Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari accesi... chi esagera....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da psxsnake
    purtroppo è vero..


    Art. 152. Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli.

    1. L'uso dei dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione dei veicoli è obbligatoria da mezz'ora dopo il tramonto del sole a mezz'ora prima del suo sorgere ed anche di giorno nelle gallerie, in caso di nebbia, di caduta di neve, di forte pioggia e in ogni altro caso di scarsa visibilità.

    ZIP

    3. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 32 a euro 131.
    qui dice chiaramente che se non è contemplato nel comma 1 è fuorilegge, non ci sono altre interpretazioni possibili
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

    Commenta


    • #22
      Ciao,
      mi sembra che n1K0 abbia ragione, non parla mai di un divieto di accensione degli anabbaglianti.......
      poi in Italia la legge e' a libera intepretazione...... se non sbaglio quei 10 di Latina stanno facendo ricorso e penso proprio che lo vincano!!!!!
      anch'io farei ricorso contro il comune di Roma....
      tanto per dirne una ieri sera ho parcheggiato, alle 21,35, sul lungotevere e mi sono accorto di non avere MONETE per pagare il parcheggio (strisce blu). Oltretutto essendo convinto che si dovesse pagare fino alle 22,00 sono andato via tranquillo (anche perche' non esistono negozi aperti a quell'ora per comprare i tickets, non potevo fare nient'altro!!!)......
      Comunque a parte che avrei dovuto pagare fino alle 23,00 mi sono ritovato una multa fatta alle 21,45 da quei C...O di ausiliari (ma non li investe mai un tir????? ).
      Quello che mi chiedo e': perche' questo C...O di comune non mette macchinette che accettano soldi in carta e danno il resto?
      Non mi sembra che si parli di fantascienza....... direi piuttosto che si parli solo di incremento delle casse e TASCHE del comune... sbaglio?????

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da psxsnake

        qui dice chiaramente che se non è contemplato nel comma 1 è fuorilegge, non ci sono altre interpretazioni possibili
        sì ma leggi bene:


        "L'uso dei dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione dei veicoli è obbligatoria ........"


        dice quando è obbligatoria... non vuol dire che di giorno devi tenerle spente, ma dice che è facoltativo tenerle accese o spente ... questo significa interpretare una legge!!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #24
          ok sorry
          [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
          Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
          I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
          www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
          Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

          Commenta


          • #25
            io ho sempre tenuto gli ana accesi... sia in auto ke in moto...

            Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

            Commenta


            • #26
              io non ci sto capendo piu niente.............
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta

              Sto operando...
              X