Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dubbio, l' indecisione la scelta di tipologia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il dubbio, l' indecisione la scelta di tipologia...

    guarda che una panda di interni non è di sicuro migliore a una dacia,la dacia alla fine ha l'interno di una clio,la panda ha ancora le lamiere a vista nelle porte...oltretutto ti costa di più,hai un motore più piccolo di cilindrata e i consumi penso siano paragonabili...cmq è una cosa che devi valutare tu...
    la panda 1200 gpl o metano è veramente ferma...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      Re: Il dubbio, l' indecisione la scelta di tipologia...

      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
      guarda che una panda di interni non è di sicuro migliore a una dacia,la dacia alla fine ha l'interno di una clio,la panda ha ancora le lamiere a vista nelle porte...oltretutto ti costa di più,hai un motore più piccolo di cilindrata e i consumi penso siano paragonabili...cmq è una cosa che devi valutare tu...
      la panda 1200 gpl o metano è veramente ferma...
      Lo so, per quello volevo trovare un compromesso fra prestazioni/consumi ma poi ho paura di ritrovarmi un cesso che però beve pure, quindi sono indeciso sul da farsi. L' unica sarebbe davvero comprarne due...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: Il dubbio, l' indecisione la scelta di tipologia...

        Te la butto la'....z3 2.8 coupe....
        Non e' un mostro di prestazioni ma sicuramente con 193cv e trazione posteriore puo' essere molto divertente. Il motore e' un autentico mulo, conosco un rappresentante che come te fa molti km al giorno che l'ha messa a gpl e ha passato i 300.000km...
        Con la cifra che vuoi spendere tu dovresti trovarne, visto che e' un auto che nn ha mercato.

        Commenta

        Sto operando...
        X