Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo contro audi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: alfa romeo contro audi

    anche .........
    3l mi pare si chiamasse ......3 litri per 100km , uscita su tutti i giornali e TG e varie prove da giro del mondo ......
    ma poi è da vedere nei casi reali in strada quanto consumasse ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: alfa romeo contro audi

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      anche .........
      3l mi pare si chiamasse ......3 litri per 100km , uscita su tutti i giornali e TG e varie prove da giro del mondo ......
      ma poi è da vedere nei casi reali in strada quanto consumasse ......

      la prova di 4ruote è piuttosto significativa

      grandi risultati ma a costo di certi sacrifici

      di serie niente condizionatore,vetri elettrici,autoradio uso di alluminio e magnesio risultato costo di listino alto che aumentava notevolmente con gli accessori e consumi che aumentavano se uno metteva proprio quegli accessori

      Commenta


      • #33
        Re: alfa romeo contro audi

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ora sulla polo mi pare è riuscito quel 1200 TD .....
        ma anche vedendo la prova sopra , sempre qualcosa non torna , 33 in città e in statale , e si DIMEZZA a 130 .........
        immagino sia il cambio corto, migliore per la città, peggiore in autostrada. Oggi invece vogliono tutti il cambio lungo... così abbiamo citycar che in città affannano ma che vanno bene per l'autostrada... tutto l'opposto della citycar.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #34
          Re: alfa romeo contro audi

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Tutti dati sballati...
          Pensa ai consumi dichiarati, le case li calcolano su vetture che girano sui banchi rulli (niente resistenza di aria) a velocità costante....
          La velocità,quando si effettuano test per il rilevamento emissioni,non è mai costante.
          Ed esistono svariati cicli emissioni(cioè la traccia da seguire)per ogni mercato.
          ...Only God Can Judge Me...
          Ho sempre una FIAT...
          Ho sempre una Punto...
          Ma questa volta è la più incazzata..

          Commenta


          • #35
            Re: alfa romeo contro audi

            Stanno davvero esagerando, e puntano un sacco, sull' ignoranza della gente e le falle dei sistemi di omologazione.
            Manco avessero la decenza di alleggerire le auto per nascondere in parte queste fanfaronate...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: alfa romeo contro audi

              mio amico che possiede la Kia Picanto 1.1 CRDI è convinto che con 1 litro ci fa 30km mi confermate?

              Commenta


              • #37
                Re: alfa romeo contro audi

                Originariamente inviato da cri$punto Visualizza il messaggio
                La velocità,quando si effettuano test per il rilevamento emissioni,non è mai costante.
                Ed esistono svariati cicli emissioni(cioè la traccia da seguire)per ogni mercato.
                Si, ok. Ma avevo scritto dei consumi....delle emissioni non me ne frega una chupa chups....

                Commenta


                • #38
                  Re: alfa romeo contro audi

                  Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                  mio amico che possiede la Kia Picanto 1.1 CRDI è convinto che con 1 litro ci fa 30km mi confermate?
                  Forse quando l'hanno portata col camion.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: alfa romeo contro audi

                    i consumi dichiarati sono una presa per il culo... i motori benzina piccoli poi consumano una cosa assurda, dato che li montano su dei pullman che pesano troppo per la coppia a disposizione...

                    l'unica macchina che consuma quanto dichiarato e anche di meno è la mia, che tutta stock faceva anche i 16 al litro guida nonno style!!!
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta


                    • #40
                      Re: alfa romeo contro audi

                      Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                      i consumi dichiarati sono una presa per il culo... i motori benzina piccoli poi consumano una cosa assurda, dato che li montano su dei pullman che pesano troppo per la coppia a disposizione...

                      l'unica macchina che consuma quanto dichiarato e anche di meno è la mia, che tutta stock faceva anche i 16 al litro guida nonno style!!!
                      anche la c2 vts che avevo non consumava poi tanto, addirittura il 15 agosto dell' anno scorso su un tragitto di 60 km ha fatto i 17 e più con un litro... tutto extraurbano, neanche un centimetro di autostrada e qualche tratto urbano (deserto).
                      La Yaris della mia ragazza se la guidi da non essere un impedimento per le altre macchine non consuma poco affatto... 1.0 3 cilindri. Se fai attenzione i 15 li fa... per assurdo una citycar che consuma meno e va meglio fuoricittà che in città.
                      Japanese Cars Meeting

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X