Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari P540 Superfast

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ferrari P540 Superfast

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    sinceramente........davanti riprende la prima superfast, e dietro è molto daytona

    inoltre la coda è tipica lle ferrari anni 60..........v'è mai venuto in mente che magari è la corvette ad avere scopiazzato????


    diciamo è tipica di tutte le auto sportive italiane di quel periodo in particolare delle creature di Giotto Bizzarrini

    Commenta


    • #52
      Re: Ferrari P540 Superfast

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      è una ferrari... ergo mi piace...
      Ma ti piace per il marchio che porta in "dote" o per l'auto in se?

      Spesso penso che la gente apprezzi una Ferrari indipendentemente da quanto faccia schifo, giusto per il fatto che sia una Ferrari...

      IMHO
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #53
        Re: Ferrari P540 Superfast

        a me non dispiace, sopratutto se me la regalate


        comunque, parere personale a me ricorda piu questa


        Commenta


        • #54
          Re: Ferrari P540 Superfast

          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          Ma ti piace per il marchio che porta in "dote" o per l'auto in se?

          Spesso penso che la gente apprezzi una Ferrari indipendentemente da quanto faccia schifo, giusto per il fatto che sia una Ferrari...

          IMHO

          l'avrei scritto io ma non volevo fomentare l' "odio automobilistico"

          Commenta


          • #55
            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Ma ti piace per il marchio che porta in "dote" o per l'auto in se?

            Spesso penso che la gente apprezzi una Ferrari indipendentemente da quanto faccia schifo, giusto per il fatto che sia una Ferrari...

            IMHO
            Vedete? È questo che distingue chi si compra una ferrari da chi ne compra un altra.. Magari questa ferrari fa schifo però è bella dato che porta questo nome! È incredibile ragazzi!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #56
              Re: Ferrari P540 Superfast

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              Vedete? È questo che distingue chi si compra una ferrari da chi ne compra un altra.. Magari questa ferrari fa schifo però è bella dato che porta questo nome! È incredibile ragazzi!
              Scritto con un dispositivo mobile
              beh, non facciamo di tutta l'erba un fascio

              qualcuno può pensarlo così (non sono tanti, fidati) però stà tranquillo che c'è anche gente che ha questo "amore esagerato" per altri marchi
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #57
                Re: Ferrari P540 Superfast

                se una ferrari facesse schifo non avrei problemi ad ammetterlo.......per esempio che fa schifo c'è la.....ehm....beh...........no....non ce ne sono di ferrari che fanno schifo...(nemmeno la 308 gt4 e la mondial, per quanto nn a livello delle altre, si possono dire schifose.....soprattutto in confronto alla concorrenza dell'epoca)
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #58
                  Re: Ferrari P540 Superfast

                  C'è una Scaglietti (mi sembra) modificata da un privato che ha il cofano anteriore trasparente... Quella in effetti è bruttina
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Ferrari P540 Superfast

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    se una ferrari facesse schifo non avrei problemi ad ammetterlo.......per esempio che fa schifo c'è la.....ehm....beh...........no....non ce ne sono di ferrari che fanno schifo...(nemmeno la 308 gt4 e la mondial, per quanto nn a livello delle altre, si possono dire schifose.....soprattutto in confronto alla concorrenza dell'epoca)


                    Sei partito subito mettendo le mani avanti ...
                    Ultima modifica di kire_06; 25-10-2010, 15:39.
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Ferrari P540 Superfast

                      va bene che possa non piacere ma dire che fa schifo mi sembra esagerato..

                      http://www.detudo.org/wp-content/upl...uno-tuning.jpg

                      questa possiamo dire tutti che fa schifo..

                      c è una bella differenza..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X