Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

    nulla di particolare??? un auto che ha legnato e continua a legnare tutte quelle della categoria... certo nulla di particolare
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #32
      Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

      Grazie per le info raga....
      Cmq aprirò un topic dove chiederò più info possibili sulla EG6, storia ingegneri che hanno lavorato dietro...

      Commenta


      • #33
        Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

        Ma come vi siete permessi di votare "nulla di particolare"?!?
        Non sapete che qui vige lo Stalinismo?
        Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

        "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

        Commenta


        • #34
          Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

          Quasi quasi lo voto pure io "Nulla di particolare"
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #35
            Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

            chi ha votato nulla di particolare, è sicuramente qualcuno che ha preso sonore legnate da qualche civic
            Originariamente inviato da Il Megane coach
            se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

            Commenta


            • #36
              Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

              il mio amico ha sulla eg il b16b...

              mette i brividi!! ihihihih.... over 9000rpm!!!
              Quando uno corre... vive... e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa!

              Commenta


              • #37
                Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

                va beh ma uno che non la conosce o non è un particolare ammiratore di questa macchina è normale che non gli sembri niente di che.
                Non dico che sia l'auto definitiva, ma per quello che costa è veramente divertente, ti toglie diverse soddisfazioni.
                Mi viene da piangere se penso che qualcuna ne hanno rottamata così, senza sapere che avevano fra le mani.
                Più di una volta ne ho vista qualcuna allo sfasciacarrozze, buttata là, senza un apparente ragione e magari tenuta anche meglio della mia.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #38
                  Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

                  E' vero chi la disprezza è perchè "le ha prese" altrimenti è impossibile che non piaccia visto che il mondo è oggettivo
                  Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

                  "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
                  Originariamente inviato da Nociva Racing
                  quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

                    sei mezzo analfabeta??? trovami una voce del sondaggio che dica "piace" o "non piace"
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Eg6 Vs S2000 VS Impreza Vs RX8

                      Bè raga, dai, ognuno vota quello che preferisce
                      C'è magari qualcuno che provandola pensava andasse meglio.....per chi non l'ha provata c'era la 4 opzione....in quel caso non si saprebbe leggere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X