Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hold Ford Ka 1300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: hold Ford Ka 1300

    A parte l'Hold.....(Dio Mio che ignoranza!!!)
    La Ka 1.3 duratec è eccezionale a mio avviso.
    Mio nonno ne possiede una con circa 194.000km e ci ha fatto solo i tagliandi stabiliti dalla casa madre.
    Mai nessun problema o altro.
    Inoltre,aggiungo io,che ha anche un buon assetto rispetto alle altre concorrenti di quel segmento (al tempo,ovviamente)

    Commenta


    • #12
      Re: hold Ford Ka 1300

      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      ne avevo una 3 anni fà come muletto, l'estetica è carina ma dentro è troppo piccola, i sedili dietro e il bagagliaio sono inesistenti.
      il motore ha un'erogazione tutta sua, piatto dai primi giri fino a limitatore, nonostante pesa poco è lenta e consuma veramente tanto.
      poi i ricambi costano e nn poco, l'ho sostituita con una panda 1000 fire che lasciando perdere l'estetica la trovo migliore come muletto.
      i km possono sembrare pochi perchè il contakm ha 5 numeri
      ma se prendi soltanto un'auto cercando un compromesso???
      Anche i miei amici che avevano la KA si lamentavano frequentemente dei consumi elevati.
      L'erogazione completamente piatta, invece, può essere un pregio visto che è concepita come auto tranquilla da città.

      Quanto agli spazi, il bagagliaio è effettivamente molto piccolo mentre lo spazio per i passeggeri posteriori mi è sembrato accettabile (considerate le dimensioni esterne).

      ciao
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #13
        Re: hold Ford Ka 1300

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        beh, se la prendi da un privato, magari su d'età, e difficile prendere grosse fregature.

        la punto ha il grosso vantaggio che per qualsiasi cosa, trovi di tutto in demolizione, dal motore intero alla vitina più piccola
        effettivamente, la facilità di reperire ricambi a poco e l' estrema facilità di qualsiasi intervento di manutenzione ordinario o non, mi fanno prendere seriamente in considerazione la Punto, anche se forse volevo qualcosa di meno visto..

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        A parte l'Hold.....(Dio Mio che ignoranza!!!)
        La Ka 1.3 duratec è eccezionale a mio avviso.
        Mio nonno ne possiede una con circa 194.000km e ci ha fatto solo i tagliandi stabiliti dalla casa madre.
        Mai nessun problema o altro.
        Inoltre,aggiungo io,che ha anche un buon assetto rispetto alle altre concorrenti di quel segmento (al tempo,ovviamente)
        Hai trovato un senso al tuo master universitario???? Auguri..


        Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
        Anche i miei amici che avevano la KA si lamentavano frequentemente dei consumi elevati.
        L'erogazione completamente piatta, invece, può essere un pregio visto che è concepita come auto tranquilla da città.

        Quanto agli spazi, il bagagliaio è effettivamente molto piccolo mentre lo spazio per i passeggeri posteriori mi è sembrato accettabile (considerate le dimensioni esterne).

        ciao
        Franz
        Per quanto riguarda l' abitabilità è un problema relativo, ci vado quasi sempre solo io per lavoro. Nel momento in cui viene qualcun altro o devo caricare qualcosa (raramente) si adatta con buona pace. Quello che non avevo messo in conto sono i consumi alti, con questa devo spendere poco sotto tutti i punti di vista e stare più comodo possibile. La mia seconda auto metterà i conti in paro, è ancora in progetto ma prevedo giocattoli tipo 300zx 3000gt o se la trovo messa bene una Lotus Elan.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: hold Ford Ka 1300

          clio storia 1.2 16v
          non se ci rientri...forse sfori di qualche cosa
          ma con quella forse non avresti bisogno del gpl...fa i 16/17 a litro!!provare per credere...
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: hold Ford Ka 1300

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            clio storia 1.2 16v
            non se ci rientri...forse sfori di qualche cosa
            ma con quella forse non avresti bisogno del gpl...fa i 16/17 a litro!!provare per credere...
            Grazie dell' idea, se la prendo usata non sforo neanche col prezzo...

            vedi qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175614270#


            certo, sarà un bel polmone ma tanto, un auto con 10 cavalli in più quanto meglio potrà essere??

