Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè paura delle auto incidentate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Perchè paura delle auto incidentate??

    caspita, doppio ribaltamento, e dopo 90gg "vergine" nuovamente
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #42
      Re: Perchè paura delle auto incidentate??

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      caspita, doppio ribaltamento, e dopo 90gg "vergine" nuovamente
      Si, s'è ribaltato frontalmente, poi su un fianco.

      L'abbiamo tirata fuori con il trattore , aveva il tetto schiacciato per tre quarti....poi è andata in carrozzeria.

      Dopo tre mesi circa è uscita meglio di prima e non si vede niente da fuori...accoppiamenti delle porte, cristalli....tutto perfetto, a guardarla....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #43
        Re: Perchè paura delle auto incidentate??

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Completo la frase: visibili però solo da occhio veramente esperto e non in maniera lampante, se il lavoro è fatto bene.

        Ovverosia: Magari smonti un laterale oppure un montante e trovi una saldatura....ma a quel livello come fai ad accorgertene PRIMA di acquistare il veicolo?

        Quoto invece se si parla di quelle riparazioni alla boia, quelle si vedono proprio ad occhio nudo....


        Là dove sta il "pacco"....sta anche il risparmio. E dove sta il risparmio alto sta anche il lavoro fatto alla cazzo. Però hai ragione se fanno tutto a regola d' arte potrebbe essere difficile capirlo. Ma quanto conviene economicamente? In più se è fatto veramente tutto perfetto...forse torniamo al caso del padre dell' utente che ha speso 11mila euro per risistemarla e in quel caso siamo tranquilli lo stesso.
        Ultima modifica di benzene86; 23-04-2010, 23:18.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: Perchè paura delle auto incidentate??

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Là dove sta il "pacco"....sta anche il risparmio. E dove sta il risparmio alto sta anche il lavoro fatto alla cazzo. Però hai ragione se fanno tutto a regola d' arte potrebbe essere difficile capirlo. Ma quanto conviene economicamente? In più se è fatto veramente tutto perfetto...forse torniamo al caso del padre dell' utente che ha speso 11mila euro per risistemarla e in quel caso siamo tranquilli lo stesso.
          Sicuramente si, un lavoro ben fatto costa caro, e non necessariamente è saggio.
          Spesso e volentieri è meno dispendioso cambiare mezzo.
          Li nasce il problema....per recuperare qualcosa, taaac, lavoro alla meglio e vendita....specialmente se l'assicurazione paga poco, o magari non paga per niente....

          Infatti, nel caso di cui sopra che ho illustrato, la spesa complessiva per il ripristino del mezzo è stata superiore al valore di mercato...l'assicurazione ha liquidato per un importo pari al valore Eurotax, e la differenza l'ha fatta il proprietario del veicolo (che è quotato niente, ma nel caso specifico era realmente seminuovo ed ottimamente tenuto....)
          E' una mosca bianca, indubbiamente....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #45
            Re: Perchè paura delle auto incidentate??

            io ho visto un 206 capottato a cui han cambiato il telaio (punzonato con stesso numero)
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #46
              Re: Perchè paura delle auto incidentate??

              Provato sulla mia pelle......ho praticamente levato TUTTO il muso della mia ex TDI......rimesso a nuovo......praticamente per chi non sa' che ho fatto un incidente simile...ad occhio non si vede nulla e la macchina va' perfettamente dritta.
              Ancora ruspa...e l'ho venduta a mio padre
              Ovviamente bisogna trovare un carrozziere praparato per tali incidenti.
              Ultima modifica di marco790; 24-04-2010, 09:14.
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta

              Sto operando...
              X