Re: nuova auto
presente
siamo famosi allora
ludo, da proprietario di mx-5, posso solo dirti
non prendere un mx-5: auto molto divertente, con un'ottima interfaccia uomo-macchina, semplice e diretta.
ma....
è un'ottima auto se vista sotto il parametro-rapporto costi/emozioni.
ma le prestazioni pure e semplici nel vero senso della parola sono comunque sempre da auto euro 4-5 con un 2.0 da 160 cv su praticamente 1200 kg di auto.
da li non si scappa e ricordatelo bene.
se non vuoi fare grosse rivoluzioni al propulsore, purtroppo quel problema ce l'avrai sempre e imprecherai per avere più potenza per mettere in vera crisi le doti dinamiche di gran lunga maggiori rispetto quelle motoristiche.
per il resto è pazzesca: fa divertire chiunque, sia che arrivi da un tdi da 150 cv, che da un 330. è intuitiva, reattiva e non tralascia un certo comfort e cura per i dettagli sia interni che esterni. gli ultimi e recenti miglioramenti a motore e linea sembrano che abbiano soloa affinato e colmato qualche pecca precedente.
tutto questo riferito alla NC
se invece parliamo di FL (2001-2006) le cose sono un pò diverse, ma credo che tu questa versione non la stia tenendo in considerazione.
altri suggerimenti che mi vengono in mente posso essere la speedster turbo in vendita qui nel mercatino a un prezzo sotto la media di mercato, o prendere una elise s1 e fare lo stage 3 di adolfo romani o invece sempre restando un minimo sotto la soglia dei 20k un ottimo prodotto che mi viene in mente è lo z4 3.0si coupè.
265 cv, erogazione piena da 3.0 6 cilindri, un peso intorno ai 1400 kg, quasi tutte poco sfruttate, molte con pochi km, quotazioni in ribasso elevato, è una bellissima macchina ancora adesso nonostante la fine di produzione, per prepararla puoi attingere dai cataloghi bmw performance rimanendo con un auto " a quanto pare" in regola
Originariamente inviato da GioGi
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siamo famosi allora
ludo, da proprietario di mx-5, posso solo dirti
non prendere un mx-5: auto molto divertente, con un'ottima interfaccia uomo-macchina, semplice e diretta.
ma....
è un'ottima auto se vista sotto il parametro-rapporto costi/emozioni.
ma le prestazioni pure e semplici nel vero senso della parola sono comunque sempre da auto euro 4-5 con un 2.0 da 160 cv su praticamente 1200 kg di auto.
da li non si scappa e ricordatelo bene.
se non vuoi fare grosse rivoluzioni al propulsore, purtroppo quel problema ce l'avrai sempre e imprecherai per avere più potenza per mettere in vera crisi le doti dinamiche di gran lunga maggiori rispetto quelle motoristiche.
per il resto è pazzesca: fa divertire chiunque, sia che arrivi da un tdi da 150 cv, che da un 330. è intuitiva, reattiva e non tralascia un certo comfort e cura per i dettagli sia interni che esterni. gli ultimi e recenti miglioramenti a motore e linea sembrano che abbiano soloa affinato e colmato qualche pecca precedente.
tutto questo riferito alla NC
se invece parliamo di FL (2001-2006) le cose sono un pò diverse, ma credo che tu questa versione non la stia tenendo in considerazione.
altri suggerimenti che mi vengono in mente posso essere la speedster turbo in vendita qui nel mercatino a un prezzo sotto la media di mercato, o prendere una elise s1 e fare lo stage 3 di adolfo romani o invece sempre restando un minimo sotto la soglia dei 20k un ottimo prodotto che mi viene in mente è lo z4 3.0si coupè.
265 cv, erogazione piena da 3.0 6 cilindri, un peso intorno ai 1400 kg, quasi tutte poco sfruttate, molte con pochi km, quotazioni in ribasso elevato, è una bellissima macchina ancora adesso nonostante la fine di produzione, per prepararla puoi attingere dai cataloghi bmw performance rimanendo con un auto " a quanto pare" in regola
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