Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfruttate ogni tanto la riserva?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

    depositi da benzina??? ma che sarebbe scusa??? la benzina si mischia tutta insieme OVVIAMENTE, non è che quella vecchia rimane giù o sù.... dai su un minimo di ragionamento.
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #12
      Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

      mai al disotto di 1/4
      appartengo alla "vecchia" scuola che si preoccupava appunto di pompa ed eventuali depositi

      Commenta


      • #13
        Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

        Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda le mie macchine,hanno visto la riserva solo appena uscite dal concessionario...
        quoto.

        appena arrivo a una tacca riempo almeno mezzo serbatoio, odio stare in riserva
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #14
          Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          depositi da benzina??? ma che sarebbe scusa??? la benzina si mischia tutta insieme OVVIAMENTE, non è che quella vecchia rimane giù o sù.... dai su un minimo di ragionamento.
          Giusto!
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #15
            Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

            Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
            depositi da benzina??? ma che sarebbe scusa??? la benzina si mischia tutta insieme OVVIAMENTE, non è che quella vecchia rimane giù o sù.... dai su un minimo di ragionamento.

            più che depositi "impurità varie" presenti nelle cisterne dei benzinai che a lungo andare si sedimentano sul fondo del serbatoio

            Commenta


            • #16
              Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

              con la smart mi capita spesso di girare in riserva.
              ambaradan

              Commenta


              • #17
                Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                io ho aperto più di una volta serbatoio anche di macchine con 200.000 e passa chilometri... non ci ho mai trovato merda... quella va a finire nel filtro benzina, non credo che ci siano sassi o cose più grosse nelle vostre benzine. poi insomma con tutto il movimento che fa la benzina durante la marcia è impossibile che qualcosa si depositi sul fondo del serbatoio... al massimo acqua. e cmq la pompa pesca dalla parte più bassa possibile quindi tirerebbe su tutte le presunte" impurità" prima di consumare la benzina che sta sopra.
                Originariamente inviato da Il Megane coach
                se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                Commenta


                • #18
                  Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                  ok, spiegazioni esaurienti!! Volevo cmq ringraziare vivamente l'utente (non faccio nomi perchè sono educato) che mi ha detto di ragionare!!
                  Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                    prego, rispondo perchè sono educato anche io
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

                      Io facendo sempre il pieno arrivo sempre in riserva ma solitamente non la sfrutto totalmente, se si accende ci faccio una 40ina di km max e poi faccio il pieno...
                      Year to year, in words and deed
                      In all this chaos the trace of clarity

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X