Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hummer chiude i battenti..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Hummer chiude i battenti..!!

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    A prescindere dalla produzione militare o civile, i consumi contano ugualmente.

    In ambito militare, consumi elevati, vuol dire dover rifornire più spesso, quindi raggio di autonomia più piccolo e logisticamente più complesso.

    Un esempio eclatante per restare in ambito militare americano, gli abrams sono ancora in servizio, perchè per il momento non hanno rivali per il loro rapporto potenza/armamento/corazza, ma per spostamenti più celeri, armamento necessario più leggero rischio inferiore e consumi inferiori, usano i blindo Centauro costruiti dalla Otomelara, perchè per questi ruoli un Abrams sarebbe inutilmente costoso (non solo in termini monetari).

    Non è da escludere che l'esercito americano sostituisca gli Hamvee con i Lince italiani, perchè gli han già giudicati come ottimi veicoli multiruolo.
    Gli Humvee sono in produzione dal 1981 ed attualmente utilizzati da 34 stati, di cui l america è il maggior detentore, mi sembra quindi che sia stato ritenuto più che adatto allo scopo.
    La storia dei consumi in ambito militare non regge dai..
    chi ci guarda..? perchè pensi che un m1 per restare in ambito moderno vada avanti a batterie elettriche..? i rifornimenti vanno fatti e si fanno, punto..

    Commenta


    • #22
      Re: Hummer chiude i battenti..!!

      YouTube - Frankie HI-NRG MC - Quelli Che Benpensano


      Non usate l'hummer che inquina, usate la metro.

      http://milano.blogosfere.it/2010/03/...espira-in.html
      Ultima modifica di Alex83; 02-06-2010, 14:17.

      Commenta


      • #23
        Re: Hummer chiude i battenti..!!

        ah e poi..
        murcielago, gallardo, zonda e compagnia hanno tassi di inquinamento altissimi ma non mi sembra di aver mai sentito nessuno di voi che scrivete ora lamentarsi di ciò..
        perchè non togliamo dal mercato anche quelle e le sostituiamo tutte alla prius..

        Commenta


        • #24
          Re: Hummer chiude i battenti..!!

          perchè quelle le vendono...

          guarda che non hanno tolto la hummer perchè inquinasse, ma perchè non la voleva nessuno (leggi: ai cinesi non conveniva tenerla in vita per il poco mercato che hanno visto).


          e in ogni caso:
          1- in media una supersportiva consuma molto meno di un suv potente (e il suv è diesel!).
          2- l'europa fissa delle norme anti inquinamento, se stai sotto bene, se no amen.
          se la lamborghini ci riesce e la hummer no, cazzi della hummer (comunque non è difficile starci sotto, basta fare le cose pensando)
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #25
            Re: Hummer chiude i battenti..!!

            Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
            a me Humvee mi piace un sacco pero mi dispiace che chiudono i battenti i ambientalisti dovevano puntare il dito contro i SUV

            italiano voto 10

            Commenta


            • #26
              Re: Hummer chiude i battenti..!!

              Mi dispiace per chi lavorava per la casa. Per fortuna sono in america dove è più facile trovare un'altro lavoro.
              Che cxlo per chi possiede un Hummer H1...ora si ritrova un pezzo da collezione!
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #27
                Re: Hummer chiude i battenti..!!

                Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                ma poi quanto inquina sto Hummer? inquina come Iveco Stralis o anche peggio?
                L'Iveco Stralis è Euro 5

                Commenta


                • #28
                  Re: Hummer chiude i battenti..!!

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                  perchè quelle le vendono...

                  guarda che non hanno tolto la hummer perchè inquinasse, ma perchè non la voleva nessuno (leggi: ai cinesi non conveniva tenerla in vita per il poco mercato che hanno visto).


                  e in ogni caso:
                  1- in media una supersportiva consuma molto meno di un suv potente (e il suv è diesel!).
                  2- l'europa fissa delle norme anti inquinamento, se stai sotto bene, se no amen.
                  se la lamborghini ci riesce e la hummer no, cazzi della hummer (comunque non è difficile starci sotto, basta fare le cose pensando)
                  eh e nessuno la vuole perchè inquina troppo..!
                  così hanno dichiarato le case, mica te lo dico io..

                  sul secondo e terzo punto concordo anche io, in effetti per quanto riguarda la produzione civile bisognava pensarci prima e adattarsi alle regole..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Hummer chiude i battenti..!!

                    peccato, un bell'h2 sut è da sbavo
                    non da usare in fuoristrada chiaramente, ma mica è fatto per quello

                    "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                    Salvador Dalí

                    IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Hummer chiude i battenti..!!

                      per cos'è fatto?
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X