Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale auto al posto della Smart ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale auto al posto della Smart ???

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    grazie x info...

    sai dirmi anche come sono e come funzionano i cambi automatici delle ato che hai citato?

    e la daihatsu materia come ti sembra ?

    sirion e cuore montano un automatico tradizionale

    la jazz un cvt con comandi al volante

    la colt un automatico/sequenziale (quello che aveva anche la smart forfour tanto per intenderci essendo la stessa vettura di base)


    la materia è certamente diversa dalla massa (a me piace) si può avere con un 1.5 e cambio automatico tradizionale certamente è un mezzo che si fà notare ma la sostanza comunque c'è
    Ultima modifica di roky; 11-05-2010, 19:54.

    Commenta


    • #12
      Re: quale auto al posto della Smart ???

      la smart non va più di moda, meglio IQ

      Commenta


      • #13
        Re: quale auto al posto della Smart ???

        belin... ho visto solo ora che esiste una VW Polo 1.2 TSI col cambio DSG...
        è un pò ingombrante ed abbastanza cara... ma, in rapporto, offre sicuramente più di una Smart Cabrio / Brabus o di una iQ 1.3.

        forse mi sto "allagrando" troppo...
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #14
          Re: quale auto al posto della Smart ???

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          belin... ho visto solo ora che esiste una VW Polo 1.2 TSI col cambio DSG...
          è un pò ingombrante ed abbastanza cara... ma, in rapporto, offre sicuramente più di una Smart Cabrio / Brabus o di una iQ 1.3.

          forse mi sto "allagrando" troppo...

          allora anche la skoda fabia stessa motorizzazione & cambio ( con un bel pò di € in meno sul listino )

          ma oramai non sono più auto "dimensionate" per un uso esclusivamente cittadino

          Commenta


          • #15
            Re: quale auto al posto della Smart ???

            hai messo le parole auto e smart sulla stessa frase....

            comprati un auto.
            Originariamente inviato da Il Megane coach
            se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

            Commenta


            • #16
              Re: quale auto al posto della Smart ???

              ape cross con motore uno turbo
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #17
                Re: quale auto al posto della Smart ???

                Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
                hai messo le parole auto e smart sulla stessa frase....

                comprati un auto.




                dahiatsu Copen ?



                a Genova ---> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172690294
                Ultima modifica di Bastinchio; 11-05-2010, 20:32.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #18
                  Re: quale auto al posto della Smart ???

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  bella la Copen

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quale auto al posto della Smart ???

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

                    la cerca con cambio automatico e con un minimo di utilità pratica

                    la copen per quanto sia un piccolo "gioiellino" è un'auto da divertimento

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quale auto al posto della Smart ???

                      beh, deve sostituire una Smart... qualsiasi cosa è pratica come una Smart se è piccola

                      per il cambio... vero, è manuale
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X