Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
    tra queste la NSX ma se avessi veramente un sacco di sldi da spendere prenderei questa senza dubbi....
    [qimg][qimg]http://i46.tinypic.com/1zbykxe.jpg[/qimg][/qimg]
    naturalmente mi comprerei anche jeremy xè mi fa spaccare dal ridere.....
    Io invece preferisco Megan Fox....ma cavolo!!!, atteniamoci al 3D per favore!!!!!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #92
      Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

      Credo che un giorno saranno i modelli più ricercati.

      Son stato su una S1 grigia di un amico
      con scarico, filtro, ecc... mi è piaciuta un sacco
      sotto i 300 cv non è vero amore

      Commenta


      • #93
        Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

        Originariamente inviato da ROBY T. Visualizza il messaggio
        La v8 e' splendida ma per molti appassionati del modello la vera Esprit e' la storica 4 cilindri concepita da Colin Chapman, per quanto riguarda i ferri caro Torakiki preferisco mangiarli a pranzo in compagnia piuttosto che atribuirli alla Esprit, vuoi mettere una buona salamella con qualche costina...

        Ritornando in tema, sinceramente cosa si deve rompere nella 4 cilindri non l' ho ancora capito, sono anni che possiedo la Esprit S4 supercharged e non ho mai avuto un problema, e' affidabilissima, ed e' un vero gioiello.

        Che la mia provenga dalla concessionaria di Lourdes ?

        Scherzi a parte, il discorso l'abbiamo gia' affrontato quando si paralava dell' Esprit del tuo amico.
        Purtroppo anni fa si potevano acquistare delle Esprit a prezzi convenientissimi, il vero problema che ancora oggi attanaglia l' autovettura e' la manutenzione, i prezzi sono da Supercar, paragonabili a Ferrari, Porsche ecc...
        Il costo oneroso della manutenzione ha obbligato molti possessori a soprassedere, trascurandola e riducendo l' Esprit in condizioni disastrose.
        Purtroppo prima dell' acquisto di qualsiasi automobile bisogna preventivare le spese di mantenimento.
        Molti in passato l' hanno acquistata a poco prezzo convinti di fare un affare motivati dalla cifra ragionevole, quando pero' si trovavano difronte a tre o quattromila euro di tagliando e a interventi specifici rinunciavano o peggio ancora si recavano in officine non autorizzate per risparmiare, praticamente un disastro...
        E' una Supercar che tagliandata regolarmente ogni dodici mesi con l'aggiunta di bollo e assicurazione ti costa annualmente circa sei / settemila euro.

        Conosco molti possessori di Esprit 4 cilindri soddisfatissimi tra cui Valter, Luciano, Ralf, ecc...
        Quella del tuo amico ora e' a Bergamo ed e' completamente risanata, i precedenti proprietari non aveveno mai fatto alcun intervento di manutenzione, a furia di rimandare il tagliando, la frizione, il cambio, l'impianto frenante e la cinghia di distribuzione erano oramai alla frutta, come si poteva pretendere che l'auto fosse in buono stato ?

        Oggi il giusto prezzo d' acquisto di un Esprit s4 in ottimo stato si raggira dai 27 mila ai 35 mila euri, le offrete a prezzo inferiore sono da valutare con la dovuta cautela onde evitare le solite spiacevoli sorprese, nell'eventualita' conviene comunque fare visionere la vettura dal personale competente delle officine autorizzate Lotus.

        Ps: Ho visto le foto della tua MR2gt, ti faccio i complimenti e' veramente speciale, molto bella.

        Ciao mitico Torakiki, buon ferragosto !

        è un pò che sono assente dal forum ma ti ricordi ancora di me..
        comunque si, in effetti quella del mio amico era abbastanza disastrata e forse sarà perchè ero sempre io ad andare a riprenderlo dal meccanico quando restava a piedi e allora me ne è restata una cattiva idea...
        comunque in tema di lotus che si rompono anche io ho voluto azzardare e realizzare un sogno che ho da una decina d'anni....cosi ora la mia MR2 ha una nuova amica a farle compagnia in garage...

        nel dubbio....rallento e chiedo!!!
        tamarro...ma con stile!

        vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

        Commenta


        • #94
          Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

          Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
          è un pò che sono assente dal forum ma ti ricordi ancora di me..
          comunque si, in effetti quella del mio amico era abbastanza disastrata e forse sarà perchè ero sempre io ad andare a riprenderlo dal meccanico quando restava a piedi e allora me ne è restata una cattiva idea...
          comunque in tema di lotus che si rompono anche io ho voluto azzardare e realizzare un sogno che ho da una decina d'anni....cosi ora la mia MR2 ha una nuova amica a farle compagnia in garage...
          [qimg]http://img715.imageshack.us/img715/6402/1002130.jpg[/qimg]
          Complimenti torakiki, ottimi mezzi
          La Exige S1 è proprio stupenda!

          Io per quel che mi riguarda, però ancora non riesco a trovare le differenze in estetica tra la normale versione s2 e la Exige s2 ...

