annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mantenere una Porsche??-costa meno di una Toyota!

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
    Sulle Porsche non mi esprimo, ma da quando le Ferrari sono per veri guidatori?

Ah già, da quando il cambio manuale non è più nemmeno disponibile come optional, visto che tutti compravano quello automatico...

Mi dispiace ma questa volta non sono daccordo.
    la scelta del manuale non disponibile è perchè in ferrari sostengono che un cambio automatico è decisamente più efficiente di un manuale: velocità in primis e quindi tmpo risparmiato. Certo, non gli si può dar torto ma un manual elo avrei messo pur eio per chi lo volesse. In efffeti mi pare di ricordare che più dell'80% dei loto clienti preferisce l'f1, quindi sviluppare un cambio ad hoc per ogni nuovo modello non sarebbe economicamente remunerativo se le vendite sono così basse purtroppo.

Per l'elettronica. è vero che con l'f1 trac attivato la differenza tra un pilota provetto e uno "della dominica" si assottiglia di moltissimo, ma c'è sempre e cmq la possibilità del cst off (TUTTO disabilitato)..e li se sbagli paghi. Sta a chi guida decidere

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      infatti il problema non c è..sono io il primo a dire che è velocissima....peccato per i fanboy che la vantano troppo e alla fine la fanno stufare...

non è di ripiego....ma vuoi mettere il fascino di una ferrari o di una lambo???

non ci siamo....

e poi.....ammesso che la gtr vada piu del porsche turbo anche solo di mezzo secondo (provata da piloti)...quando arriverà qualsiasi pilota della domenica a spremerle in modo tale da arrivare a quei tempi??? nessuno!!!

cmq esprimo solo la mia opinione...il mondo è bello perchè è vario!!!
      io piuttosto che la gt-r comprerei anche un apetto 50.... non perchè la gtr non è valida...ma perchè per andare in pista a mio parere ci vuole altro..e non un barcone da 17 quintali alto 6 metri e lungo 8..... se devo comprare un transatlantico in quel modo mi compro un m5e60

ho capito, io stesso comprerei ferrari o porsche.... ma non diciamo che chi compra la GT-R lo fa SOLO perche' non ha abbastanza soldi per una Ferrari.

Allora chi compra il 335 e' perche' non ha soldi per l'M3!! (ok, questa e' vera )

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        la scelta del manuale non disponibile è perchè in ferrari sostengono che un cambio automatico è decisamente più efficiente di un manuale: velocità in primis e quindi tmpo risparmiato. Certo, non gli si può dar torto ma un manual elo avrei messo pur eio per chi lo volesse. In efffeti mi pare di ricordare che più dell'80% dei loto clienti preferisce l'f1, quindi sviluppare un cambio ad hoc per ogni nuovo modello non sarebbe economicamente remunerativo se le vendite sono così basse purtroppo.

Per l'elettronica. è vero che con l'f1 trac attivato la differenza tra un pilota provetto e uno "della dominica" si assottiglia di moltissimo, ma c'è sempre e cmq la possibilità del cst off (TUTTO disabilitato)..e li se sbagli paghi. Sta a chi guida decidere
        Bhe, ma anche sulla GT-R puoi disattivare tutto se hai le palle di guidare i suoi 485 cv senza controlli elettronici...

Che ragionamenti del piffero sono?

PS: ha senso dire che la Ferrari è una vettura """old school""" se poi il 90% dei clienti preferisce il cambio automatico...

Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

tu hai detto che le ferrari non sono per veri guidatori..ok non hanno il manuale ma il cambio non ti aiuta certo a tenere in strada la macchina come l'elettronica (che puoi dissattivare)...era questo il ragionamento mio

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            ho capito, io stesso comprerei ferrari o porsche.... ma non diciamo che chi compra la GT-R lo fa SOLO perche' non ha abbastanza soldi per una Ferrari.

Allora chi compra il 335 e' perche' non ha soldi per l'M3!! (ok, questa e' vera )

assolutamente non la compra per risparmiare (anche perchè non è che la gt-r te la regalano..costa sempre 80.000euro)...però a questo punto mi vien da dire ..perchè??

a livello di emozioni è ormai dimostrato che un auto come la gt3 è molto piu coinvolgente ed emozionante della nissan...

una porsche o ferrari o lambo come linea sono piu belle...
            i tempi in pista all incirca sono quelli..
            gli interni della gtr sono i peggiori rispetto alle rivali...
            il sound neanche lo paragoniamo...

ma allora... viene comprata per quale motivo???
            per vantarsi di avere una car che con 80.000 euro infastidisce il porsce turbo oppure perchè si è fanboy convinti della nissan???

io non lo riesco a capire.. è da molto tempo che me lo domando..ma non riesco a trovare una soluzione...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              tu hai detto che le ferrari non sono per veri guidatori..ok non hanno il manuale ma il cambio non ti aiuta certo a tenere in strada la macchina come l'elettronica (che puoi dissattivare)...era questo il ragionamento mio
              E quindi secondo te il tipico cliente Ferrari avrebbe le palle di guidare una 430 senza controlli???

Dai su non scherziamo...
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Kire, vedo che sei proprio un tifoso delle Ferrari, e pure molto obiettivo

Dai, per favore, smetti di dire bestemmie, grazie

Come se gli acquirenti tipici della Porsche fossero tutti in pista tutto il giorno, così come i possessori di M3, Lambo e altre
                Ultima modifica di Bastinchio; 13-05-2010, 13:30.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

assolutamente non la compra per risparmiare (anche perchè non è che la gt-r te la regalano..costa sempre 80.000euro)...però a questo punto mi vien da dire ..perchè??

a livello di emozioni è ormai dimostrato che un auto come la gt3 è molto piu coinvolgente ed emozionante della nissan...

per vantarsi di avere una car che con 80.000 euro infastidisce il porsce turbo oppure perchè si è fanboy convinti della nissan???

io non lo riesco a capire.. è da molto tempo che me lo domando..ma non riesco a trovare una soluzione...

Non so... io personalmente con 80mila andrei su Porsche. Ferrari e Lamborghini non sono auto da tutti i giorni, mentre Porsche e Nissan potrebbero esserlo.

Ci sto pensando anche io, ma non mi vengono dei motivi che possano spingere alla scelta sulla nissan in effetti

Commenta

Scusatemi tanto però sento tanto parlare di pista, ma personalmente non credo che possessori di ferrari, porsche, lambo, zonda e quello che volete passino le loro giornate in pista.
                    Se uno ha i soldi per comprarsi un'auto simile e ha la passione per il circuito, o meglio andare veloce senza fare il caXXone, ha più senso comprarsi una vecchia formula 3 e vai più forte di CHIUNQUE altro in circuito con auto omologate per la strada senza spendere cifre esorbitanti (tipo zonda, koenigsegggggggggggggggggggggggggggggggggg, zenvo e altro)
                    I'M BACK!

Commenta

per vantarsi di avere una car che con infastidisce il porsce turbo oppure perchè si è fanboy convinti della nissan???

Io la comprerei perchè mi piace... mi piace la linea, mi piace che ha comunque 4 posti, mi piacciono gli interni spartani ed efficaci, mi piace che è jap, mi piace che ha un bagagliaio, mi piace che ci posso andare in giro tranquillo o tirare in pista, mi piace che non ha un roll bar dentro, mi piace l'impressione che fa sulle persone (me per primo) quando passa... Un GT3 non mi piace, sebbene sia una gran macchina... è questione di gusti...
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

Commenta

Sto operando...
                      X