Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit-car: le altre supercar...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit-car: le altre supercar...

    Recentemente mi ero interessato ad una Diablo replica costruita da 0, ed ho trovato questo costruttore britannico che, con allestimento di base, la vende a partire da 38.000€.

    http://www.lamberti.co.uk/diablo.htm

    A seconda di diverse specifiche tecniche che un cliente può avere dell'auto, e del motore (v6, v8 o loro mi dissero v12 bmw, perchè il v12 jaguar è vecchio), il prezzo va a salire.

    A me sinceramente piace di più la II serie delle Diablo, ma questa replica la tengo lo stesso di sicuro d'occhio.

    Di repliche delle varie supercar nuove non prenderei nulla.

    Commenta


    • Re: Kit-car: le altre supercar...

      Tralasciando, com'è intenzione del thread, tutto il discorso repliche, vorrei fare un podio delle mie preferite kit-car in questo momento; e sono:

      1°) Noble M12 GTO



      Quando penso a quest'auto resto senza parole, NO COMMENT! La si trova benissimo nel mercato europeo a partire da 24.000€!!

      2°) Superlite Coupe (SL-C) (della RCR)







      A mio parere, dal lato estetico, è "un'incrocio" tra la Ultima e la Mosler. Prestazionalmente spiccano i parecchi cv: più di 500 e il peso assai ridotto (per questo ha il nome di superlite ). La si può prendere a 36.000€!!

      http://www.superlitecars.com/coupe_spec.html

      3°) DDR Sp4/Sp8





      Le Donor richieste per la fabbricazione di questo "gioiello" sono la mr2 o la Integra oppure pezzi Chevrolet. Quindi motori da 200cv, ma io ritengo che in base alle specifiche tecniche utilizzate per questa sportiva sarebbe meglio capire se ci si possa installare detro un motore chevy (quelli ls) da 300 o 350cv, poichè queste due sp hanno sicuramente le carte in regola per viaggiare veloce e bene. Il prezzo per averla è di circa 20.000€.
      Ultima modifica di Ricamino; 28-03-2011, 15:27.

      Commenta


      • Re: Kit-car: le altre supercar...

        si, le compri anche a prezzi "accessibili", ma poi la manutenzione? Si ti si rompe qualcosa? Se uno fa un incidente, anche piccolo, come e da chi le fai riparare?

        Và considerato tutto
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Kit-car: le altre supercar...

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          si, le compri anche a prezzi "accessibili", ma poi la manutenzione? Si ti si rompe qualcosa? Se uno fa un incidente, anche piccolo, come e da chi le fai riparare?

          Và considerato tutto
          Scritto con un dispositivo mobile

          nei paesi d'origine non è un problema particolare

          da noi bisogna trovare un buon meccanico e un esperto di vetroresina

          Commenta


          • Re: Kit-car: le altre supercar...

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            si, le compri anche a prezzi "accessibili", ma poi la manutenzione? Si ti si rompe qualcosa? Se uno fa un incidente, anche piccolo, come e da chi le fai riparare?

            Và considerato tutto
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            nei paesi d'origine non è un problema particolare

            da noi bisogna trovare un buon meccanico e un esperto di vetroresina
            Su questo ci ho ragionato "bene" in passato : le immatricolo come pare a me , sempre se si può fare, come auto d'epoca, dunque le iscrivo ASI. Per ripararle in caso di guasti o incidenti, come ha risposto saggiamente roky, vado dal meccanico di fiducia o il buon meccanico "tuttofare" e l'esperto carrozziere in lavorazioni di vetroresina!


            (Scherzo per l'immatricolazione, però devo ammettere che un pensierino su questo modo di fare l'avevo fatto un pò di tempo fa... )
            Ultima modifica di Ricamino; 28-03-2011, 19:19.

            Commenta


            • Re: Kit-car: le altre supercar...

              Originariamente inviato da Ricamino Visualizza il messaggio
              Su questo ci ho ragionato "bene" in passato : le immatricolo come pare a me , sempre se si può fare, come auto d'epoca, dunque le iscrivo ASI. Per ripararle in caso di guasti o incidenti, come ha risposto saggiamente roky, vado dal meccanico di fiducia o il buon meccanico "tuttofare" e l'esperto carrozziere in lavorazioni di vetroresina!

              bisogna trovare un'officina di quelle vecchia maniera
              che si ingegna a risolvere i problemi che si presentano

              Commenta

              Sto operando...
              X