Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

    con la golf V che avevamo in famiglia a 40000km circa hanno cambiato il volante perchè si sfogliava...qualità®
    chiaramente era difettoso...
    ma se è usurato, cavolo c'hanno dato dentro!perchè la mia bravo ha 48000km ma il volante è ancora come nuovo...

    cmq lo sterzo un pò si vede...
    http://www.autoaffari.com/vendita-au...ne=1273940724#
    Ultima modifica di Stefano87; 19-05-2010, 20:33.

    Commenta


    • #12
      Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
      con la golf V che avevamo in famiglia a 40000km circa hanno cambiato il volante perchè si sfogliava...qualità®DAS AUTO...
      era difettoso...ma se è usurato...cavolo c'hanno dato dentro...perchè la mia bravo ha 48000km ma il volante è ancora come nuovo...
      si capita...
      a me con la 147,il pomello sembravas over 100,milakm gia' dopo un anno...ma il resto no
      se lo sterzo e' ridotto cosi',perche' l'auto ha fatto tanti km,allora del'essere rovinato pure il sedile...matematico
      detto questo,non e' mica un auto particolare,ce ne sono a caterbe...se questa gli puzza,io passerei subito ad altro
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #13
        Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

        se ha preso una botta sul lato destro controlla la bulloneria (apri il cofano, a volte cambiano anche le fascette e le mettono nuove, le riconosci subito), solitamente non è colorata nella macchine riparate a differenza di quelle intonse!!!! è un ottimo escamotage
        poi guarda l'ammortizzatore e i le sospensioni, se sono lucide, sono state rimesse, di solito anche con 37000 km un pò (un bel pò) di sporcizia ci dovrebbe essere anche se lavata!!!
        se puoi portati un amico meccanico o uno che ne capisce.....
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

          se ha preso una botta sul lato destro controlla la bulloneria solitamente non è colorata nella macchine riparate (apri il cofano), a volte cambiano anche le fascette e le mettono nuove, le riconosci subito, a differenza di quelle intonse!!!! è un ottimo escamotage
          poi guarda l'ammortizzatore e i le sospensioni, se sono lucide, sono state rimesse, di solito anche con 37000 km un pò (un bel pò) di sporcizia ci dovrebbe essere anche se lavata!!!
          se puoi portati un amico meccanico o uno che ne capisce.....
          Ultima modifica di Lelenismo; 19-05-2010, 21:05.
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Fidati non può essere, non in 37.000 km.


            dici?? anche se guidata spesso in citta'? Usandola metti 2 orette al giorno nel traffico non fai tanti km, ma il volante lo sfrutti parecchio. E il sudore del precedente proprietario potrebbe essere piu' "acido" .....

            cioe', come tutti, non e' un metodo di valutazione sicuro al 100%

            Commenta


            • #16
              Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

              grazie ragazzi delle dritte.... ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che lunedi viene a vederla lui.....(è un pignolo assurdo...) perciò speriamo bene........ che sfiga però ci avevo fatto la bocca.........
              comunque non è un caso che in foto non si vedano determinate parti.....
              mha! mistero?

              Commenta


              • #17
                Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                dici?? anche se guidata spesso in citta'? Usandola metti 2 orette al giorno nel traffico non fai tanti km, ma il volante lo sfrutti parecchio. E il sudore del precedente proprietario potrebbe essere piu' "acido" .....

                cioe', come tutti, non e' un metodo di valutazione sicuro al 100%
                Mi sembra che ci siano troppe "coincidenze" è pure vero, però che inculata per inculata spendo 100 euro (se non ha comandi al volante) e ne metto uno nuovo.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

                  Originariamente inviato da flaviolive Visualizza il messaggio
                  grazie ragazzi delle dritte.... ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che lunedi viene a vederla lui.....(è un pignolo assurdo...) perciò speriamo bene........ che sfiga però ci avevo fatto la bocca.........
                  comunque non è un caso che in foto non si vedano determinate parti.....
                  mha! mistero?

                  Guarda, io una bella fregatura l'ho gia' presa qualche mese fa e sono riuscito ad uscirne solo grazie all'aiuto di un avvocato.

                  Quindi fai attenzione piu' che puoi, giusto almeno da non avere rimorsi dopo averla comprata (tipo "ah, se l'avessi fatta vedere ad un meccanico").

                  Sull'usato, agire sempre senza fretta..... ottima scelta!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

                    la cosa che mi rode è che io voglio propio questo modello e lo stò cercando da credetemi almeno 4 mesi e finalmente sta a 3 km da casa mia..... ovviamente finanziamento e si prendono indietro la mia macchina.... in poche parole piu di cosi si muore..... ma..... voi vi fidate? mmmmm
                    stò cercando in tutti i siti ma sotto i 60.000 km non ce ne sono e il prezzo non meno di 9.000 la vedo dura........

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Secondo voi è incidentata? Consiglio sono alle strette

                      il para anteriore è palesemente di un grigio piu scuro....mah
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X