenta


    • Re: fiat : il futuro del gruppo

      beh per thema e company credo usino i francobolli e le spediscano con la posta....per i numeri che fanno con una zattera siamo a posto per mesi....

      Commenta


      • Re: fiat : il futuro del gruppo

        dopo lo scandalo dei ricambi abarth di qualche anno fà adesso tocca alla ferrari

        http://www.alvolante.it/news/ricambi...enienza-338927

        Commenta


        • Re: fiat : il futuro del gruppo

          nemmeno un motore .....!!!
          scherzi a parte, speriamo li beccano tutti
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: fiat : il futuro del gruppo

            per la maserati record di vendita

            ma premio misero agli operai e non a tutti

            http://www.auto.it/2015/01/19/masera...-modena/32472/

            Commenta


            • Re: fiat : il futuro del gruppo

              visto ieri notte su Dmax, auto da sogno, la fabbrica maserati, veramente notevole la cosa,soprattutto per seguire alto innalzamento di ordini di Ghibili e Quattroporte.
              Stà Ghibili và sempre meglio.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: fiat : il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                visto ieri notte su Dmax, auto da sogno, la fabbrica maserati, veramente notevole la cosa,soprattutto per seguire alto innalzamento di ordini di Ghibili e Quattroporte.
                Stà Ghibili và sempre meglio.

                in un anno cosi di "grazia" avrebbero potuto dare un incentivo importante ai dipendenti

                Commenta


                • Re: fiat : il futuro del gruppo

                  non per essere polemici, anzi...è proprio una semplice domanda dettata dalla curiosità: ma in che mercato le vendono ste ghibli??
                  io giuro che non ho ancora visto un solo esemplare!

                  Commenta


                  • Re: fiat : il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    non per essere polemici, anzi...è proprio una semplice domanda dettata dalla curiosità: ma in che mercato le vendono ste ghibli??
                    io giuro che non ho ancora visto un solo esemplare!
                    Io invece un annetto fa ne beccai ben due in autobahn che stavano battagliando tra di loro...avevano entrambe la targa prova...mi unii anche io ai loro giochi... 4 persone , full tank e...
                    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                    Commenta


                    • Re: fiat : il futuro del gruppo

                      Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
                      Io invece un annetto fa ne beccai ben due in autobahn che stavano battagliando tra di loro...avevano entrambe la targa prova...mi unii anche io ai loro giochi... 4 persone , full tank e...
                      E... si sono presi una bella fumata negli occhi ahahahhahahah. Effettivamente io ne avrò viste due massimo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X