Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilitarie fine '80 inizio '90.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
    votato 205....la GTi 1.9 era stupenda....bellissima esteticamente e con un gran motore (aspirato!)....una delle poche macchine a cui neanche sotto tortura cambierei i cerchi. quelli originali con i tondi erano spettacolari, come tutto il resto.
    come seconda scelta ci sta la fiesta, una delle più riuscite esteticamente (quelle successive peggiorano sempre più, quella precedente sa troppo di fiat 127, seppur migliore delle fiesta moderne), e con un motore generoso e limitatissimo di serie...ho sentito di elaborazioni pesanti su quel motore capaci di portarlo a livelli paurosi...

    edit. dimenticavo che la fiesta sembra essere la più veloce in allungo....ed è un gran risultato per una macchina di questa categoria! superiore anche alla più recente punto gt (che però sarà stata al secondo giro della lancetta)
    ho sbagliato a votare, ho votato la 5 ma volevo votare la 205 GTi, i motivi sono quelli per cui ti quoto, come seconda però piazzo la supercinque

    Commenta


    • #42
      Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

      scannerizzate le prove ragazzi,io nel weekend vi metto 1 prova che ho sul fisso
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #43
        Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

        Beh sicuramente a parte y10 e charade le altre si equivalevano piu o meno... andava a gusti.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #44
          Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

          Non prima del weekend ho tempo di postare le prove, ANCHE VOI PERO' INSERITE MATERIALE, intanto, più velocemente mettiamo video...SOLO OLD

          YouTube - Renault 5 Gt Turbo

          Commenta


          • #45
            Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

            YouTube - 1989 Y10 GT con Ruud Gullit
            Ultima modifica di Alex83; 27-05-2010, 22:07.

            Commenta


            • #46
              Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

              YouTube - Y10 TURBO


              YouTube - Spot80 - PubblicitÃ* Renault Supercinque GT Turbo (1985)



              YouTube - fiat uno turbo tv advert



              YouTube - PubblicitÃ* 205 Rallye



              YouTube - anuncios años 80 coches.



              Spero di aver fatto cosa gradita!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

                YouTube - GTti Italian spot

                Commenta


                • #48
                  Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

                  Alla fine ho votato
                  Mi piacciono tutte, ho votato quelle a cui sono più affezionato per motivi puramente affettivi.


                  Commenta


                  • #49
                    Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

                    Mitica la Y10 turbo, con pochi cavalli, poco affidabile, ma sicuramente una di quelle che apprezzo maggiormente


                    Commenta


                    • #50
                      Re: Utilitarie fine '80 inizio '90.

                      Vi ricordate la versione speciale dell'Y10 turbo, la martini?
                      Cavolo, è proprio il caso di dire (data la colorazione) che quelle sono mosche bianche...



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X