            Ti Ringrazio per l' idea, per ora ho selezionato:

            Fiat Punto classic 1200

            Clio storia 120016v
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: hold Ford Ka 1300

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Grazie dell' idea, se la prendo usata non sforo neanche col prezzo...

              vedi qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175614270#


              certo, sarà un bel polmone ma tanto, un auto con 10 cavalli in più quanto meglio potrà essere??

              Ti Ringrazio per l' idea, per ora ho selezionato:

              Fiat Punto classic 1200

              Clio storia 120016v
              guarda a casa avevamo la 16v e non era un polmone....si ok,sotto i 3000non e' sto granche',considera che e' praticamente un 1100 non un 1200
              pero' poi apriva bene
              invece l'8valvole come quello dell'annuncio e' proprio lento...c'e' poco da fare
              considera poi che poco prima che uscisse la new clio,sono state messe in commercio edizioni particolari
              mia madre aveva la nokia...cerchi in lega,clima automatico,vetro termico,luci e spazzole automatiche,faretti,bei sedili ecc...
              ti conviene cercare qualcosa del genere,tanto sull'usato costeranno piu' o meno uguale a quelle normali
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: hold Ford Ka 1300

                praticamente questa
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176034015
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #18
                  Re: hold Ford Ka 1300

                  io ho provato la 1.2 60cv del 2002.... fidati è una gran auto... ben dotata e con un assetto davvero eccellente per la categoria. Abs, doppio airbag, servosterzo , paraurti in tinta , clima insomma una bella macchinetta. Unico neo la fiacchezza del 1.3.... sopratutto con il clima accesso. ora il 1.3 da 69cv penso sia un po piu "sveglio" del vecchio kent... quindi deduco una buona vetturina. Consumo medio in città 12-13 km/L.
                  Ultima modifica di zeroes; 16-05-2010, 16:01.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #19
                    Re: hold Ford Ka 1300

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    ...Hai trovato un senso al tuo master universitario???? Auguri..
                    Mica colpa mia se sei un ignorante patentato!
                    La prossima volta,presta un po' più di attenzione quando posti .

                    Ah,e visto che ci tieni a fare lo spiritoso....

                    Prima di spendere 2-3.000euro per una macchina usata,spendine almeno 500 per un corso di inglese,è meglio!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: hold Ford Ka 1300

                      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      guarda a casa avevamo la 16v e non era un polmone....si ok,sotto i 3000non e' sto granche',considera che e' praticamente un 1100 non un 1200
                      pero' poi apriva bene
                      invece l'8valvole come quello dell'annuncio e' proprio lento...c'e' poco da fare
                      considera poi che poco prima che uscisse la new clio,sono state messe in commercio edizioni particolari
                      mia madre aveva la nokia...cerchi in lega,clima automatico,vetro termico,luci e spazzole automatiche,faretti,bei sedili ecc...
                      ti conviene cercare qualcosa del genere,tanto sull'usato costeranno piu' o meno uguale a quelle normali
                      Ho notato, sono auto niente male alla fin fine, comode quanto basta e piuttosto affidabili ed econome. A Roma però non sono molte.

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      io ho provato la 1.2 60cv del 2002.... fidati è una gran auto... ben dotata e con un assetto davvero eccellente per la categoria. Abs, doppio airbag, servosterzo , paraurti in tinta , clima insomma una bella macchinetta. Unico neo la fiacchezza del 1.3.... sopratutto con il clima accesso. ora il 1.3 da 69cv penso sia un po piu "sveglio" del vecchio kent... quindi deduco una buona vetturina. Consumo medio in città 12-13 km/L.
                      me ne rendo conto, ma sto sempre in macchina, girare con un diesel o un benzina a meno che non si vogliano buttare i soldi dalla finestra è fuori discussione. Mi comprerò in futuro un auto potente a benzina, ma per hobby e ci andrò a lavoro una volta ogni tanto.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X