Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente Valentino Rossi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Incidente Valentino Rossi

    Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    Beh a questo punto spero nel Dovi per il mondiale

    Beh se gli altri hanno un minimo di visibilità lo devono a Rossi, senza di lui il motomondiale perde molto, gran pilota e gran sponsorizzatore
    Eh si ecco, se non c' era Rossi non esisteva il motomondiale mo...bum.
    Rossi, ha visibilità oltre il senso della decenza, oltre quanto un appassionato di moto voglia dargliene. E' una mania, una moda da bimbiminkia che sullo scarabeo mettono il numero, preferivo un pò d' anonimato per il motomondiale piuttosto che vederlo pieno di imbecilli che di moto non ci capiscono niente, ma che lo guardano perchè c' è Rossi. Tutto questo sputtanamento mi porta a preferire la Superbike.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: Incidente Valentino Rossi

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      a me garba tanto Lorenzo ........è molto molto bravo.
      PS se Rossi fà il teatrino è OK , se lo fà un altro no ......
      quoto
      poi onestamente non vedo ragazzi particolarmente antipatici in motogp...
      anche se sono ricchi e popolari,mi sembrano tutti piuttosto alla mano...
      non come certi soggetti della formula1
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #23
        Re: Incidente Valentino Rossi

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        a me garba tanto Lorenzo ........è molto molto bravo.
        PS se Rossi fà il teatrino è OK , se lo fà un altro no ......
        che sia bravo non lo metto in dubbio, soprattutto quest'anno però A ME a pelle mi è sempre stato antipatico

        per il teatrino, appunto perchè è una cosa che faceva valentino, quest'anno lorenzo lo sta facendo (sicuramente) apposta perchè gli sta sopra in classifica.

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Per favore, non mischiamo oro e piombo.

        Almeno lui ha pagato quello che doveva pagare...c'è tanta altra gente che neanche ha pagato quello che doveva e sta in Parlamento!

        E poi dire una cosa del genere su una PERSONA ( a prescindere da quanto guadagna) è davvero una cosa ripugnante!
        quoto

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        quoto
        poi onestamente non vedo ragazzi particolarmente antipatici in motogp...
        anche se sono ricchi e popolari,mi sembrano tutti piuttosto alla mano...non come certi soggetti della formula1
        verissimo, ci ho fatto caso anche io, nella formula1 e nel calcio soprattutto, se la tirano quasi tutti

        nella motogp solo max biaggi, anche se romano come me, mi stava antipatico

        lorenzo è un bravo pilota ma non mi dice niente, sempre serio e un pò spavaldo
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #24
          Re: Incidente Valentino Rossi

          Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          che sia bravo non lo metto in dubbio, soprattutto quest'anno però A ME a pelle mi è sempre stato antipatico

          per il teatrino, appunto perchè è una cosa che faceva valentino, quest'anno lorenzo lo sta facendo (sicuramente) apposta perchè gli sta sopra in classifica.



          quoto



          verissimo, ci ho fatto caso anche io, nella formula1 e nel calcio soprattutto, se la tirano quasi tutti

          nella motogp solo max biaggi, anche se romano come me, mi stava antipatico

          lorenzo è un bravo pilota ma non mi dice niente, sempre serio e un pò spavaldo
          sembra che nella vita di tutti i giorni non sia cosi',ma proprio per niente....
          forse e' una reazione a rossi,che e' un personaggio veramente forte...
          e' come quando giochi a poker,se c'e' un giocatore forte che punta troppo alto, in certi momenti devi puntare piu' forte di lui,per cercare di togliergli sicurezza
          sara' n'impressione ma mi sembra che quella di lorenzo sia proprio una tattica...
          vabe' ma tanto per quest'anno discorso chiuso....
          Ultima modifica di calox83; 05-06-2010, 15:55.
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #25
            Re: Incidente Valentino Rossi

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Questo lo considero un risarcimento al popolo italiano per le tasse evase...vai Lorenzo!
            Che schifo...ti ritieni un tifoso tu?
            torna a guardare il calcio che questo è lo spirito che si addice a quello sport...

            Commenta


            • #26
              Re: Incidente Valentino Rossi

              Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
              Che schifo...ti ritieni un tifoso tu?
              torna a guardare il calcio che questo è lo spirito che si addice a quello sport...
              Un tifoso??????? Assolutamente no, ed è proprio questo che detesto nel motociclismo. Dev' essere uno sport da appassionati non così sputtanato. Io odio il calcio, ed odio il clima da calcio che si è creato anche nel motociclismo con l' avvento di questo fenomeno dell' evasione. Forse è il caso che gente come te, torna allo stadio da cui proviene.
              Ultima modifica di benzene86; 05-06-2010, 16:51.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Incidente Valentino Rossi

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Un tifoso??????? Assolutamente no, ed è proprio questo che detesto nel motociclismo. Dev' essere uno sport da appassionati non così sputtanato. Io odio il calcio, ed odio il clima da calcio che si è creato anche nel motociclismo con l' avvento di questo fenomeno dell' evasione. Forse è il caso che gente come te, torna allo stadio da cui proviene.
                sicuramente rossi (o chi per lui) ha fatto il furbetto

                ma anche biaggi e capirossi hanno "svicolato" nello stesso modo

                tifosi o non tifosi di rossi è innegabile che il personaggio rossi in questi ultimi 14 anni ha fatto solo del bene al motomondiale portando sponsor visibilità ,tifosi, ecc. ecc.
                Ultima modifica di roky; 05-06-2010, 17:24.

                Commenta


                • #28
                  Re: Incidente Valentino Rossi

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Un tifoso??????? Assolutamente no, ed è proprio questo che detesto nel motociclismo. Dev' essere uno sport da appassionati non così sputtanato. Io odio il calcio, ed odio il clima da calcio che si è creato anche nel motociclismo con l' avvento di questo fenomeno dell' evasione. Forse è il caso che gente come te, torna allo stadio da cui proviene.
                  e cosa centra questo col fatto che hai detto di essere contento di un incidente successo ad un pilota?
                  essere sportivi è un altro pianeta,bha...chiudiamola qua, ti commenti da solo..
                  Ultima modifica di Raigami__1.8; 05-06-2010, 17:00.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Incidente Valentino Rossi

                    Poveraccio,deve essere stato davvero un dolore immane
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Incidente Valentino Rossi

                      beh dicevano oggi che ne avrà per 2 mesi quindi la vedo dura per il mondiale..
                      per quanto riguarda l' incidente è sicuramente in buone mani.......sono cose che succedono anche se a rossi son sempre capitate pochissimo......buon per lui


                      io personalmente son tifoso di roba italiana vedi ducati, ma anche di piloti italiani vedi capirossi e melandri il dovi ma non di rossi....


                      pensando a quanti crucchi e svizzeri si son fatti km e km per arrivare al mugello con il camper pieno di n 46 mi scappa anche un pò da ridere..

                      tra le tante è caduto sun una shicane come tante ovvero la biondetti, non mi meraviglierei che potesse essere roba di moto piu che un errore suo
                      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X