Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare auto all'estero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Elaborare auto all'estero

    Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
    bhe per autostrada usi telepass
    perchè dovrebbe essere problematico nelle rotonde invece?
    Eh, il telepass infatti l'ha dovuto fare, sennò ogni volta doveva scendere
    Per le rotonde, sono poco pratiche perchè a qualsiasi rotonda che rispetti una regola, si accede da destra e si gira in senso antiorario....e farle con un auto con la guida a DX è scomodo per la visuale, e per il mantenimento della corsia.
    Perlomeno, questo è quello che ho provato io, confermato dal mio amichetto

    Poi vabbè, ci si fà anche l'abitudine, ma all'inizio è veramente fastidioso...
    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    chi ha un auto con guida a dx non sembra essere così scontento..almeno per quello che ho letto.
    Chi ha un auto con guida a DX ha un mezzo da 5xx cv almeno , non lo usa quotidianamente, e non è un auto "comune"

    Vale la pena di sacrificarsi un pò , evidentemente...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #12
      Re: Elaborare auto all'estero

      io penso sia solo questione di abitudine, con un pò di pratica svanisce tutto. Il vero problema, secondo me, nasce se impari a guidare con un determinato sistema di precedenze (tipo il nostro) e poi ti trasferisci in paesi con guida a dx..lì si che le prime volte sei davvero disorientato

      Commenta


      • #13
        Re: Elaborare auto all'estero

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        perchè sconsigli le inglesi? si trovano a ottimi prezzi là le auto in confronto a qui
        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Tutto si può fare, ma serve il grano...

        Se la vettura che vuoi elaborare non è un mezzo raro ti conviene prenderlo direttamente immatricolato in Germania, fare le modifiche omologandole tramite TUV tedesco e infine immatricolare il veicolo in italia

        Ti """sconsiglio""" le vetture inglesi, a meno che per te non sia un problema avere la guida RHD

        Io NON sconsiglio le inglesi, anzi... Sono il primo che si farebbe una bella TVR made in UK

        Solo che ho voluto mettere l'accento sulla questione guida RHD... Che per molti a quanto pare sembra un problema insormontabile

        Tutto qui
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta

        Sto operando...
        X