Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sfruttate ogni tanto la riserva?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

    Sullo scooter non ho problemi di pompa benza, però la riserva la uso poco
    Più preoccupante è quella dell'olio
    -

    Commenta


    • #42
      Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

      Di solito metto sempre 20€, non uso la macchina moltissimo al momento quindi mi capita che quel poco gasolio mi duri anche più di 2 settimane, però appena si accende la lucina della riserva con il suo adorabile "ding" vado a metterla


      Mio padre invece gira perennemente con l'indicatore a 0 e la lucetta accesa, è rotto
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #43
        Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

        Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
        a me capita di andare in riserva, anche se cmq solitamente non faccio mai più di mezzo pieno quando sono al distributore di carburante. (salvo esigenze particolari)

        cmq a proposito di riserva; ho un mio amico che cammina perennemente con la spia accesa, sapete perchè questo? Perchè dice che se ha il pieno gli dura mezza giornata, mentre con la benzina in riserva, sta tranquillo e cammina alla nonno style

        Mi ci riconosco un pò, anke perchè sulla mia opel corsa b, non c'è la classica spia arancione, bensì il quadratino rosso e non è mai chiaro dove e quando l'auto comincia ad essere in riserva

        Io cmq rifaccio rifornimento quando la lancetta è a metà quadratino

        Commenta


        • #44
          Re: La sfruttate ogni tanto la riserva?

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Sullo scooter non ho problemi di pompa benza, però la riserva la uso poco
          Sullo scooter per me è diverso...anni fa quando avevo solo quello usavo lo stesso metodo che ho citato per le car, ora invece sfrutto anche quella anche perchè la spia ha un range molto "largo" quindi ci faccio tanti bei km....oltre che il serbatoio è piccolino quindi per le classiche 5€ devo consumarla un pò per forza

          Commenta

          Sto operando...
          X