Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in fretta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

    Io sulla mia ho i tergi normali e nonostante siano passati quasi 3 anni da quando li cambiai, vanno ancora abbastanza bene....mentre i bosh aerotwin su un'altra auto in famiglia sono stati sostituiti dopo un annetto e poco.
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #12
      Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      maa lol!!!!!!!!! ma sei un grande

      manka proprio tutto il supporto?????!!!!!

      ma se ti fermano che kazz gli dici?


      mio Dio immagino se becchi un temporale improvviso e cerchi di montarli... intanto ci riesci sei fradicio

      è bellissimo però


      ...anche se molto riskioso io non lo farei

      non se ne è mai accorto nessuno per ora!!! mai avuto una macchina coi tergi, cazzo mi danno più fastidio di una zecca conficcata tra le dita dei piedi

      per il temporale non è un problema, la incero molto di frequente e quando non la incero la lucido quindi scivola via tutta l'acqua

      almeno non si consumano e non fanno rumore
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #13
        Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        non se ne è mai accorto nessuno per ora!!! mai avuto una macchina coi tergi, cazzo mi danno più fastidio di una zecca conficcata tra le dita dei piedi

        per il temporale non è un problema, la incero molto di frequente e quando non la incero la lucido quindi scivola via tutta l'acqua

        almeno non si consumano e non fanno rumore
        hai tolto i tergi perchè volevi guadagnare + cavalli e velocità

        Commenta


        • #14
          Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

          Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
          hai tolto i tergi perchè volevi guadagnare + cavalli e velocità
          tergi, spruzzini e antenna... appendici che rovinano la linea a parer mio! liscia bassa e larga rulez
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #15
            Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

            Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            tergi, spruzzini e antenna... appendici che rovinano la linea a parer mio! liscia bassa e larga rulez
            Ultima modifica di CromaSS1; 24-04-2010, 16:01.

            Commenta


            • #16
              Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              tergi, spruzzini e antenna... appendici che rovinano la linea a parer mio! liscia bassa e larga rulez
              yeah!
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #17
                Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

                l'ossido di cerio viene usato dai vetrai per smerigliare la superficie del vetro, si vendono anche dei kit per le auto, ma l'ossido se vai da un vetraio te lo da sicuro....
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

                  Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                  l'ossido di cerio viene usato dai vetrai per smerigliare la superficie del vetro, si vendono anche dei kit per le auto, ma l'ossido se vai da un vetraio te lo da sicuro....
                  ma come si usa quest olio di cervo?
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #19
                    Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

                    Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    tergi, spruzzini e antenna... appendici che rovinano la linea a parer mio! liscia bassa e larga rulez
                    Ma se non hai le spazzole come fanno i Vigili a metterti le multe?

                    Dai, pensa a loro, rimettile


                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

                      allora l'olio di cervo viene ottenuto da una sapiente e dolce massaggiata dei maroni del suddetto animale e ci permette di ottenere questo unguento miracoloso per i vetri!!! uahuaahahuauhhuahuahu

                      è una polvere, si diluisce con un pò d'acqua e giu olio di gomito... si passa 3 0 4 volte e ti toglie tutte le macchie e i piccoli graffi, su youtube ci dovrebbe essere qualcosa...
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X