Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo spot fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuovo spot fiat

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    ha fatto bene a prendere la ka visto che e' esattamente la stessa auto, con piu' bagagliaio, con una stabilita' leggermente migliore rispetto alla 500, ed esce dallo stesso stabilimento
    e costa meno...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: nuovo spot fiat

      si però non vuol comprare Fiat per luoghi comuni, ma si ritrova pressapoco la stessa auto...
      Credo che l'esempio portato da Calox servisse per far capire quanto la gente non è informata...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #13
        Re: nuovo spot fiat

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        ha fatto bene a prendere la ka visto che e' esattamente la stessa auto, con piu' bagagliaio, con una stabilita' leggermente migliore rispetto alla 500, ed esce dallo stesso stabilimento
        mmmmh non esageriamo
        ho la 500 a casa e conosco bene la ka...non e' esattamente uguale
        tanti comandi e particolari vari sono diversi(certo la differenza di prezzo non e' cmq giustificata,questo e' sicuro)
        la 500 ha pure una vagonata di airbags che la ka non ha...
        sul fatto della guida la ka non l'ho mai provata,ma ho sentito pure io che ha un assetto migliore
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #14
          Re: nuovo spot fiat

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          si però non vuol comprare Fiat per luoghi comuni, ma si ritrova pressapoco la stessa auto...
          Credo che l'esempio portato da Calox servisse per far capire quanto la gente non è informata...
          si esatto
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: nuovo spot fiat

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            si esatto
            sagace
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #16
              Re: nuovo spot fiat

              incominciamo bene, risparmiamo pure sulla pubblicità! Le altre strapiene di giochini ed effetti e arriva questa che riguarda il futuro fatta con niente... e ancora comprano fiat... le 500 poi che sono la più grossa presa per il culo... ci vuole della faccia...
              Japanese Cars Meeting

              Commenta


              • #17
                Re: nuovo spot fiat

                Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                incominciamo bene, risparmiamo pure sulla pubblicità! Le altre strapiene di giochini ed effetti e arriva questa che riguarda il futuro fatta con niente... e ancora comprano fiat... le 500 poi che sono la più grossa presa per il culo... ci vuole della faccia...

                Commenta


                • #18
                  Re: nuovo spot fiat

                  Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                  incominciamo bene, risparmiamo pure sulla pubblicità! Le altre strapiene di giochini ed effetti e arriva questa che riguarda il futuro fatta con niente... e ancora comprano fiat... le 500 poi che sono la più grossa presa per il culo... ci vuole della faccia...
                  Il resto del messaggio lo posso anche capire e approvare, che la Fiat abbia faccia tosta a fare certe pubblicità lo penso pure io...
                  Ma ora solo perchè la Fiat non è la fabbrica di auto più corretta che ci sia io non dovrei comprare un prodotto che ritengo valido?

                  Può non piacerti la Fiat, i suoi prodotti in genere ma per partito preso non puoi criticare chi si trova bene con certe auto non credi?
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #19
                    Re: nuovo spot fiat

                    dire che poiche' la produzione e' decentrata allora comprare fiat non aiuta la nazione e' veramente pateitco come giustifica-coscienza. continuate a sputare su una delle pochissime aziende di punta italiane..ma qualcuno di voi e' in grado di indicarmi un'azienda che ci tiene a galla nel mondo? ragazzi l'italia sta andando a picco e voi continuate a segare il ramo dove siete seduti...vi riderei addosso per la vostra idiozia se non fosse che su quel ramo ci sono seduto anche io e voi me lo state tagliando pure a me e ai miei figli.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nuovo spot fiat

                      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                      dire che poiche' la produzione e' decentrata allora comprare fiat non aiuta la nazione e' veramente pateitco come giustifica-coscienza. continuate a sputare su una delle pochissime aziende di punta italiane..ma qualcuno di voi e' in grado di indicarmi un'azienda che ci tiene a galla nel mondo? ragazzi l'italia sta andando a picco e voi continuate a segare il ramo dove siete seduti...vi riderei addosso per la vostra idiozia se non fosse che su quel ramo ci sono seduto anche io e voi me lo state tagliando pure a me e ai miei figli.
                      si...ma nei tuoi dati alla voce auto non c'e' alfaromeo e alla voce moto non c'e' aprilia o ducati...
                      ognuno compra cio che gli pare
                      ci mancherebbe,lapo elkan gira in mini e lamborghini e dovrei farmi problemi io??????????
                      poi nessuno sputasulla fiat,anzi marchionne secondo me sta facendo del bene a quest'azienda,e gli utili della 500 e della panda,compensano le perdite della croma che e' fatta in italia...quindi tutto torna alla fine....
                      poi quello che fa fiat,cioe' decentrare la produzione nei paesi dell'est,lo fanno tutti...grossi marchi tedeschi in primis
                      solo che sta 500 da quando e' uscita,sin dai primi spot,cercano di farla passare come simbolo del made in italy,e sta cosa sa un po di
                      Ultima modifica di calox83; 08-06-2010, 16:00.
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X