Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale aspetto ludico dell'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

    Drift, ovviamente... una volta provati i traversi (veri, non col freno a mano in un piazzale) è difficile pensare di predere una curva in maniera diversa...
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • #22
      Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      voto la prima!



      quotone...


      l'ultima è fashionminkia...
      solamente i dementi 18enni figli di papà ti si avvicinano su una mini...




      "no, cioè, zio, c'hai na mini?ke fikata troppo patonza!"


      [qimg]http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/43/Truzziva4.jpg[/qimg]



      Ma la mini (non la cabrio!), soprattutto la cooper S, è fatta per giocare in curva! E dopo la Clio RS è la scelta più sensata che un cervello umano possa fare.
      Peccato che in realtà più della metà di quelle vendute siano in mano a tipi come quelli della foto ().

      Ma, come dico sempre, se uno NON COMPRA (anche se apprezza quella macchina, anche se bastano i soldi, anche se in fondo in fondo la vorrebbe) solo per andare contro la moda....sta seguendo a sua volta una moda! La moda dell'essere controcorrente a tutti i costi!...Ma che caxxo mi frega di chi la compra abitualmente, se vale e mi piace, la compro è stop! Questo è andare contro le mode..
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #23
        Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

        ma perchè se uno compra una macchina divertente deve prendere la mini se, come hai detto tu, la clio rs è meglio e costa meno?

        solo perchè :

        "no, cioè, zio, c'hai na mini?ke fikata troppo patonza!"

        e comunque se mi devo divertire sul serio punto su una trazione posteriore
        ...

        Commenta


        • #24
          Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          voto la prima!



          quotone...


          l'ultima è fashionminkia...
          solamente i dementi 18enni figli di papà ti si avvicinano su una mini...




          "no, cioè, zio, c'hai na mini?ke fikata troppo patonza!"


          [qimg]http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/4/43/Truzziva4.jpg[/qimg]
          vero,ma cmq e' una signora macchina
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #25
            Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Come direbbero i detrattori di ogni categoria?

            1 Perchè tra un rettilineo ed un altro c'è una cosa chiamata curva....


            YouTube - The Stig tribute


            2 Ma aspetta che ricomincia il rettilineo...

            YouTube - Uno Turbo con Nos 800 cv (0-100 in 2 sec.)


            3 Ma quale dritto....curve..ma prese con stile

            YouTube - DRIFT Compilation


            4 Intanto io mi gusto il bel sound.....

            YouTube - Best Motoring - Honda S2000 Exhaust Test Modulo Mugen Spoon J's Amuse 5-Zigen Blitz Fujistsubo


            5 Tiè....altro che pioggia e paura di passare pozzanghere! Mal tempo ed auto in garage...ha ha....


            YouTube - Defender 4x4 in mud italy

            6 Pensate alle macchine và
            quella col casco in piscina mi ha fatto morire
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #26
              Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

              Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
              ma perchè se uno compra una macchina divertente deve prendere la mini se, come hai detto tu, la clio rs è meglio e costa meno?

              solo perchè :

              "no, cioè, zio, c'hai na mini?ke fikata troppo patonza!"

              e comunque se mi devo divertire sul serio punto su una trazione posteriore
              Perchè potrebbe preferire la coppia di un sovralimentato a quella dell'aspirato, per esempio.
              Perchè potrebbe piacere di più la linea, oppure aver trovato un'offerta sull'usato...mille motivi. Oppure perchè, molto semplicemente, piace di più la mini rispetto alla clio
              Ricordiamo che è pure più leggera della clio...se non ricordo male è la più leggera tra le concorrenti (anche se ormai sono tutte ippopotami, mini compresa! Ma tra ippopotami, è l'ippopotamo più leggero!)
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #27
                Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

                nn c'è un profilo che mi rispecchia

                ma chi ve li scrive sti sondaggi
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Perchè potrebbe preferire la coppia di un sovralimentato a quella dell'aspirato, per esempio.
                  Perchè potrebbe piacere di più la linea, oppure aver trovato un'offerta sull'usato...mille motivi. Oppure perchè, molto semplicemente, piace di più la mini rispetto alla clio
                  Ricordiamo che è pure più leggera della clio...se non ricordo male è la più leggera tra le concorrenti (anche se ormai sono tutte ippopotami, mini compresa! Ma tra ippopotami, è l'ippopotamo più leggero!)
                  sull'usato siamo d'accordo, sulla bellezza no visto che si parla di aspetto ludico dell'auto e se voglio divertirmi potrei girare pure senza carrozzeria....

                  ma se c'è un usato di sicuro qualcuno l'ha comprata nuova e quel qualcuno era un soggetto come descritto da alex tigra...

                  una mini usata poi costa come altre macchine ben più divertenti in curva...

                  non so se si è capito ma la mini non mi piace tantissimo...o meglio non fa per me come macchina...l'unica mini che mi piace è la works ma preferirei comunque altro
                  ...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    nn c'è un profilo che mi rispecchia

                    ma chi ve li scrive sti sondaggi
                    manca bassa per scartavetrare l'asfalto in effetti
                    ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale aspetto ludico dell'auto...

                      Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
                      manca bassa per scartavetrare l'asfalto in effetti
                      infatti
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X