Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilitarie fine '80 inizio '90.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

    Mi piacciono tutte
    Che faccio?
    -

    Commenta


    • #32
      Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

      Secondo me la più bella e divertente è stata la 205....però aggiungerei anche l'Opel Corsa GSi, un gradino sotto come prestazioni, ma molto carina esternamente.
      Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

      Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

      Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

      FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

        Originariamente inviato da EneaCT Visualizza il messaggio
        Secondo me la più bella e divertente è stata la 205....però aggiungerei anche l'Opel Corsa GSi, un gradino sotto come prestazioni, ma molto carina esternamente.
        La B si... solo che quel 1.6 16v 106cv purtroppo era sotto e non di poco alla concorrenza. Al max competeva con Y10 e Charade ma con le altre non aveva speranze. oppure se la giocava con Ax GTi polo g40 etc....
        Ultima modifica di zeroes; 27-05-2010, 10:44.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #34
          Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

          Enea Grazie dell'MP

          P.S:
          Ma qualcuno ha prove d'epoca di riviste?
          Io dovrei avere la prova della Uno Turbo e Y10 turbo di 4 ruote...devo controllare!

          Commenta


          • #35
            Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Enea Grazie dell'MP

            P.S:
            Ma qualcuno ha prove d'epoca di riviste?
            Io dovrei avere la prova della Uno Turbo e Y10 turbo di 4 ruote...devo controllare!
            scannerizza! :-D io cerco da tempi immemori quello della fiesta ma niente
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #36
              Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              Fiesta 7.8 sec 0-100 e 211 effettivi... mi sa che era lei la top delle prestazioni assolute.... ricordo che auto rilevo 8,9 sec da 80/120 in 5°.... lo stesso tempo di fiat coupe 2.0T 20v 220cv e dedra 2.0 turbo integrale 180cv circa... e la Fiesta ne aveva "appena" 133cv... da un motore che girava appena a 0,6 bar di pressione turbo...
              diciamo che sono tutte molto prestanti sono differenze molto molto sottili tendendo presente che più prove sulla stessa auto potrebbero non dare gli stessi risultati e che ogni macchina è leggermente differente da un altra
              prova 4ruote
              uno turbo 8,3 sec
              r5 7.3 pressione 0.7
              probabilmente anzi sicuramente il motore ford aveva anche la velocità più alta la escort faceva i205/208 reali ( mi sono confuso con la r5)
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • #37
                Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

                da possessore voto 205

                però me le comprerei tutte
                -->ASPIRATO RULEZ <--

                www.tonisfriends.com i miei amici

                Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

                  Votato R5 GT!

                  Ho visto per esperienza diretta sulla R5 GT di un mio caro amico (che l'abbiamo "risistemata" insieme) che per essere una "utilitiaria" fine anni '80 è davvero ben fatta e con molti particolari tecnici e elettronici davvero impensabili! Se si considera che era una "utilitaria"....

                  Mi sa che la Uno Turbo non è manco paragonabile.. o quasi..

                  Poi, pure l'estetica è molto bella secondo me! Piccolina ma decisa
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

                    Votato 205 e Uno Turbo...la 205 lò posseduta(1.9) e credo che come divertimento di guida in quegli anni non c'era niente di paragonabile...La Uno Turbo...bè mai posseduta ma mi sarebbe sempre piaciuto avere un bel 1.3 Rosso...adoro quel motore...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      scannerizza! :-D io cerco da tempi immemori quello della fiesta ma niente
                      Confermo, ho la rpova della Y10 turbo e la presentazione della Fiat Unot Turbo 1.300cc.

                      Che belle, appena posso scannerizzo, voi ne avete alcune prove?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X