Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
basterebbero delle mini migliori, un paraurti dietro dal profilo piů basso 4cerchi decenti e guadagnerebbe molto in visibilitŕ...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
prestazioni e tecnica a parte (comunque discutibili, io non amo i turbo, tranne rare eccezioni in cui veramente meritano rispetto e ammirazione)......č troppo anni 80!!!
l'eccesso degli anni 80 fatto macchina....per usarla bisogna avere i capelli cotonati!
ci sono macchine dello stesso periodo meravigliose, bellissime e cattive ancora oggi...questa no!
...The truth is out there...
..Quando morirň seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciň che le ho preso in vita..
Commenta