Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

    quà si parla di nissan 300 ZX

    http://www.gazzettadiparma.it/primap...passaggio.html

    Commenta


    • #22
      Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

      nissan 300z... non zx
      Originariamente inviato da Il Megane coach
      se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

      Commenta


      • #23
        Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        Non leggo nessun modello di auto

        Incidente dopo una gara di velocità: ferito anche un automobilista di passaggio

        Due giovani parmigiani sono rimasti feriti (e sono finiti nei guai con la giustizia) dopo una gara di velocità in strada, ieri sera a San Ruffino.
        Via Filippo di Borbone è stata trasformata da un 24enne e da un 22enne in una sorta di pista da corsa. E hanno fatto male a un ignaro automobilista, oltre che a se stessi. Mentre i due giovani facevano la “gara” è passata un'auto. In una curva c'è stato un incidente, che ha coinvolto anche la vettura dell'ignaro passante. Ferite leggere per la persona alla guida.
        Ma sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno sospeso la patente al 24enne e al 22enne, sequestrando loro le vetture: sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di gareggiamento in velocità in strada.

        Nel "Dite la vostra" un lettore ha lasciato una sua testimonianza. Dice di averli visti, quei ragazzi che hanno fatto la gara e sono usciti di strada. "Non erano auto economiche - dice il lettore, che si firma Kokanee -. A quell'ora ci passo con mio figlio in macchina (a San Ruffino, ndr). Non è stato un bel momento...".
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #24
          Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

          Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Non leggo nessun modello di auto

          Incidente dopo una gara di velocità: ferito anche un automobilista di passaggio

          Due giovani parmigiani sono rimasti feriti (e sono finiti nei guai con la giustizia) dopo una gara di velocità in strada, ieri sera a San Ruffino.
          Via Filippo di Borbone è stata trasformata da un 24enne e da un 22enne in una sorta di pista da corsa. E hanno fatto male a un ignaro automobilista, oltre che a se stessi. Mentre i due giovani facevano la “gara” è passata un'auto. In una curva c'è stato un incidente, che ha coinvolto anche la vettura dell'ignaro passante. Ferite leggere per la persona alla guida.
          Ma sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno sospeso la patente al 24enne e al 22enne, sequestrando loro le vetture: sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di gareggiamento in velocità in strada.

          Nel "Dite la vostra" un lettore ha lasciato una sua testimonianza. Dice di averli visti, quei ragazzi che hanno fatto la gara e sono usciti di strada. "Non erano auto economiche - dice il lettore, che si firma Kokanee -. A quell'ora ci passo con mio figlio in macchina (a San Ruffino, ndr). Non è stato un bel momento...".

          appunto in dite la vostra

          Una delle 2 macchine era una nissan 300Z (300 cavalli di potenza), la velocità era sicuramento oltre i 140 Km orari (probabilmente prossima ai 200). La strada in questione la ... inviato da Paolo il 30/04/2010 alle 08:41

          Commenta


          • #25
            Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

            Ah,è vero

            Comunque che modello è la 300Z?

            http://www.google.it/images?hl=it&q=...ed=0CBcQsAQwAA

            Dalle foto che escono da Google escono solo 350Z e 300ZX...a meno che non intenda questa:

            http://www.phatkars.com/images/pictur14.jpg
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #26
              Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Ah,è vero

              Comunque che modello è la 300Z?

              http://www.google.it/images?hl=it&q=...ed=0CBcQsAQwAA

              Dalle foto che escono da Google escono solo 350Z e 300ZX...a meno che non intenda questa:

              http://www.phatkars.com/images/pictur14.jpg

              e chi lo sà ....

              Commenta


              • #27
                Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

                inutile dire che bisogna sempre diffidare della stampa e dei media in generale..
                io penso che per ogni evento di qualunque tipo valga sempre la regola
                chi c era sa
                chi non c era non sa.

                magari sta sera prendo la macchina e vado a fare un giro accodato a un mio amico che si schianta perchè perde il controllo e diventa una gara illegale mentre invece stavamo solo viaggiando vicini..

                Commenta


                • #28
                  Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

                  Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                  inutile dire che bisogna sempre diffidare della stampa e dei media in generale..
                  io penso che per ogni evento di qualunque tipo valga sempre la regola
                  chi c era sa
                  chi non c era non sa.

                  magari sta sera prendo la macchina e vado a fare un giro accodato a un mio amico che si schianta perchè perde il controllo e diventa una gara illegale mentre invece stavamo solo viaggiando vicini..

                  già anche se la notizia non c'è i giornalisti la creano

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

                    300zx,di 300z in italia nn se ne sono mai viste
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Gara a Parma con incidente sequestrate Integra e GTR

                      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                      i giornalisti scrivono quello che vogliono i lettori, tanto l'italiano medio ne capisce quanto una capra ritardata di auto
                      se è davvero così, l'italiano medio ne capisce quanto una capra ritardata di tutto...

                      e fanno il servizio sulla gente che ha armi in casa e poi fa stragi: e dicono cazzate

                      e fanno il servizio su dei ragazzi che giocavano a softair vicino un centro abitato: e dicono che giocavano alla guerra con pericolose armi, (attrezzatura sportiva, ne più e ne meno), e con divise sottratte illegalmente dalle caserme

                      e fanno il servizio di politica: e dicono cazzate a seconda del loro orientamento...

                      se i giornalisti scrivono quello che vogliono i lettori, beh, che paese del piffero che siamo è che alla gente fa comodo qualcuno su cui possono puntare il dito...il pazzo quando guidano, la crisi quando fanno la spesa, il ragazzo drogato quando camminano per strada...che schifo...
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X