Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in fretta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

    in giro ho visto i tergi della Neovision con il gomino bianco

    Commenta


    • #22
      Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

      approfitto del 3d per chiedere se qualcuno può dirmi se sono simili o se ci sono differenze tra le due..
      da parte mia su c4 e grande punto avevo valeo swf..e mi sono trovato benissimo..silenziose e pulivano bene..
      ora con giulietta scopro che monta le bosh..e seppur puliscono abbastanza bene con poca pioggia a basse andature sono rumorose e talvolta raspano..ed è abbastanza fastidioso per me..anche perchè su grande punto non hanno mai raspato neanche dopo 75000km!
      stavo pensando quindi di provare come vanno sulla giulietta le valeo..

      Commenta


      • #23
        Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

        E' vero anche a me hanno cominciano a fare rumore presto e non pulire benissimo (6-12 mesi circa forse), però appena mi sono sentito un dio perché rispetto ai tradizionali la differenza era ENORME, anche se a caro prezzo (ma per come puliscono alla fine mi sono detto "soldi spesi bene"). Peccato che non sono durati tantissimo...
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • #24
          Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

          io ho le aerotwin dal 2009.... sulla punto, ho cambiato 1 55 ma le spazzole son sempre loro
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #25
            Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

            a parte i primi bmw jo sempre avuto aerotwin,i primi una marca del self,rumorosi sempre,poi bosh ora i bmw optional che costano meno di quelli del self, però non pulkscono come i bosch, bob saranno i moscerini estivi ma ogni cambiarli
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #26
              Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

              Ognitanto alzate le spazzole,spingete leggermente e delicatamente verso il basso e nel mentre rilasciatele sul vetro,in modo che il labbro in gomma prenda "la piega" dal lato opposto.

              Io usando questo sistema ho notato che durano di più e non diventano rumorose dopo poco tempo

              Sulle Vw/Audi questa funzione la fa in automatico il tergi ogni tot accensioni/spegnimenti

              Commenta


              • #27
                Re: perchè i tergicristalli come Aerotwin o Valeo Silencio si usurano troppo in frett

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Ma se non hai le spazzole come fanno i Vigili a metterti le multe?

                Dai, pensa a loro, rimettile


                ma LOL
                ora che ci penso... corro a smontarli pure io
                bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                http://www.mulliner.org/pc.cgi

                Commenta

                Sto operando...
                X