Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Piste

    Domenica son stato ad Arce .....è un pistino di un km circa , per divertirsi e sfogarsi con una macchinetta và bene .....vicino Roma e 2 ORE 300 euro in TOTALE .....eravamo in 17-18 amici , meno di 20 euro a testa per 2 ore ............
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Piste

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Domenica son stato ad Arce .....è un pistino di un km circa , per divertirsi e sfogarsi con una macchinetta và bene .....vicino Roma e 2 ORE 300 euro in TOTALE .....eravamo in 17-18 amici , meno di 20 euro a testa per 2 ore ............
      Un km?

      ecco una foto di Arce e le vetture adatte a girarci



      :rotf:


      Io penso che per il prossimo giro punterò a Mugello... magari salirò a Franciacorta un giorno, ho letto che la allungheranno di 2 km
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #13
        Re: Piste

        mentre tu pensi ......io intanto giro !!!!!!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Piste

          c'è anche Magione in Umbria ...



          Lunghezza: 2.507 metri
          Larghezza pista: 11 metri


          20 minuti - 40€
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #15
            Re: Piste

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Ma una vicino a torino che non sia Monza?

            parecchio vicino c'è lombardore

            poi ci sarebbe balocco (ma si entra solo in occasioni particolari)

            poi ci sarebbe franciacorta



            sito che elenca piste del passato e del presente

            http://www.gdecarli.it/php/index.php?var1=2&var2=1
            Ultima modifica di roky; 12-05-2010, 20:27.

            Commenta


            • #16
              Re: Piste

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              c'è anche Magione in Umbria ...

              [qimg]http://www.autodromomagione.com/immagini/aero6.jpg[/qimg]

              Lunghezza: 2.507 metri
              Larghezza pista: 11 metri


              20 minuti - 40€
              interessante Magione, vedendo che voi spesso da un apio di anni ad ora ci state salendo spesso ..... stiamo organizzando una bella girata per lì anche noi altri con le Abarth !!!!!
              il rettilineo quanto è lungo ?
              che vel si raggiunge con una normale car ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Piste

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                interessante Magione, vedendo che voi spesso da un apio di anni ad ora ci state salendo spesso ..... stiamo organizzando una bella girata per lì anche noi altri con le Abarth !!!!!
                il rettilineo quanto è lungo ?
                che vel si raggiunge con una normale car ?
                se sabato non hai niente da fare io vado su, quasi sicuramente non giro però


                mi piace come pista ... sul bagnato ho fatto 1.40 migliorabilissimo se me imparo a frenà non sò bono a fà le staccate

                per le velocità massime non ti sò dire ... sò solo che mi faccio la serie delle 2 curve dopo il rettilineo lungo a 100/105 ...


                YouTube - TrackDay MAGIONE 27/03/2010 - Renault Megane 1.9dCi - 1° Parte
                Ultima modifica di alex.bellux; 12-05-2010, 20:36.
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: Piste

                  Edit : scusate lo sfogo
                  Ultima modifica di Bastinchio; 12-05-2010, 20:42.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Piste

                    Raga per i prezzi mi sono limitato a copiare, se avete cifre più precise postatele che possono essere solo che utili!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Piste

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      se sabato non hai niente da fare io vado su, quasi sicuramente non giro però


                      mi piace come pista ... sul bagnato ho fatto 1.40 migliorabilissimo se me imparo a frenà non sò bono a fà le staccate

                      per le velocità massime non ti sò dire ... sò solo che mi faccio la serie delle 2 curve dopo il rettilineo lungo a 100/105 ...


                      YouTube - TrackDay MAGIONE 27/03/2010 - Renault Megane 1.9dCi - 1° Parte
                      Bel video Alex, girato bene (non sono un tecnico visivo) ma l'immagine è bella nitida.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X