Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un tranquillo 25 aprile di follie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    zood vieni ad abitare qui dalel mie parti d'estate ... tanto per farti capire ne picchiano una 10ina alla domenica e non per sport
    Ma per intralcio al traffico? Sarà che io qua ne vedo talmente pochi in primavera/estate/autunno/inverno che non risultano un problema....solo in alcuni periodi dell'anno ci sono dei grupponi per una strada che collega Ancona a Falconara e lì rompono parecchio le balls ma a parte questo non danno fastidio anche perchè non ne vedo molti altri
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #12
      Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Ma per intralcio al traffico? Sarà che io qua ne vedo talmente pochi in primavera/estate/autunno/inverno che non risultano un problema....solo in alcuni periodi dell'anno ci sono dei grupponi per una strada che collega Ancona a Falconara e lì rompono parecchio le balls ma a parte questo non danno fastidio anche perchè non ne vedo molti altri
      strada stretta di montagna e tante volte li trovi in frupponi di 30-40 e occupano tutte e 2 le corsie e logicamente si spostano poi da quando è passato il giro d'italia la cosa è peggiorata parecchio
      Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 27-04-2010, 20:55.
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #13
        Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

        quoto ilvascoconlabici..odio pure io i ciclisti..ma non riescono ad andare in fila indiana?!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

        Commenta


        • #14
          Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          strada stretta di montagna e tante volte li trovi in frupponi di 30-40 e occupano tutte e 2 le corsie e logicamente si spostano poi da quando è passato il giro d'italia la cosa è peggiorata parecchio
          Adesso capisco perchè ce l'hai coi ciclisti....e vedo che non sei il solo
          Certo che se non dessero troppo intralcio al traffico la gente non penso che li odierebbe in tal modo
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            sopra Voltri, sulla strada che porta all' Antica Osteria di Campenave.

            il fatto si è svolto sotto gli occhi di un carabiniere in borghese... ed è stato lui a fermare l'automobilista, a chiamare i colleghi ed il 118.
            Ci avrei scommesso che era quella la strada
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

            Commenta


            • #16
              Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

              bah mi dispiace per il ciclista ma hanno dei comportamenti fuori dal comune, loro. come dice Vasco, anche qua dalle mie parti non giri. qualche anno fa è morto un automobilista per colpa loro.
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #17
                Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

                che i ciclisti saranno una razza di cacca, ci può stare....

                però arrivare al punto di dire, è bene che li picchiano o che li tamponano perchè rompono i cojoni agli automobilisti...è un po' troppo azzardata la cosa
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #18
                  Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

                  Non dimentichiamoci che l'associazione ciclisti aveva denunciato lo spot di un'auto. Vi ricordate quella che il ciclista si fermava al semaforo e appoggiava la mano sul cofano dell'auto e poi alla 3° volta l'automobilista arretra di colpo ed il ciclista cade?
                  Giusto per far capire quanto sono fanatici e rompiballe i ciclisti...

                  trovato

                  YouTube - Ciclista v/s Fiat palio
                  Ultima modifica di NetPrince; 28-04-2010, 11:37.
                  NetPrince

                  Commenta


                  • #19
                    Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

                    Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                    che i ciclisti saranno una razza di cacca, ci può stare....

                    però arrivare al punto di dire, è bene che li picchiano o che li tamponano perchè rompono i cojoni agli automobilisti...è un po' troppo azzardata la cosa
                    cioè ti fai 10 km di strada a passo d'uomo , gli suoni dietro e ti mandano a quel paese o si girano e sputano ( sucesso a me ) voglio vedere se non scendi dall'auto in stile rambo mestruato pd è difficile lasciar passare na macchina mettendosi in fila indiana ? èh ?
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #20
                      Re: un tranquillo 25 aprile di follie...

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      cioè ti fai 10 km di strada a passo d'uomo , gli suoni dietro e ti mandano a quel paese o si girano e sputano ( sucesso a me ) voglio vedere se non scendi dall'auto in stile rambo mestruato pd è difficile lasciar passare na macchina mettendosi in fila indiana ? èh ?
                      Tutti i torti il buon Vasco proprio non li ha...
                      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X