Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole utilitarie.. quali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Piccole utilitarie.. quali?

    si ma basta -.-
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #62
      Re: Piccole utilitarie.. quali?

      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      si ma basta -.-
      rispondo all'utente... anche se in pubblico e non in privato (scusatemi)... ma non si sa mai... potrebbe inventarsi cose strane... ha visto troppi telefilm di avvocati


      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

      Commenta


      • #63
        Re: Piccole utilitarie.. quali?

        Dragon.. Dicevi della Cinquecento?
        Scritto con un dispositivo mobile
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #64
          Re: Piccole utilitarie.. quali?

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Certo che se prendo la Cinque in questione, ho modo di testarla in autostrada.. So che sarà un rischio ma mi faccio la tessera Aci proprio per quello.. Carro attrezzi, nel caso, visto che devo farmi 200 km per portarla nella casa in Toscana e altri 400 per portarla nella nuova casa trentina
          Scritto con un dispositivo mobile
          L'auto in sè non è di certo una cariola, poi dipende come è stata trattata, è un'auto prettamente cittadina ma non è che se ci vai in autostrada quella volta che capita esplode


          E poi non dimentichiamoci che nel cofano ha un Fire, che guarnizioni di testa a parte per motivi vari non lo fermi neanche volendo

          Commenta


          • #65
            Re: Piccole utilitarie.. quali?

            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            L'auto in sè non è di certo una cariola, poi dipende come è stata trattata, è un'auto prettamente cittadina ma non è che se ci vai in autostrada quella volta che capita esplode


            E poi non dimentichiamoci che nel cofano ha un Fire, che guarnizioni di testa a parte per motivi vari non lo fermi neanche volendo
            il motore fire è ottimo, però io la 500 la continuo a vedere troppo poco macchina. Mi da un senso di insicurezza all' ennesima potenza. Forse per l' eccessiva leggerezza non saprei. Come ho già detto prima secondo me una Lancia Y tipo vecchio o una Palio rispetto al cinquino hanno tanto in più...poi per carità i gusti sono gusti.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #66
              Re: Piccole utilitarie.. quali?

              Esempi:

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176276611#

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177858025

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175857054

              Sicuramente più spaziose, accessoriate e rifinite di una 500/600... Più macchine insomma

              Con una Clio ci puoi affrontare anche viaggi consistenti senza arrivare a destinazione spaccato in due, cosa che non si può dire della 5...
              Ultima modifica di Ragnotti '87; 08-06-2010, 00:53.

              Commenta


              • #67
                Re: Piccole utilitarie.. quali?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                il motore fire è ottimo, però io la 500 la continuo a vedere troppo poco macchina. Mi da un senso di insicurezza all' ennesima potenza. Forse per l' eccessiva leggerezza non saprei. Come ho già detto prima secondo me una Lancia Y tipo vecchio o una Palio rispetto al cinquino hanno tanto in più...poi per carità i gusti sono gusti.
                il fire 1.1 è ottimo e ne ho visto i risultati! (gente che tratta da bestie la macchina..).....l'ultimo fire degno di quella fama! il 1.2 è un disastro ed è da evitare come la peste. per 6 cv in più la punto 60 offriva problemi a raffica e frizione e guarnizione di testa da rifare ogni 3 mesi.....
                comunque non mi sta simpatica la 500 nè la 600.....troppo strette e scomode.
                I pedali estremamente spostati a destra fanno venire male alle gambe dopo 5 minuti, e la portiera sinstra attaccata costringe a guidare piegati...
                oltretutto come sicurezza passiva sono delle bare ambulanti...

                ci sono macchine a 2000 euro che offrono molto di più! la peugeot 106 è decisamente più comoda, ma anche la corsa B, la fiesta e la clio...
                non male neanche la punto, ma almeno dalla mk2....la prima ha un molleggio eccessivo quasi da giardinetta americana...
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #68
                  Re: Piccole utilitarie.. quali?

                  A me lo spazio importa poco, non ci devo fare viaggi ma devo solo usarla per tratti di 15-20 km.. Cioè, solo mezzo di trasporto per andare a lavorare. Poi eventualmente ho anche quell'ubriacona di benzina della Gp 1.2 del mio ragazzo quella la vedo più per spostamenti più ampi..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Piccole utilitarie.. quali?

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Sono in procinto di scegliere la mia prima auto del tutto mia.. più per necessità che per piacere. Non ho molti soldi da spendere, quindi dico già a cosa avevo pensato. Io speravo di trovare qualche Cinquecento Sporting o Seicento Sporting con pochi km (una rarità ma ne vale la pena cercarle) che conosco abbastanza bene sia nelle parti meccaniche che negli eventuali problemi principali. Quindi prezzo attorno ai 2000 euro. Avevo pensato anche al 106, ma 1.1 con pochi km è molto rara. Alternative? Niente 3 cilindri, le odio da morire.. Il problema è che dovrei trovarla entro sabato!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Escludo 500 e 600.... una bella 206 1.1 no? almeno hai un'auto più di sostanza... una 106 1.1 si trova a un prezzo buono ma è comunque vecchia come "sicurezza".
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Piccole utilitarie.. quali?

                      Ci sarebbe pure la clio 1.2 60cv....

                      tipo questa


                      A 2-3 mila euro si trovano
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X