Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema... URGENTE !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ho un problema... URGENTE !!!

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato !!!

    mappa rifatta in tempo reale con pc collegato e giretto in auto tirando un po' (con un po' intendo: le marce fino a limitatore )

    Ho fatto controllare anche la vecchia mappa e girava Grassa ai bassi e parecchio grassa agli alti

    ha notato però che l'installatore si è dimenticato di attaccare il sensore giri...
    quindi quegli strattoni che sentivo ogni tanto sono da imputare a questo (anche il consumo un po' alto ) e sempre per colpa di questo sensore in rilascio la macchina tornava a benzina (per qualche secondo)

    vabbe cmq.. al momento :
    -Mappa perfetta
    -Lunedì prendo appuntamento per farmi collegare il sensore giri
    -Sempre lunedì mi leva il modulino per l'indicatore benzina e poi andrò a farmelo installare altrove


    ps. ora la macchina va veramente bene.. non si riesce minimamente a sentire la differenza tra benzina e gpl !!! anzi.. ai bassi a gpl sembra avere un attimino di coppia in piu..
    bene bene :-D spaccagli le budella al pacco officina
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #62
      Re: Ho un problema... URGENTE !!!

      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      Eccomi tornato !!!

      mappa rifatta in tempo reale con pc collegato e giretto in auto tirando un po' (con un po' intendo: le marce fino a limitatore )

      Ho fatto controllare anche la vecchia mappa e girava Grassa ai bassi e parecchio grassa agli alti

      ha notato però che l'installatore si è dimenticato di attaccare il sensore giri...
      quindi quegli strattoni che sentivo ogni tanto sono da imputare a questo (anche il consumo un po' alto ) e sempre per colpa di questo sensore in rilascio la macchina tornava a benzina (per qualche secondo)

      vabbe cmq.. al momento :
      -Mappa perfetta
      -Lunedì prendo appuntamento per farmi collegare il sensore giri
      -Sempre lunedì mi leva il modulino per l'indicatore benzina e poi andrò a farmelo installare altrove


      ps. ora la macchina va veramente bene.. non si riesce minimamente a sentire la differenza tra benzina e gpl !!! anzi.. ai bassi a gpl sembra avere un attimino di coppia in piu..

      quando l'installatore sà fare il suo mestiere

      è inutile avere l'impianto a GPL più moderno del mercato se poi viene installato da cani

      Commenta


      • #63
        Re: Ho un problema... URGENTE !!!

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        Sai quanti diesel stock nemmeno tanto esagerati salgono sopra la tua vts? tralasciando ciò... hai fatto 30 fai pure 31... dagli questi 200 euro e vedi, ovvio che ti devi far promettere che se non risolve te li rida
        se leggi sopra ho praticamente risolto..

        cmq.. dello stesso segmento.. t.diesel che vanno meglio della mia in pista penso ce e siano pochi..

        il diesel va bene solo in ripresa.. un diesel non sarà mai qualcosa di sportivo
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #64
          Re: Ho un problema... URGENTE !!!

          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          Eccomi tornato !!!

          mappa rifatta in tempo reale con pc collegato e giretto in auto tirando un po' (con un po' intendo: le marce fino a limitatore )

          Ho fatto controllare anche la vecchia mappa e girava Grassa ai bassi e parecchio grassa agli alti

          ha notato però che l'installatore si è dimenticato di attaccare il sensore giri...
          quindi quegli strattoni che sentivo ogni tanto sono da imputare a questo (anche il consumo un po' alto ) e sempre per colpa di questo sensore in rilascio la macchina tornava a benzina (per qualche secondo)

          vabbe cmq.. al momento :
          -Mappa perfetta
          -Lunedì prendo appuntamento per farmi collegare il sensore giri
          -Sempre lunedì mi leva il modulino per l'indicatore benzina e poi andrò a farmelo installare altrove


          ps. ora la macchina va veramente bene.. non si riesce minimamente a sentire la differenza tra benzina e gpl !!! anzi.. ai bassi a gpl sembra avere un attimino di coppia in piu..
          Benissimo
          -

          Commenta


          • #65
            Re: Ho un problema... URGENTE !!!

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            se leggi sopra ho praticamente risolto..

            cmq.. dello stesso segmento.. t.diesel che vanno meglio della mia in pista penso ce e siano pochi..

            il diesel va bene solo in ripresa.. un diesel non sarà mai qualcosa di sportivo
            nel periodo in cui ho avuto la vts ci han provato parecchi e ne sono usciti male... l' adesivo dell' omino che piscia sulla scritta diesel funzionava quante risate...

            Sono contento che tu abbia risolto e che la mattina vada così bene a gas, anche se la coppia in basso sull' auto di mia mamma è la prima cosa che si perde appena va a gpl. Ma è tutta un' altra auto, con potenze e pesi diversi
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #66
              Re: Ho un problema... URGENTE !!!

              nn capisco perchè nn ti sei rivolto al concessionario???per risparmiare???
              cm proprio perchè questo meccanico abita vicino a casa tua nn sapevi ke fosse uno scarparo???
              cmq adesso spero ke tu abbia tutte le fattura anke quelle dopo il montaggio cioè tutte le volte ke sei tornato in officina...cmq se hai queste prove porta la macchina ke l'altro meccanico fatti fare un preventivo e ke cosa deve fare...fatto questo controlla se quello ke deve fare nn l'abbia già fatto il tuo meccanico(quello ke te l'ha montato)...fatto questo se il pezzo è un pezzo ke ti ha già sostituito il tuo installatore fagli direttamente una denuncia per truffa è fatti pagare i danni più il disturbo...questa è l'unica soluzione se invece il pezzo o quant'altro debba fare l'altro meccanico fatti cmq lasciare una piccola documentazione in modo da potergli fare delle domande..e poi nel caso andare da un avvocato..tutto chiaro???

              Commenta


              • #67
                Re: Ho un problema... URGENTE !!!

                Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                nn capisco perchè nn ti sei rivolto al concessionario???per risparmiare???
                cm proprio perchè questo meccanico abita vicino a casa tua nn sapevi ke fosse uno scarparo???
                cmq adesso spero ke tu abbia tutte le fattura anke quelle dopo il montaggio cioè tutte le volte ke sei tornato in officina...cmq se hai queste prove porta la macchina ke l'altro meccanico fatti fare un preventivo e ke cosa deve fare...fatto questo controlla se quello ke deve fare nn l'abbia già fatto il tuo meccanico(quello ke te l'ha montato)...fatto questo se il pezzo è un pezzo ke ti ha già sostituito il tuo installatore fagli direttamente una denuncia per truffa è fatti pagare i danni più il disturbo...questa è l'unica soluzione se invece il pezzo o quant'altro debba fare l'altro meccanico fatti cmq lasciare una piccola documentazione in modo da potergli fare delle domande..e poi nel caso andare da un avvocato..tutto chiaro???

                Oramai ho risolto..
                cmq per rispondere alle domande :
                1- non mi sono rivolto al concessionario perchè il concessionario non monta impianti gpl , fa uscire le auto gia con l'impianto ma non la VTS

                2- non abita vicino a casa.. anzi non è neppure vicinissimo sono andato da lui perchè è l'unico che all'inizio non ha tentato di fregarmi con la storia degli incentivi
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #68
                  Re: Ho un problema... URGENTE !!!

                  bene,tutto è bene quel che finisce bene
                  RICCIO COME BACK

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Ho un problema... URGENTE !!!

                    complimenti Lacym...quindi tutto apposto sei stato anke molto veloce anke se io al posto suo gli avrei fatto passare un brutto momento..ahahah

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X