Massimo 60.000-70.000! Ma forse ho trovato qualcosa di meglio.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Giovani si, beoti no. Certo che se dopo anni continuate a seguire i miei post per sfotterli, siete ridotti male.. Trovatevi una zoccola e riempitevi le vostre giornate da sfigati con quella.. Scritto con un dispositivo mobile
mi dai del beota? dello sfigato? ma noi ti abbiamo offeso? non mi pare, ti abbiamo solo suggerito qualche utilitaria...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Giovani si, beoti no. Certo che se dopo anni continuate a seguire i miei post per sfotterli, siete ridotti male.. Trovatevi una zoccola e riempitevi le vostre giornate da sfigati con quella.. Scritto con un dispositivo mobile
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Clio 2a generazione restyling... 1.2 16v 75cv allestimento dynamique... E' un auto recente, motore non certo sportivo ma comunque non male... Ha l'aria condizionata, i fendinebbia e i cerchi in lega... Mio padre ne ha presa una da qualche mese... 98.000km tenuta maniacalmente. Pagata 3.000...
P.S. Quella in foto non è la mia
Ultima modifica di Ragnotti '87; 07-06-2010, 16:07.
Clio 2a generazione restyling... 1.2 16v 75cv allestimento dynamique... E' un auto recente, motore non certo sportivo ma comunque non male... Ha l'aria condizionata, i fendinebbia e i cerchi in lega... Mio padre ne ha presa una da qualche mese... 98.000km tenuta maniacalmente. Pagata 3.000...
P.S. Quella in foto non è la mia
3000 è troppo.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Dai, 70-90 siamo lì, e più una questione psicologica. Se fai male 70 o 90 mila km non cambia niente e viceversa se li fai bene.
Ma dicci, che hai trovato
Preferisco avere 20.000 km in meno visto che per 4 mesi farà 30-40 km al giorno.. quel che ho trovato (e spero di poterla portare a casa giovedì) è una Cinquecento Sporting gialla con 37.000 km, anno '98 e sono reali.. penso che sia l'unica originale tenuta con così pochi km! Scritto con un dispositivo mobile
x Fabio e Mirko: io non accetto consigli da persone che ritengo MORTE e grandissimi traditori, specialmente tu Fabio. Non ho il piacere di vedervi in giro per strada, non ho il piacere di leggervi sul forum, non ho il piacere di percepire la vostra presenza. Quindi abbiate la decenza di sparire dalla mia vita. E se volete intendere, è meglio per voi. Ve lo chiedo per favore. Scritto con un dispositivo mobile
x Fabio e Mirko: io non accetto consigli da persone che ritengo MORTE e grandissimi traditori, specialmente tu Fabio. Non ho il piacere di vedervi in giro per strada, non ho il piacere di leggervi sul forum, non ho il piacere di percepire la vostra presenza. Quindi abbiate la decenza di sparire dalla mia vita. E se volete intendere, è meglio per voi. Ve lo chiedo per favore. Scritto con un dispositivo mobile
morti? tiè
traditori? e perché?
cmq essendo un forum pubblico posso scrivere dove mi pare... se non ti va bene che tutti possano scrivere... non creare discussioni
Io e Azizu ti abbiamo suggerito qualche macchinina (qualcuno ha capito il senso ironico ed ha contribuito ) e tu hai iniziato ad offendere... ma che vuoi da noi?
Per quanto riguarda il piacere di vederci per strada... sono contento che non ti fa piacere tempo fa non eri di questo avviso, venivi pure a trovarmi al lavoro, non c'era scampo! Ma per fortuna hai cambiato idea a noi invece fa tantissimo piacere rivederti, ogni volta che ti vediamo ci facciamo delle sane risate, ma sai, noi siamo sfigati e ci divertiamo con poco...
E te lo ripeto... in questo forum sei solo un utente a cui non sto simpatico, non c'è scritto da nessuna parte che non posso scrivere in questa discussione, premi il tasto ignora se proprio ti do fastidio...
Ciao
Commenta