Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli "automobilisti della domenica": delle mine vaganti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Re: gli "automobilisti della domenica": delle mine vaganti...

    Messaggio originariamente postato da pieroesse

    Di solito cmq attaccate al culo dai macchinoni citati, vedo molto spesso un Golf 4.
    E di solito quelli che sfanalano hanno un turbodiesel > 2.0 su una grossa berlina :rolleyes:
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #12
      corvette scrive:Mhhhhhh. Non ho mai visto camion a 120 km/h da quando hanno introdotto il cronotachigrafo

      ti assicuro che i cronotachigrafi dei camion sono facilmente modificabili. me lo ha detto mio suocero. lui ripara i camion e le ruspe per lavoro...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #13
        a me capita di vedere dei camion a 120.
        ho due grandi amici che fanno i camionisti, ed ammettono in tutta tranquillità che se c'è una leggera discesina riescono anche ad oltrepassarli i 120Km/h.........
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Caro cowboy..........................è proprio di quello che volevo parlare sul 3d delle GOLF 1.8 turbo..........

          è per quello che per me è UNA CAZZATA ENORME alzare i limiti di velocita'................prendete una punto 1.2 caricatela con 4 persone e un po di bagagli e andate a 150 Km/ provate a frenare........provate per credere........
          concordo in pieno!!
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #15
            Re: Re: gli "automobilisti della domenica": delle mine vaganti...

            Messaggio originariamente postato da pieroesse
            Di solito cmq attaccate al culo dai macchinoni citati, vedo molto spesso un Golf 4.

            Anche voi? Come mai questo fenomeno?
            Beh....dubito che ci si possa riuscire con una Punto (non GT) o una 206 (idem)......e qual'è la macchina molto venduta (ossia, circolante in tanti esemplari) abbastanza veloce e per di + di moda?

            Semplice statistica.....

            E cmq, tra camion a 120 e autisti della domenica è un disastro.....con 100K km all'anno per lavoro posso confermare quanto detto da Cowboy
            Ultima modifica di gtandre; 04-09-2002, 19:41.
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Cowboy
              a me capita di vedere dei camion a 120.
              ho due grandi amici che fanno i camionisti, ed ammettono in tutta tranquillità che se c'è una leggera discesina riescono anche ad oltrepassarli i 120Km/h.........
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #17
                una volta me la sono fatta sotto pure io. stavo su un pulman,quelli che usa la scuola per andare in gita. c'era una curva a sinistra ampia,ma cieca e un pò inclinata. quello stupido dell'autista non si è messo a sorpassare un altro pulman che ci stava davanti poco prima della curva??
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #18
                  Re: gli &quot;automobilisti della domenica&quot;: delle mine vaganti...

                  Messaggio originariamente postato da Cowboy
                  Ciao a tutti.
                  Premetto che abito vicino a Milano, ma la mia fidanzata abita nella provincia di Imperia, al confine con la Francia, quindi tutti i Week-end, da un anno e mezzo, faccio circa 600Km di sola autostrada (tra andata e ritorno) per andare da lei.

                  Ogni volta che viaggio in autostrada assisto ad un vero scempio!

                  ecco quello che vedo:

                  -->Auto di grossa cilindrata (principalmente Mercedes, BMW serie 5 ed Audi A6) che viaggiano a velocità folle (molto spesso superiore ai 200km/h!!) per arrivare prima al mare ed accaparrarsi l'ombrellone migliore...:rolleyes:

                  -->Guidatori totalmente inesperti che viaggiano con auto stracariche di bagagli e che sembrano far tutto tranne che guardare la strada

                  -->Automobilisti che pensano di essere gli unici su quella strada, e quindi si permettono di tagliare le curve da una corsia all'altra, senza preoccuparsi delle auto che arrivano da dietro

                  -->Extracomunitari (senza offesa, siamo tutti uguali) con macchine cariche all'inverosimile di valigie, vestiti ed addirittura tavoli e mobili! ciò che contraddistingue queste auto sono gli AMMORTIZZATORI RIGOROSAMENTE A TAMPONE!!
                  i portapacchi sono talmente carichi che ad ogni folata di vento (tipiche nelle autostrade liguri) si spostano da una corsia all'altra!