          Commenta


          • #95
            Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

            tra le elise S2 e exige S2 ci sono veramente poche differenze, il paraurti è pressochè lo stesso e cambia solo nella parte bassa dello spoiler,per l'exige più pronunciato, sui passaruota anteriori della exige ci sono dei piccoli sfoghi d'aria (finti) ,posteriormente al lati dei fari della elise ci sono delle "alette" per sfogo d'aria (finte) sulla exige le prese d'aria sono ricoperte con griglia metallica, mentre sulla elise con paratie di plastica, e poi naturalmente cambia tutta la parte alta, il tetto ed il portellone con relativo alettone.
            io in effetti mi ero innamorato della S1 anche per via delle sue caratteristiche estetiche che la differenziavano nettamente dalla versione base, e naturalmente per il suo concetto di auto essenziale che sulle ultime serie di exige è un pò andato a farsi friggere (air bag,navigatore, telecamera posteriore per la retro...)
            però la cosa bella della exige S2 è che il tetto rigido può essere tolto come un normale hard top e sostituito con un soft, cosi da godersi la guida all'aria aperta come nella elise, mentre sulla exige S1 il tetto non è asportabile, questa è forse una delle cose che più rimpiango di non avere...
            nel dubbio....rallento e chiedo!!!
            tamarro...ma con stile!

            vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

            Commenta


            • #96
              Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

              Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
              però la cosa bella della exige S2 è che il tetto rigido può essere tolto come un normale hard top e sostituito con un soft, cosi da godersi la guida all'aria aperta come nella elise, mentre sulla exige S1 il tetto non è asportabile, questa è forse una delle cose che più rimpiango di non avere...
              tutta rigidita' in piu' pero'...
              io voto pantera

              Commenta


              • #97
                Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

                Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                tutta rigidita' in piu' pero'...
                io voto pantera
                Non credo che la carrozzeria sulla famiglia Elise/Exige dia significativa man forte nella rigidità della struttura, visto che è separata dal telaio ed è in materiale plastico (o vetroresina? Non ricordo bene...)

                Commenta


                • #98
                  Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

                  Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                  è un pò che sono assente dal forum ma ti ricordi ancora di me..
                  comunque si, in effetti quella del mio amico era abbastanza disastrata e forse sarà perchè ero sempre io ad andare a riprenderlo dal meccanico quando restava a piedi e allora me ne è restata una cattiva idea...
                  comunque in tema di lotus che si rompono anche io ho voluto azzardare e realizzare un sogno che ho da una decina d'anni....cosi ora la mia MR2 ha una nuova amica a farle compagnia in garage...
                  [qimg]http://img715.imageshack.us/img715/6402/1002130.jpg[/qimg]
                  Caspita che bel garage ! ! !
                  Complimenti Torakiki veramente due bei purosangue !
                  Chissa' quanto ti diverti !



                  Ciao e a presto, Roby
                  Ultima modifica di ROBY T.; 17-08-2010, 16:11.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

                    Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                    è un pò che sono assente dal forum ma ti ricordi ancora di me..
                    comunque si, in effetti quella del mio amico era abbastanza disastrata e forse sarà perchè ero sempre io ad andare a riprenderlo dal meccanico quando restava a piedi e allora me ne è restata una cattiva idea...
                    comunque in tema di lotus che si rompono anche io ho voluto azzardare e realizzare un sogno che ho da una decina d'anni....cosi ora la mia MR2 ha una nuova amica a farle compagnia in garage...
                    [qimg]http://img715.imageshack.us/img715/6402/1002130.jpg[/qimg]
                    BELLISSIMA la exige! congratulazioni!

                    condivido l'opinione sulla EXIGE S1: il top delle elise e derivate varie per me!
                    sotto i 300 cv non è vero amore

                    Commenta


                    • Re: Quale tra queste cars vi piace maggiormente?

                      Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                      tra le elise S2 e exige S2 ci sono veramente poche differenze, il paraurti è pressochè lo stesso e cambia solo nella parte bassa dello spoiler,per l'exige più pronunciato, sui passaruota anteriori della exige ci sono dei piccoli sfoghi d'aria (finti) ,posteriormente al lati dei fari della elise ci sono delle "alette" per sfogo d'aria (finte) sulla exige le prese d'aria sono ricoperte con griglia metallica, mentre sulla elise con paratie di plastica, e poi naturalmente cambia tutta la parte alta, il tetto ed il portellone con relativo alettone.
                      io in effetti mi ero innamorato della S1 anche per via delle sue caratteristiche estetiche che la differenziavano nettamente dalla versione base, e naturalmente per il suo concetto di auto essenziale che sulle ultime serie di exige è un pò andato a farsi friggere (air bag,navigatore, telecamera posteriore per la retro...)
                      però la cosa bella della exige S2 è che il tetto rigido può essere tolto come un normale hard top e sostituito con un soft, cosi da godersi la guida all'aria aperta come nella elise, mentre sulla exige S1 il tetto non è asportabile, questa è forse una delle cose che più rimpiango di non avere...
                      capisco per il tetto....ma la tua macchina è la più interessante a mio avviso

                      un'auto rara e da tenere per la vita
                      sotto i 300 cv non è vero amore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X