Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

    Ma non c'è assolutamente paragone... esteticamente la Scirocco è su 1 altro pianeta... meccanicamente è da vedere...

    In ogni caso RENO' (RENAULT ) MEGLIO DI NO
    Fiat coupè 20v Turbo Turbo :

    "Guidare un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto..."
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    quando Ducati costruiva la 916 Aprilia stava a giocare con l'Amico e altri scooterilli simili

    Commenta


    • #22
      Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

      se dovessi scegliere....passerei un bel po' di pomeriggi a pensarci
      sono entrambe molto personali
      la scirocco e' piu' tagliente,molto proporzionata,ma e' pure vero che molti particolari del frontale sono quelli di tante altre auto vw
      tra l'altro la megane dentro e' fatta molto bene,lo stile della plancia e' simile a quello bmw,qualitativamente un bel salto in avanti rispetto alla precedente
      la scirocco ha pero' mil vantaggio dei motori,che mi sembrano quasi tutti migliori rispetto a quelli della megane
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

        In un discorso puramente estetico forse preferirei la Scirocco. Anche se la megane RS guadagna molta cattiveria rispetto alle sorelle tranquille.
        Se si bada anche alla sostanza, chi compra RS compra certezze. E penso che siamo tutti d'accordo!
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #24
          Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

          Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          la scirocco r ha una bella linea ma se la mettiamo a paragone con questa secondo me stravince l RS..

          I gusti sono gusti ma in questo caso non posso che quotare:

          Originariamente inviato da Capod€iCapi Visualizza il messaggio
          Ma non c'è assolutamente paragone... esteticamente la Scirocco è su 1 altro pianeta...
          Anche se c'è da dire che dinamicamente probabilmente è molto meglio la Megane. Purtroppo per lei la sostanza non è tutto,anche l'occhio vuole la sua parte
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #25
            Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

            rocco da tutti i pori...

            ma la meggy nn scherza la renault ha tirato fuori un coupè quando c'era proprio crisi di macchine senza personalità
            auto che la gente manco sapeva cazzo stesse a guidare!!!
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #26
              Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

              perche visto quello che gira adesso, lo sanno?

              Commenta


              • #27
                Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                In un discorso puramente estetico forse preferirei la Scirocco. Anche se la megane RS guadagna molta cattiveria rispetto alle sorelle tranquille.
                Se si bada anche alla sostanza, chi compra RS compra certezze. E penso che siamo tutti d'accordo!
                ....avendo una Rs da 8 anni buoni (prima 172 ora 197) , non posso che quotarti


                "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

                Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

                XboxLiveGamertag: ferry6711

                Commenta


                • #28
                  Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

                  C'è da chiederselo?!




                  Cmq se prendiamo R ed RS la R al di la delle aspettative si comporta MOLTO bene in pista...probabilmente cmq la RS qualcosina melgio ancora....
                  mentre sulle versioni + comuni ci vuole il 2.0TBE x stare dietro al 1.4 TSI...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

                    Davvero niente male
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vw Scirocco Vs Renault Megane coupe

                      Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                      ...personalmente se dovessi guardare tra la versione R della scirocco e la versione Rs della meggy, opterei per la seconda , anche se la scirocco l'hanno messa molto bene devo dire....

                      sul piano prestazionale... attendo che Auto provi la scirocco. ( altre testate in europa l'han gia' fatto e la scirocco esce sconfitta, ma non vorrei dire una eresia confondendomi con la leon r con lo stesso motore)

                      Sulla pista di balocco la meggy ha dato 2,7 secondi in 5,8 km alla focus da 305cv e ben 6 secondi alla S3 con lo stesso propulsore della scirocco

                      ....quindi meggy
                      4r ha provato la scirocco 2.0 tsfi 210cv 228km/h e 0-100 in 6.7 sec.... su pista bagnata.... la megane coupe non ha ancora un motore "potente" mi pare si fermi a 180cv....
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X