                  -->Mcc Smart che viaggiano a velocità di circa 160/170 Km/h!! ma non erano limitate a 130??:rolleyes:
                  ok, saranno auto sicure, MA NON A 170 KM/H!!!!

                  -->automobilisti che si credono di essere al GP di Monza e che iniziano a farti i fari da 300metri dietro, e se non ti sposti (anche se ne sei impossibilitato) ti si mettono attaccati al culo della macchina.
                  questa per mia esperienza è la maggior causa degli incidenti autostradali.

                  -->auto che viaggiano a 90km/h in seconda corsia e che non hanno nessuna intenzione di andare nella prima... possibile che non si rendano conto che sono un intralcio per la circolazione??? è forse umiliante andare in prima corsia??? o forse pensano che la prima corsia è riservata ai camion??

                  -->Camion che viaggiano a 120km/h!!! (no comment )

                  -->Camion che sorpassano altri camion ad 1km/h di velocità in più, così ci mettono 1 ora e dietro si formano code chilometriche...:rolleyes:

                  -->auto talmente cariche al retrotreno che viaggiano letteralmente impennate e si ritrovano ad abbagliare tutti anche coi fari anabbaglianti. ma non gli verrà in mente di abbassare l'angolatura dei fari??:rolleyes: in genere basta girare una manopolina che sta sul cruscotto:rolleyes: troppa fatica??:rolleyes:

                  -->auto con gli ABBAGLIANTI accesi. forse hanno capito male la nuova legge...:rolleyes: quelli obbligatori in autostrada sono gli anabbaglianti!!!!

                  -->auto con i retronebbia accesi!!! forse hanno paura di non essere visti neanche in pieno giorno!!:rolleyes: fa niente poi se quelli dietro di loro rimangono accecati...:rolleyes: :rolleyes:

                  MA POSSIBILE CHE NESSUNO FACCIA NIENTE PER FERMARE QUESTE VERE E PROPIE "MINE VAGANTI"???
                  POSSIBILE CHE GLI ORGANI COMPETENTI NON SI ACCORGANO CHE QUESTI AUTOMOBILISTI POSSONO PROVOCARE UN INCIDENTE??
                  POSSIBILE CHE L'UNICO STRUMENTO CHE VIENE USATO è L'AUTOVELOX??

                  A te è andata anche bene... la mia ragazza domenica sera ha trovato uno che usciva dall'autostrada CONTROMANO!!

                  Ovviamente era arrivato al casello e aveva deciso che quella sera l'autostrada non la voleva prendere così si è semplicemente girato ed è tornato indietro....:rolleyes:
                  Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                  Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Re: gli &quot;automobilisti della domenica&quot;: delle mine vaganti...

                    Messaggio originariamente postato da neorimappato



                    A te è andata anche bene... la mia ragazza domenica sera ha trovato uno che usciva dall'autostrada CONTROMANO!!

                    Ovviamente era arrivato al casello e aveva deciso che quella sera l'autostrada non la voleva prendere così si è semplicemente girato ed è tornato indietro....:rolleyes:
                    io una volta ho visto un signore anziano che risaliva da una uscita della tangenziale!!!!!!!!!!!

                    era consapevole che tutte le auto venivano in senso opposto, infatti stava con la macchina per metà fuori dal ciglio stradale, pensando di non dare fastidio a nessuno!!!!!!!!!

                    inoltre l'uscita era anche in curva, quindi non era facile vederlo....

                    a certa gente bisognerebbe ritirare la patente e vietargli di guidare un qualsiasi mezzo a motore per tutta la vita!!!
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta


                    • #20
                      e poi sinceramente non capisco come lo stato possa permettere a delle persone incapaci di prendere la patente di guidare quelle famose macchinine a diesel con la traga dei motorini 50cc.!!!!!!!!!!!!!!

                      sono pericolose quanto un'auto normale, in più sono un intralcio per il traffico!!!!!!!!!!!!!!
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X