Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo spot fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuovo spot fiat

    C'è uno stabilimento INNOMINABILE che rischia di essere chiuso dato che stato, lavoratori, sindacati, o chi per essi, chiedono condizioni che secondo FIAT sono assurde..
    E FIAT risponde che a quelle condizioni sposta la produzione all'estero..

    Dopo qualche tempo.. Taaaaaaaaaac pubblicità sul made in Italy


    Ma solo io la vedo come un "ricatto"? Per la serie "se volete che produco in Italia, lasciatemi lavorare alle mie condizioni"...

    Commenta


    • #32
      Re: nuovo spot fiat

      Originariamente inviato da Core Visualizza il messaggio
      Dopo qualche tempo.. Taaaaaaaaaac pubblicità sul made in Italy

      Ma solo io la vedo come un "ricatto"? Per la serie "se volete che produco in Italia, lasciatemi lavorare alle mie condizioni"...
      anch'io la penso così. Inoltre lo spot è uscito appena dopo la pubblicazione dei dati UNRAE sulle immatricolazioni del mese di maggio, dove Fiat esce a testa bassa
      Ultima modifica di Zaurak; 09-06-2010, 12:25.

      Commenta


      • #33
        Re: nuovo spot fiat

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        dire che poiche' la produzione e' decentrata allora comprare fiat non aiuta la nazione e' veramente pateitco come giustifica-coscienza. continuate a sputare su una delle pochissime aziende di punta italiane..ma qualcuno di voi e' in grado di indicarmi un'azienda che ci tiene a galla nel mondo? ragazzi l'italia sta andando a picco e voi continuate a segare il ramo dove siete seduti...vi riderei addosso per la vostra idiozia se non fosse che su quel ramo ci sono seduto anche io e voi me lo state tagliando pure a me e ai miei figli.

        beh diciamo solo in italia:
        patrimoni 2010
        ferrero 17 miliardi di dollari
        luxottica 10,5 miliardi
        geox 2,4 miliardi

        ne ho prese solo alcune a caso ma ce ne sono ovviamente tantissime altre..
        non mi sembra che se la passino male tu che dici......

        Commenta


        • #34
          Re: nuovo spot fiat

          Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
          beh diciamo solo in italia:
          patrimoni 2010
          ferrero 17 miliardi di dollari
          luxottica 10,5 miliardi
          geox 2,4 miliardi

          ne ho prese solo alcune a caso ma ce ne sono ovviamente tantissime altre..
          non mi sembra che se la passino male tu che dici......

          per me la famiglia ferrero è un grande esempio di come dovrebbero essere le persone enormemente ricche

          Commenta


          • #35
            Re: nuovo spot fiat

            Anti retrò....

            YouTube - PubblicitÃ* CITROEN DS3 Anti retro MARILYN MONROE


            Bene, ok, come si chiama? Ds.....



            Lamborghini, Ferrari, Porsche, Sls? No...Smart



            YouTube - Supercars - smart



            O le pubblicità della Mercedes Calsse B, sportive perchè ha il navigatore ed interni in pelle....




            La Peugeot direttamente dall'esperinza rally, vincitrice....ti propone la 206 GPL a prezzi imperdibili (non c'azzecca una mazza con quella che corre nel rally, ma chissenefrega!!!).


            Insomma, pubblicità più o meno riuscite ce ne sono a valanga.....con un minimo sforzo ne potete trovare quante ne volete....
            Ultima modifica di Alex83; 09-06-2010, 18:44.

            Commenta


            • #36
              Re: nuovo spot fiat

              lo spot smart è l'apoteosi della ridicolezza

              Commenta


              • #37
                Re: nuovo spot fiat

                Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
                lo spot smart è l'apoteosi della ridicolezza
                quotissimo!

                Ragazzi io ce l' ho con la fiat come azienda, era ora che decentrassero la produzione. Fosse per me sostituirei tutti. Poi succede che escano prodotti decenti, ma spot come quello sopra sono veramente a presa di culo. Quanti di voi lavorano in questa azienda o nell' indotto?
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #38
                  Re: nuovo spot fiat

                  Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                  quotissimo!

                  Ragazzi io ce l' ho con la fiat come azienda, era ora che decentrassero la produzione. Fosse per me sostituirei tutti. Poi succede che escano prodotti decenti, ma spot come quello sopra sono veramente a presa di culo. Quanti di voi lavorano in questa azienda o nell' indotto?
                  Diciamo in parte io, e sincero sincero, non sento di dire che Fiat è Made in Italy. Abbiamo più colleghi Brasiliani che Italiani . Io penso solo che la Fiat inteso come gruppo, non dovrebbe parlare di Made in Italy, ma di Made in World. Farebbe più figura, cercando di puntare sul fatto che produce ovunque "aiutando" tutti (allontanandoci dalla realtà ). Gli spot Fiat non mi sono mai piaciuti, salvo quello del Doblò e della Panda 4x4 con la nazionale Giamaicana di Bob .

                  Questo è simpaticissimo anche se datato:
                  YouTube - PubblicitÃ* Mercedes Hamilton vs Alonso

                  e poi questo....

                  YouTube - clio mtv geropaaaaaa mtv
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuovo spot fiat

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Io penso solo che la Fiat inteso come gruppo, non dovrebbe parlare di Made in Italy, ma di Made in World.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuovo spot fiat

                      Originariamente inviato da Core Visualizza il messaggio
                      C'è uno stabilimento INNOMINABILE che rischia di essere chiuso dato che stato, lavoratori, sindacati, o chi per essi, chiedono condizioni che secondo FIAT sono assurde..
                      E FIAT risponde che a quelle condizioni sposta la produzione all'estero..

                      Dopo qualche tempo.. Taaaaaaaaaac pubblicità sul made in Italy


                      Ma solo io la vedo come un "ricatto"? Per la serie "se volete che produco in Italia, lasciatemi lavorare alle mie condizioni"...
                      STRAQUOTO!!!

                      niente incentivi richiesti da fiat???? e loro ti chiudono gli stabilimenti..... (c'è da dire che alcuni non brillano certo per efficienza)
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X