annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Initial D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Initial D

Initial D, ho tutto di questo anime. Ho le 4 stagioni complete, i manga e il film. Inoltre qualche canzone, che sono davvero mitiche, fanno concorrenza al video gioco DanceDanceRevolution ...
    Un mio amico si è preso pure il videogioco "Initial D Extreme Stage" da leggere alla japponese che si traduce in "Initial D exterimo stage" ...
    Ultima modifica di Vito tuning; 01-06-2010, 07:38.
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
      è recitato da cani
      Cmq credo che non ci sia la versione italiana del manga purtroppo...
      allego un piccolo videino di initial fatto da me tempo fa:

YouTube - Initial D AMV Time is Running out
      Che vè devo da dì?

A me è piaciuto....

Complimenti per il video

Io sono talmente frana con il pc che mi sembra fantascienza montare un video come hai fatto

Commenta

Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
        vista tutta la serie di initial d... fantastico, lo riguraderei tutto...
        Su youtube sono caricate le puntate in italiano sino alla 12, come cavolo faccio a vedere le altre? Anche sottotitolate andrebbero bene....

benzene. una mustang con un rb26dett non va manco a calci? bella questa...
        Sè và o non và poco cambia, è una modifica che mortifica lo spirito di una muscle e viceversa è un propulsore che non c'entra nulla con quel corpo vettura.

Commenta

visitate IDIF il link è nella mia firma, io cmq Initial D lo seguo dal 2000 praticamente 2 anni dopo l'uscita del First in Jap, il manga è iniziato nel 95 ed è tutt'ora in corso
          Ultima modifica di Wolborg; 01-06-2010, 10:40.
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Ci dovrebbero essere diverse discussioni a riguardo sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Ci dovrebbero essere diverse discussioni a riguardo sul forum.
              in auto jap c'è il 3d
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                AH perchè è recitato???????? Non si finisce mai di imparare....

La gente poi si infuria contro Fast e Furio, è esagerato è una cazzata è senza trama...ma almeno gli attori li sono bravissimi. Questo film invece ha il problema opposto, la trama ci sarebbe....(è una cazzata lo stesso perchè una muscle car col motore jappo data la coppia non va manco a calci) ma gli attori sono quasi tutti totalmente incompetenti.
                io non finivo di ridere la prima volta che lo vidi, pensavo fosse una versione fake, doppiata tipo da paolo kiavator o cazzate simile invece era prp così

Commenta

che dire, spettacoloso...

un paio di chicche:

1.gran bell'AMV con colonna sonora bellissima
                  YouTube - Initial D - Burning Up For You (OST)

tappa del d1 con i M.O.V.E. (gruppo truzzo-pop jappo che ha fatto moltissime delle canzoni dell'anime) dal vivo e 3 simpatiche automobiline

YouTube - D1ãŠå°å*´ã€€M.O.V.E with é**æ–‡å*—D ライブ♪
                  Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

è un bel film solo che il doppiaggio Italy-Jappo fa veramente cagare

Commenta

Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                      è un bel film solo che il doppiaggio Italy-Jappo fa veramente cagare
                      quoto! Però rispetto a fast and furious ha una storia migliore ed è assai più realistico. dovrebbe essere più conosciuto questo per gli appassionati, fast and furious collega troppo le auto elaborate alle corse illegali e pericolose oltre che a delinquenza di vario genere. In Initial D colgo di più la passione e l' agonismo. E' anche vero che c'è parecchia differenza di cultura.
                      Japanese Cars Meeting

Commenta

Sto operando...
                      X