Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono stato investito da un pedone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sono stato investito da un pedone...

    ma il pedone era sulle striscepedonali?
    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • #22
      Re: sono stato investito da un pedone...

      si che poi magari vedono che hai fumato una cicca tuning 3 giorni prima son capaci di scrivere sul giornale "sotto l'effetto di sostanze stupefacenti"


      spero per te che quel ?%$£%$£ se ne stia buono...
      Originariamente inviato da curelin23
      e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

      Commenta


      • #23
        Re: sono stato investito da un pedone...

        Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
        ma il pedone era sulle striscepedonali?
        Stessa domanda che stavo per fare anche io

        Visto che anche i pedoni si devono attenere alle regole del codice della strada, è importante capire se il tizio stava attraversando la strada in un "modo consentito".


        Ciao
        Franz


        p.s.= ovviamente mi dispiace per l'incidente!
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #24
          Re: sono stato investito da un pedone...

          Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
          si che poi magari vedono che hai fumato una cicca tuning 3 giorni prima son capaci di scrivere sul giornale "sotto l'effetto di sostanze stupefacenti"


          spero per te che quel ?%$£%$£ se ne stia buono...
          mai sentita una cosa del genere lol
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #25
            Re: sono stato investito da un pedone...

            Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
            mai sentita una cosa del genere lol
            ma come no
            Originariamente inviato da curelin23
            e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

            Commenta


            • #26
              Re: sono stato investito da un pedone...

              forse è un sinonimo...ma quel termine lì proprio mai sentito davvero....asd
              .

              W L'AUTOBAHN
              DON'T DRINK & DRIVE

              Commenta


              • #27
                Re: sono stato investito da un pedone...

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Non è detto.
                Il pedone ha sempre ragione non stà scritto da nessuna parte....se mi salti fuori DAVANTI ad un autobus fermo nella apposita piazzola, dove stà scritto che è colpa mia?


                ?
                sta scritto in un sacco di posti ormai.
                In passato la cosa e' stata controversa ma ormai la questione e' stata piu' volte affrontata dalla cassazione in maniera univoca: se tu investi un pedone stai sempre nel torto anche se sta attraversando al semaforo col rosso per dire...
                fra l'altro il nostro amico si e' gia' dato torto da solo: se tu dici che il pedone e' sbucato all'improvviso da davanti l'autobus che ti*impediva la visuale hai ipso-facto ammesso che stavi andando troppo veloce per la situazione del traffico che c'era in quel momento...
                poi il pedone investito che sbuca dall'autobus passandogli davanti e' tuttaltro che un caso strano: e' un incidente classico e il torto per l'investitore e' assicurato. (poi il pedone e' stronzo e siamo tutti d'accordo ma la giurisprudenza e' questa...)

                Commenta


                • #28
                  Re: sono stato investito da un pedone...

                  mi e successa una cosa simile.ad un incrocio il semaforo era verde e una bicicletta non rispettando il semaforo che per lei era rosso mi e' sbucata davanti,morale della favola non volevo inchiodare perche non avevo l'abs per non lasciare neri di gomme,poi cointestabili,l'ho presa di scriscio.una vigilessa subito sentendo il rumore mi ha guardato male egia era partita con il fatto che avevo torto,fortuna che c'erano testimoni,altrimenti erano dolori.danno sempore ragione a fatto compiuto o ai pedoni o alla biciclette......
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: sono stato investito da un pedone...

                    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                    Stessa domanda che stavo per fare anche io

                    Visto che anche i pedoni si devono attenere alle regole del codice della strada, è importante capire se il tizio stava attraversando la strada in un "modo consentito".


                    Ciao
                    Franz


                    p.s.= ovviamente mi dispiace per l'incidente!

                    se però nel raggio di 100 m non ci sono strisce pedonali possono attraversare ovunque ci sia buona visibilità e la strada sia rettilinea

                    Commenta


                    • #30
                      Re: sono stato investito da un pedone...

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      se però nel raggio di 100 m non ci sono strisce pedonali possono attraversare ovunque ci sia buona visibilità e la strada sia rettilinea
                      Si, certo.... Questa cosa la ricordo dalla scuola guida.

                      Ho chiesto il chiarimento proprio per capire meglio la situazione. tutto qui.
                      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X